Rudolph e Babbo Natale.
di istrice_riservato

27/12/16, ore 15:53

Ciao amore mio bellissimo <3
Come ti avevo detto, eccomi qua a recensire questa OS che ho letto stamani :3 e che ora rileggerò per essere certa di commentarla al meglio...
... E QUANTO HO DA COMMENTARE.
Oggi mi sento un po' depressa/triste, devo ammetterlo, e questa OS mi ha un po' risollevato il morale :) quindi grazie. Mi ha fatto molto piacere leggerla e per vari motivi. Innanzitutto, SEI ENTRATA DI PESO NEL FANDOM CON QUESTA OS, CE NE RENDIAMO CONTO?! HAI SCRITTO DEI KLAINE ED IO NON POSSO CHE ESSERNE PIU' FELICE. URLO.
*stappa lo champagne e brinda da sola*
Non ho nessuno con cui brindare, uffa :(
*brinda un'altra voltra a causa della depressione*
Ma poi CHE SODDISFAZIONE CHE HO NEL VEDERE QUESTA OS, NON IMMAGINI, CIOE'... LA MIA BAMBINA ORMAI U F F I C I A L M E N T E CATAPULTATA COSI' IN GLEE CHE IO BOH, STO MALE. E' bello avere qualcuno con cui sclerare al riguardo, ed io amo che quel qualcuno sia tu.
A parte questo, davvero un bel lavoro. Ormai lo sai cosa penso sul tuo modo di scrivere, e che adoro leggerti, insomma: non ho fatto fatica a riconoscerti in ogni singola frase. Ed ovviamente è stato un po' come sentirsi a casa, no?
Mi mancava davvero tanto leggere qualcosa di tuo,e sono contenta di poter recensire ancora qualcosa nel tuo profilo :)

Ma ora passiamo ai due maialozzi (cit.)
Lo sono, eccome. Mamma mia.
Ma andiamo con ordine, please.ù
NO PRESSURE.
Ecco che mi parte lo sclero, aiuto.
*va a rileggersi la OS per non perdersi nemmeno un particolare*
Parto col dire che ci sono state un sacco di frasi che mi son piaciute tantissimo, e di volta in volta le riporterò - ovviamente.

MA QUANTO E' CUCCIOLO PORCELLANA CHE GIRA PER IL CENTRO COMMERCIALE?!
Cioè, io me lo immaginavo tutto carino che gira per negozi con la sua faccettina furbetta :3
FACCIA DA PIZZICHI. PIANGO.
Che poi ho in mente la sua faccia quando vede il costume di Babbo Natale in vetrina AHAHAH che alza quel naso :3 e vedo anche gli ingranaggi della sua testolina che girano e pensa a chissà cosa.
E quindi ritroviamo i due a casa.
Blaine che arriva e va a dargli un bacetto *-* awh, cuccioli.
E poi... "​Kurt lo osservò mentre attraversava la stanza. Non appena l’ebbe lasciata un sorriso furbo andò ad alzargli gli angoli della bocca verso l’alto."
Qua già ho preso a sudare freddo.
E, Blaine, cosa hai trovato sul letto, eh? Cosa?!
MAIALI.
"« Sei diventato improvvisamente analfabeta, Blaine? » lo sentì commentare in risposta e dovette ammettere che una risposta del genere se la sarebbe dovuta aspettare, visto quanto scritto nel biglietto."
Qua era assolutamente Freddie. Sono morta AHAHAHAHAHAHAH
No comunque io non me lo posso immaginare Darren Criss con le bretelle e basta che se ne va in giro vestito da Babbo Natale, AIUTO.
Mi parte l'ormone e poi mi esplode davvero qualcosa, AIUTO.
NO AIUTATEMI, DAVVERO.
E CHE PORCELLANA CHE VA E GLI FA SCHIOCCARE LA BRETELLA SUL PETTO.
"Tenne il labbro inferiore tra i denti per tutto il tempo."
Gesù Cristo, ma io mi sento male. Cioè, ma come si fa. Madonna. Aiuto.
E POI OVVIAMENTE SI PARTE CON LA PORCATA.

