Miracoulus Force
di Harry Fine

16/01/18, ore 17:49

eccomi a tentare di nuovo, dopo essermi divorata tutta la prima stagione...a recensire questa storia e il suo seguito (forse) dipenderà da quanto mi colpisce questa.
che dire? a parte che con tutto il testo così non si capisce nulla, la scena iniziale mi porta a chiedermi, ma quanto lo rendiamo figo Chat Noir?
nel anime ( è anche Giappo quindi è un anime u.u) non è che il signorino sia tanto figo anzi, diciamo che le figure di merda non mancano.
comunque appare anche Ladybug, sebbene i due non facciano moltissimo, ma vedremo in quanto questo è soltanto il prologo.
(Recensione modificata il 12/03/2018 - 01:06 pm)

27/10/17, ore 23:08

I'm so sorry!
Se lo dico in inglese magari mi grazi!

Giuro...volevo recensire prima, ma sai cosa è successo...hmnllll.

Inizio interessante, promette bene, cioè...subito i poteri...si! Almeno non dobbiamo subirci la tiritera del "uno dei protagonisti all'inizio senza nulla e nel tot capitolo riceve il potere"...nope. Grazie di cuore di aver scritto così.
Cioè...se vorrai lo spiegerai più avanti come hanno preso i poteri...ma mi piace il fatto che inizi così.

Quando portrò recensirò anche gli altri, sai che per ora però non posso...scuola di M!

Bene, che altro dire? Perfetto lavoro come sempre, carissimo.
Quindi, dopo di questo, ti ripeto: SCUUUUSA!!!

Baci Blue.

29/04/17, ore 12:45

Bene, dato che ho una memoria da formica ho pensato di ripartire a leggere dall'inizio e - perché no? - commentare tutto!
E partiamo con questo primo capitolo, scritto veramente bene e, sebbene sia breve, ti butta subito dentro all'ambientazione, con una Parigi che non è altro che il fantasma di sé stessa.

27/12/16, ore 09:35

Uao. Harry, mi stupisci. Sapevo che la storia sarebbe stata figa da come me ne hai parlato ma...uao. Anche se è un prologo, il capitolo è molto interessante e intrigante, questo fatto dei mutanti è un argomento che incuriosisce e attira e tu hai saputo dare l'idea giusta della storia anche dalla descrizione iniziale. Unica pecca, forse verso la fine hai iniziato a scrivere troppe volte l'aggettivo possessivo "suo" per Chat. Spero comunque che la storia si aggiorni regolarmente *coff coff non come faccio io coff coff* 😅
Detto questo ti saluto che devo scappare.
Alla prossima
Hikari

27/12/16, ore 08:55

Ciao
Dico solo questo, ciao
Ok, allora...
Basta con queste guerre, Chat deve coccolare la sua lady, mi perooooo
Poveri cucciolo, ci sono io a proteggerti
Allora, bella storia scritta bene, fammi sapere quando aggiorni ok