Un magico Natale
di Itsmary17

16/09/17, ore 13:14

Dovevo assolutamente leggerla questa! E' davvero bellissima e scritta molto bene, mi ha anche fatto divertire, soprattutto il personaggio del genio che è decisamente esilarante (mi sarebbe piaciuto vederlo di più lol) E' stata veramente originale l'idea di partire da quello script, sono felice che tu l'abbia fatto, ci stava assolutamente. I personaggi sono descritti molto bene, complimenti! Non ti nascondo che avrei voluto saperne di più e vedere Rumple 'festeggiare' il Natale con Belle e conoscere la sua reazione a quel desiderio e alla vista del castello.
Cercherò di leggere le altre al più presto! Ancora complimenti.

29/12/16, ore 00:13

Ciao! :)
Avrei dovuto recensire ieri, ma avendo letto questa storia quasi alle 3 di notte mi veniva difficile per fino tenere gli occhi aperti xD
Che dire, sono in astinenza da Rumbelle, e qualunque storia su di loro è ben accetta per il mip cuoricino martoriato da angst D:
L'idea del Natale è stata molto carina.
Hau scritto questa storia in 2 ore?! Wow, i miei complimenti, io non riuscirei manco a scrivere tre righi..
Ah skin deep! Come dimenticare quella puntata! Vedo che da molta ispirazione, ed in realtà è vero, si possono scrivere 1000 cose diverse :D
Mi è piaciuta molto l'idea del genio, che dovrebbe essere Sidney, e devo dire che i tre desideri di Belle sono stati azzeccati, soprattutto il terzo *-*
Io non ho mai visto questa scena tagliata? Come mai? O.o
Anche la parte iniziale, quando Belle spolvera gli oggetti, e spiega della sua infanzia da principessa e del presente come domestica è molto carino! E naturalmente non può mancare Tremotino seduto davanti al suo arcolaio! Una scena rappresentativa v.v
Ma... Ho riletto la storia circa 3 volte, ma non ho trovato i riferimenti ali easter eggs.. D: sono disperata, vado a rilehhgerla molto lentamente per vedere dove non ho prestato attenzione! D: se ne dovessi trovare qualcuno stai sicura che ti contatto xD (sono fatta così :D )
Grazie per la storia romantica e fluff, scrivine altre!! :D
A presto!!