La lettera
di antares_78

24/02/17, ore 18:23

Beh, ciao! L'attesa è valsa la pena! Brava, bravissima, il finale che ci sarebbe tanto piaciuto vedere! Tutto quanto ben scritto e ben orchestrato, sono felice che ci sarà un sequel, sarebbe stato peccato che la storia fosse già finita qui. Sarà bello (forse?) vedere qualche interazione fra House e i suoi figli, non vedo l'ora! Grazie e a presto!

24/02/17, ore 17:51

Ciaoooooo........non so bene ancora se piangere o ridere perche davvero è troppo bella questa storia....... Proprio oggi m è capitato di vedere un episodio di House e credimi.....molto meglio le tue storie....molto più realistiche ahahahahah.......cmq t dico solo che avevo pure io l ansia forse anche di più della Cuddy mentre aspettava davanti a quella porta......t dico solo che spero di non dover più leggere il nome di Mike... -.- ....MAI PIÙ..... a meno che non sia il nome di un piccolo bambino che esce dalla Cuddy....ahahha......cmq loro sono bellissimi e troppo dolci e devono stare insieme sempre e per sempre......e poi per di più adesso che house non ha più il bastone e puo usare tutte e due le gambe....m aspetto dei numeri da circo eh...ahhaahah....vabbe vedi c sono cose che nn cambieranno mai....le tue storie che sono sempre le più belle.....e la mia mente perversa ma vabbe che c dobbiamo fare......che poi m dimentico sempre che le cose che escono dalla bocca d House le scrivi tu quindi pure te non scherzi.... Ahahahah....e io davvero amo quello che esce dalla bocca di quell'uomo.....ahahahahah....tipo.....se posso stare 18 centimetri dentro di te.....ahahahah.....anche se secondo me avresti potuto essere più generosa.....ahahahahah......cmq davvero bella io li amo amo anche te visto che c sara un epilogo ROSSO......quindi in attesa del nuovo capitolo e che il piccolo Gregory diventi maggiorenne t mando un grosso abbraccio.....

04/02/17, ore 16:27

Innanzitutto ben tornata! Mi hai abituato troppo bene e sento la mancanza delle tue storie quando non aggiorni per qualche settimana. Però ne è valsa la pena...il pinguino della pace!!!😍😍 come dimenticarlo! Ed è bello notare come il rapporto tra House e \"little Greg\"😂 sia maturato. Si sono trovati in un certo senso e sono dolcissimi insieme. Anche la lettera in un modo tutto suo è arrivata al destinatario...adesso non mi resta che aspettare e vedere come House si comporterà. L\"unica cosa che un po\' mi manca è l\'huddy. Tu sei bravissima a dare voce ai loro battibecchi, alle loro discussioni...quindi mi manca vederli interagire, ma anche in questo caso è perché mi hai abituato troppo bene. Spero di leggerti presto.

03/02/17, ore 14:48

Wow, bentornata! L'attesa è valsa la pena. Il capitolo è superbo, l'ho goduto dall'inizio alla fine, tentando di visualizzare i due Gregory! Il piccolo è stupendo come il babbo! Per il grande, ormai, non si hanno più parole! Molto bello come hai impostato l'andamento di tutta questa storia, te l'ho già detto, peccato con non eri tu a scrivere gli episodi della serie, l'avrei preferito di gran lunga! Spero di rileggerti al più presto. Ciao.

16/01/17, ore 17:40

Che bello poterti leggere! Mi piace sempre di più questa storia! Il piccolo Gregory è un amore...fa impazzire tutti, non sopporta le infermiere, gli piacciono i pazienti in coma e i lecca lecca, praticamente un House in miniatura. E poi mi sono immaginata il piccolo con l'espressione seccata della Cuddy e il colore degli occhi del padre...povero House! Gli deve essere venuto un coccolone!!! Spero di leggerti presto

15/01/17, ore 18:07

Ah ah ah, bentornata! Caspita hai fabbricato un piccolo clone di House, mi è piaciuta troppo la risposta all'infermiera: "Non pa-lano e posso gua-da-e i ca-toni", che bei tempi! Il piccolo sembra fatto ad immagine e somiglianza del padre. Vediamo che cosa potrà combinare ancora la piccola, dolce peste! Aspetto con impazienza di leggere il seguito di questa storia intrigante e spero di poterlo fare presto!

03/01/17, ore 22:48

Mi ha messo tanta tristezza questo capitolo. Immaginare una Cuddy incinta che riceve la notizia della morte di House è stato davvero brutto. Devo anche dirti che sei stata bravissima perché la lettera sembra effettivamente scritta da lei, in cui amore,tristezza,rabbia e sensi di colpa si mescolano alla perfezione. Adesso ho veramente tantissima curiosità...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo 😉 Nel frattempo spero che il tuo anno sia iniziato nel migliore dei modi. Un bacio.

03/01/17, ore 18:06

Innanzitutto felice 2017 (anche se sembra iniziato come è finito il 2016)! Poi che ti devo dire, questo capitolo mi ha fatto stringere il cuore, la lettera, magnifica e emotivamente durissima da reggere! Tutto il capitolo da magone! Almeno il piccolo Gregory ci ha fatto passare un istante di tenerezza, ma la povera Cuddy fa proprio stare male. A questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito. Tra l'altro che ci fa Blythe in quell'ospedale? Mi raccomando non farci aspettare troppo, se no ti mordo!😉🦁

28/12/16, ore 09:21

Buongiorno....e taaaaaaant auguri di buon natale.....che bello una nuova storiaaaaaaaaa.....che già m fa piangere ma vabbe ormai pure la pubblicità dei tenalady m fa questo effetto....ahahahah.......c terrei a precisare che questo rate arancio non c piace per niente....ma c piace moooltissimo questo piccolo Gregory e la sua mammaaaaa.....sperando che arrivi presto anche il suo papà....ma ne subito visto che siamo nelle filippine insieme per festeggiare il nuovo anno.....ahahahahah.....anzi t manderemo una bella cartolina....buon anno e a prest

27/12/16, ore 22:55

Come al solito sei molto tempestiva nell'aggiornare le tue storie e sono felicissima di rileggerti così presto. I primi capitoli di ogni storia lasciano sempre parecchia curiosità, ma questo capitolo in maniera particolare, forse anche più di "madri". Spero di leggerti prestissimo. Nel frattempo ti auguro buon fine e inizio anno.

27/12/16, ore 18:52

Che piacere, sei tornata! Questo primo capitolo mi piace già moltissimo, penso di sapere dove andrai a parare e la trovo un'ottima idea (sempre che ci abbia azzeccato). La non presenza di Cuddy al funerale di House è stata una cosa assurda, erano presenti, si fa per dire, cani e porci, e di lei manco un accenno (che ne so avrebbero potuto far leggere un suo messaggio a qualcuno dei presenti, ma niente, come se non fosse stata uno dei personaggi più importanti dello show). In fondo un'ulteriore mancanza di rispetto, se vogliamo, nei confronti delle fan Huddy dopo i casini già fatti nella settima stagione e dopo il famoso "cinguettio " di Greg Yaitanes (che dopo la puntata 15 scrisse RIP Huddy, scatenando le ire di tutte le sostenitrici della coppia). Tornando alla nostra storia, mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Cuddy quando ha visto Blythe con il piccolo Gregory! Aspetto il seguito, come sempre, con impazienza. Ciao