Miracoulus Force
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/10/20, ore 13:52

Complimenti hai scritto un capolavoro coi fiocchi spero tanto che in futuro scriverai un seguito sono molto curioso su come potrebbe procedere la storia, sei stato bravissimo e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

13/06/18, ore 17:32

Ho appena scoperto che hai scritto storie su Miraculous Ladybug e ci ho subito dato un'occhiata! Le leggerò per bene un po' alla volta! ;) In questa trovo molto originale l'idea di inserire i personaggi in un contesto alla "X-Men", calza a pennello! Complimenti!

21/05/18, ore 13:58

Ciao Harry Fine, sono Danymoonguardian =)

Da poco seguo Miracoulus e quando ho letto la tua storia mi ci sono fiondata letteralmente =)

La storia era fantastica e il finale ancor di più mi sono commossa.

Anche le scene di lotta era splendide e i personaggi rispecchiavano in tutto e per tutto il carattere dei ragazzi di Miarcoulus alla perfezione secondo me ottimo lavoro.

Spero che ci sia un sequel.
Alla prossima

Danymoonguardian =3

12/03/18, ore 13:20

"contin5a brasiliano di quel contatto tra di loro" cosa vuol dire? mi auguro sia un semplice errore, capita davvero a tutti a me anche due o tre volte.
ti consiglio le solite cose.
sistemare il testo e ricontrollare eventuali errori perchè la storia è molto carina e con errori così stupidi diventa davvero difficile seguirla.

12/03/18, ore 13:18

banconotte! adesso salutiamo tutti così...a parte gli scherzi...bel capitolo.
molta azione anche se il problema del testo rovina tutto
non ci si gusta bene la storia se il testo è così attaccato.

12/03/18, ore 13:17

forte! i nomi dei nuovi miracolanti altro non sono che i loro nomi da akumizzati! una bella trovata e un altro mal di testa per me....
non te lo chiederò più e sopporterò, sperando che non tutta la storia sia messa così altrimenti non riesco nemmeno a recensirla al meglio. ti basterebbe davvero poco per sistemarla, solo dividere il testo in modo che diventi comprensibile

12/03/18, ore 13:14

non accettare! quello è l'anello della sfiga!
comunque ecco " nuovi" personaggi che il nostro povero micetto incontra e non mi sembra tanto contento ^^'''
comunque il maestro Fu è un grandissimo stalker e vecchietto rompiballe, ma lo adoriamo anche per questo.

12/03/18, ore 13:11

ahahahahaha! scusa ma tra il mal di testa per come è disposto il testo, sul serio ti prego sistemalo, so che sono i primi capitoli, ma se una persona volesse leggere la tua storia, si fermerebbe quì per il mal di testa, sopratutto perchè il problema del testo rovina la bellezza di come hai reso i personaggi.
comunque povero Adrien adesso mi viene pure definito mutante, da quì capisco che tu hai cambiato molte cose della trama originale, non è un male tranquillo, mi piacciono le novità solo quel testo...sistemalo per favore.
per il resto Adrien attira subito l'attenzione delle ragazze, la mia Lila *^*
okey basta o flagorlo per due ore su quanto ho amato la volpina.

18/01/18, ore 18:54

Rieccomi qui! Come vedi sono rispuntata, fresca fresca di Laurea *fa gli occhi a stelline*

Passando alla storia, no aspetta...EH????!!! MA COME SE NE VA???
Cioè, non che non fosse un bel finale, però che cavolo! Dopo tutto quello che hanno passato, poteva almeno lasciarla venire con lei! ;__; piango al posto suo guarda.
Ciò significa che ci sarà un sequel? Tanto per sapere, così mi metto l'anima in pace.
E' stata comunque una bella storia e una bella lotta, non molti riescono a renderla tale sai? Complimenti ;)

16/01/18, ore 17:49

eccomi a tentare di nuovo, dopo essermi divorata tutta la prima stagione...a recensire questa storia e il suo seguito (forse) dipenderà da quanto mi colpisce questa.
che dire? a parte che con tutto il testo così non si capisce nulla, la scena iniziale mi porta a chiedermi, ma quanto lo rendiamo figo Chat Noir?
nel anime ( è anche Giappo quindi è un anime u.u) non è che il signorino sia tanto figo anzi, diciamo che le figure di merda non mancano.
comunque appare anche Ladybug, sebbene i due non facciano moltissimo, ma vedremo in quanto questo è soltanto il prologo.
(Recensione modificata il 12/03/2018 - 01:06 pm)

02/12/17, ore 13:04

Scusa il ritardo ma mancano solo due settimane alla laurea e io sto sotto pressione sia per quello che per altro, tanto è vero che sto recuperando tutte le recensioni ora, uff.
Comunque, la battaglia finale è incominciata, Chat gliele ha cantate al padre ma lui sembra sempre troppo ottuso per capire, certo, l'amore rende ciechi ma anche l'odio non scherza eh.
Non so quando potrò recensire, ma appena posso lo farò :)

19/11/17, ore 01:02

Scusi l'immenso ritardo onnisciente onnipotenza(?)!
Capitolo meraviglioso, come al solito, anche se devo recensire il resto della storia...scusa.
Lo farò, giuro, ma durante le vacanze.

Comunque...bha, questa storia la trovo parecchio interessante. E vabbé...i personaggi sono davvero stupendi. Li hai resi bene.
Complimenti.

Baci Blue.

27/10/17, ore 23:08

I'm so sorry!
Se lo dico in inglese magari mi grazi!

Giuro...volevo recensire prima, ma sai cosa è successo...hmnllll.

Inizio interessante, promette bene, cioè...subito i poteri...si! Almeno non dobbiamo subirci la tiritera del "uno dei protagonisti all'inizio senza nulla e nel tot capitolo riceve il potere"...nope. Grazie di cuore di aver scritto così.
Cioè...se vorrai lo spiegerai più avanti come hanno preso i poteri...ma mi piace il fatto che inizi così.

Quando portrò recensirò anche gli altri, sai che per ora però non posso...scuola di M!

Bene, che altro dire? Perfetto lavoro come sempre, carissimo.
Quindi, dopo di questo, ti ripeto: SCUUUUSA!!!

Baci Blue.

31/08/17, ore 00:11

Uuuuh manca Papillon, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire >:)
Mi dispiace non aver lasciato una recensione nello scorso capitolo, ma mentre la stavo scrivendo non mi sono accorta che non avevo connessione e quando ho premuto su "invia recensione", ovviamene, non accedeva alla pagina... e poi ero troppo pigra per rifarla lel
Anyway, Ladybug con le ali è una cosa fantastica! E per fortuna che si è salvata. Ora mi immagino pure Chat che sputa palle di pelo e batte Papillon LOL
Attendo con ansia il prossimo e, ovviamente, un bel bacino tra i due MUAHAHAHA
Alla prossima :3
Francy_Kid

30/08/17, ore 23:50

Prima volevo chiederti: hai intenzione di sospendere la storia?
In caso non fosse così, allora hai fatto un'altro gran bel capitolo! Battaglia meritata e ora giustamente, tocca a Papillon.
Le ali a Marinette?? Che sorpresa :D infondo le coccinelle hanno le ali, quindi perché non usarle? XD
Ti auguro una buona serata, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]