"Le loro labbra aderirono alla perfezione, modellandosi su quelle dell’altro con semplicità, cosa che era avvenuta fin dalla primissima volta. Chiunque si fosse preso la briga di donargliele doveva sicuramente averlo fatto con la consapevolezza che un giorno si sarebbero trovate e mai più lasciate."
Come mi fa piangere questa frase, bellissima ç_ç e loro quanto sono belli, fanculo.

"[...] il cappello da Babbo Natale scivolò via dalla testa del moro. Kurt lo afferrò e lo lanciò per la stanza, lontano da loro."
Qua non so perché ma ho preso a ridere come una ritardata perché pensavo a Porcellana che lanciava quella roba tipo queen col braccio alzato e boh sto male se ci penso AHAHAHAH non facciamoci troppo caso, sono scema io.

"Tra i denti del castano filtrò un sibilo basso, come quello di un serpente pronto all’attacco, che si aggrappò alle sue labbra bagnate e arrossate, facendole tremare."
Porca vacca, è una frase bellissima, questa. Mi piace troppo, e la prima volta che l'ho letta ho dovuto ripetermela tante volte in testa perché secondo me dà un'immagine proprio bella. Bellissima, davvero.

IN TUTTO CIO' I PORCI STANNO DANDO IL MEGLIO DI SE', EH. MAIALONI PORCI.

"Si prese del tempo per studiare il suo corpo quasi del tutto nudo. Lasciò che il suo sguardo scivolasse sulle linee dei muscoli del torace, delle braccia e delle gambe. Il moro non proferì alcuna parola mentre l’altro faceva tutto quello, preferendo osservarlo di rimando. Kurt avrebbe tanto voluto avere la capacità di baciarlo, leccarlo e morderlo in più posti contemporaneamente, perché farlo in un solo punto per volta gli sembrava sempre non essere mai abbastanza."
Qua tocchiamo vette altissime, piango il mondo ç_ç
Questo punto me lo avevi già mandato e mi era piaciuto tantissimo; rileggermelo nel complesso della OS mi ha stesa. Ma poi quello che Kurt pensa è così intenso e passionale che mi mette i brividi ç_ç ciaone, proprio.

"[...] sentì le labbra umide di Kurt appoggiate contro il suo orecchio.
« Legami » sussurrò piano."

MA DI COSA STIAMO PARLANDOOOOOOOOOOOO
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
PORCIIIIIIIIIIIIII
MAIALIIIIIIIIIIIII
NON RESPIROOOOOOOOOOO

"Ogni curva dei loro corpi era disegnata per essere riempita da quelle dell’altro, proprio come due pezzi adiacenti di un puzzle."
Va be', ma aiuto ç_ç

"Erano affannati, sporchi e sudati. Blaine sollevò in aria una mano e Kurt vi fece scivolare dentro la sua, riempiendo con le proprie dita gli spazi lasciati da quelle dell’altro."
Qua mi è scesa una lacrima ç_ç
Mi sono emozionata ç_ç
Anche ora, rileggendola ç_ç

No, comunque, bellissima. La scena è perfetta, calibrata benissimo. Loro sono adorabili, innamorati, tenerissimi. Mi hanno fatta sentire male - e non solo perché sono dei porci senza vergogna ma anche perché come si può rimanere impassibili davanti ai Klaine tenerini? ç_ç
Lo so che questa recensione sembra lo sfogo di una ritardata, ma spero sia stata comunque esaustiva.

Ah, ho messo la OS tra le mie preferite, non poteva essere altrimenti.

Sei una garanzia, davvero. Ottimo lavoro.
Che bello aver recensito di nuovo :3
Ti voglio bene, amore <3