Teacups Fair & Blackberry Pie [Childhood Memories]
di elyxyz

Ely, Il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico. Stai molto attenta a non fare errori e non tenti di scrivere frasi troppo complesse con tremila subordinate ( il che va molto bene, anche perchè troppe subordinate appesantiscono il discorso). Riesci a raccontare bene le situazione, senza correre troppo o scendere troppo nei particolari. Riesci a immedesimarti nei personaggi; mi piace molto, perchè sono reali rispetto il manga, mentre a volte gli autori stravolgono il loro comportamento. Mi piace molto quando Tamaki racconta ad Haruhi della sua infanzia: L'ho immaginato con la madre mentre preparavano dolci e pasticcini, e ho trovato la scena molto tenera. Mi sono piaciuto anche i riferimenti alle diverse tazze. Ricordo che in un episodio ne parlavano, effettivamente e all'inizio ho pensato che avessi preso i nomi da lì; invece ti sei anche informata, per vedere se effettivamente esistevano.. trovo piacevole che un autore si informi su queste cose, se vuole parlarne xD ok, magari è scontato o.o però ci tenevo a fartelo sapere.

Mi ripeto, ma vale sempre <3 Adoro il tuo stile pulito, e la caratterizzazione pressoché perfetta dei personaggi. Ho amato tantissimo il pezzo della piccola confessione di Tamaki, è stata un tocco di dolcezza meraviglioso ;_;<3

Ripeto ciò che ho già scritto ^^
Ho trovato adorabile Tamaki, soprattutto la sua visione da piccolino a preparare il thé... Il suo rapporto con la madre è splendido, quando ci arriverai con il manga rimarrai commossa, te l'assicuro. Per il resto, ho adorato il pezzo con Kyoya X3 Vabbé che è mio marito, quindi ogni cosa che fa è magnifica ù-ù Anche il vendere le foto dell'Host su internet X°D E sarei curiosa di vedere come si vendica... ^^" Fanfic carinissima, tutti i miei complimenti ^^ Auguri per il contest!
Kissoni!

Mia cara Ely, ho votato e sono fiera di averlo fatto. Cioè, cioè, cioè... Ma quanto brava puoi essere? Vado in brodo di giuggiole ogni volta che leggo qualcosa di tuo. E poi, il modo in cui hai reso il Lord non ha contribuito a far sì che mantenessi un atteggiamento da lettrice seria. Insomma, sembravo una fangirl urlante - sarà un fatto negativo o positivo? o.O
Comunque... Spero proprio che tu vinca, te lo meriti. Bacioni,
Bella.
ps: i cerchietti nella polvereeeee! Ma quant'è tenero il Lord? **

Mi sembra di vedere un episodio di Host Club *O*. Tutti i personaggi sono IC, ed in particolare mi piace come hai reso la relazione della coppia Tamaki-Haruhi. La filosofia della "pace in una tazza di té" e il fatto di passare una giornata con la madre di Sou, con té e torte, mi rallegra. E quindi, il mio voto spetta a te, nonostante la semplicità della fic di Kaho_chan.

Bella. Di una dolcezza indescrivibile, e di un'accuratezza maniacale. A un tema relativamente semplice hai saputo unire il fascino della sottigliezza, della curiosità. L'adoro. Lasciando stare il fatto che hai toccato avvenimenti che mi sono rimasti nel cuore, davvero bella. Se riuscissi a loggarmi, il mio punto andrebbe sicuramente a te.

°°° che bella storia... molto dolce... complimenti... °°°

Ciao Ely :) eccomi qui! Ho letto tutta d'un fiato questa one-shot che ho trovato scorrevole e piacevole e che, in alcuni punti, mi ha anche strappato dei sorrisi, facendomi immaginare le situazioni e i personaggi (per esempio Tamaki piegato sulle ginocchia che fa cerchi sulla sabbia XD o Honey che fa merenda per la terza volta o la gara tra i gemelli e le foto in vendita online ^_^). L'idea, poi, di sfruttare la giostra a forma di tazze per inserire un ricordo delicato e tenero dell'infanzia di Tamaki l'ho trovata intelligente e originale... come ho apprezzato la cura dei nomi delle tazzine (mi è venuta curiosità :) quasi quasi faccio una ricerca anche io :D ) Così come ho trovato ben descritta anche Haruhi... concreta e non melensa eppure capace di comprendere lo stato d'animo di Tamaki e di confortalo con poche e giuste parole. Davvero carina, complimenti :). Corro a votarti... perchè te lo meriti!!!! Ross

Ben tornata, speravo che avresti scritto ancora qualcosa su Host Club!
Mi è piaciuta anche questa one-shot, i personaggi sono ben caratterizzati e lo stile è scorrevole.
Kyouya l'ho adorato, vendicarsi vendendo all'asta delle foto degli altri host è davvero nel suo stile. E il fatto che soffra di vertigini lo rende un po' più umano, anche lui ha qualche debolezza in fondo ;)
La parte migliore è la descrizione delle varie tazze della giostra, trovo che abbia un lieve accenno di malinconia che rispecchia perfettamente il carattere di Tamaki.
Haruhi è del tutto IC, e non è facile scrivere su di lei rispettando il suo carattere così particolare.
Non era una traccia semplice, c'erano diversi elementi da inserire, e hai fatto un buon lavoro. Complimenti!

Ciao Elisa ^^ Mi è piaciuta molto l'ambientazione, la "vendetta" di Kyoya e la delicatezza con cui vengono espressi i sentimenti di Tamaki. Anche Haruhi mi è piaciuta molto con la sua spontaneità innata. Ho preso ieri il primo numero della ristampa ..... Un pò caotico però è bello ^^ Ciao Crissy ^^

Allora, inizio dicendo che non conosco un'emerita cippa su Host Club, quindi mi sono armata di autoconvincimento e ho iniziato a fare ricerche, giusto per capire la trama e i personaggi, quindi non starà qui a dilungarmi sull'IC, dato che non ne so nulla. La considererò come una originale.
Bellissima, scritta veramente in modo magnifico, impeccabile. Ho adorato il parlare aulico delle prime righe di Tamaki(?) (oddio non ricordo >.<); mi ha fatto veramente ridere, anche la rievocazione, con le mille tazzine.
Complimenti! Brava come al solito!

Quando ho visto la mail, ho esultato! Cara, come mi sei mancata!!!!! Bellissima fic, melanconica al punto giusto, stilisticamente è perfetta, per quanto so, la caratterizzazione è IC al massimo. Cercherò di votarti, però ho quel solito casino con forumcommunity dell'altra volta. E' bello leggere nuove cose tue e aspetto ancora It's, intesi?

Davvero una bella storia, mi è piaciuta l'atmosfera in generale ed è curata, ben scritta (come nel tuo solito) forse scroccherò il manga, però adoro come descrivi Tamaki! Ti auguro di vincere!