Ghiaccio...bollente
di miciaSissi

23/05/17, ore 20:11

Vista la data di pubblicazione, mi rincuoro un minimo a vedere che non sono l'unica che si è messa a fantasticare su possibili missing moments tra loro due dopo soli tre mesi dall'uscita ufficiale dell'anime!
Mi è piaciuta molto questa os, senza dubbio, anche se con poche parole, si è capito perfettamente lo stato fisico e mentale dei due e li ho amati! Specialmente quando si sono spogliati e hanno pattinato insieme, come un preludio della pattinata a coppia sulle note di 'Stammi Vicino'.
Bellissima, non c'é che dire, questo Yuuri timido ma deciso e questo Victor disposto a tutto per tenerselo vicino rispecchiano perfettamente la mia visione della loro ship.
Complimenti!
-Jo

01/02/17, ore 19:50

Avevo letto questa storia qualche tempo fa, rileggendola con più calma adesso ho finalmente potuto apprezzare i delicati dettagli dei pensieri di Yuuri riguardo al prendere coscienza del suo innamoramento e alla direzione da dare alla sua vita.
Bellissima la descrizione di come ciò che prova si rifletta nei suoi movimenti sul ghiaccio e di come Victor intervenga alla fine per risolvere la questione a modo suo *-*

Ila

27/12/16, ore 21:16

Ottima analisi dei dubbi che potrebbe davvero avere Yuri. Nella prima puntata, quando Yuri torna all'Ice Castle e rivede la sua amica d'infanzia, si può intuire che da ragazzino avesse una cotta per lei. Per questo ci sta che, avendo scoperto l'amore grazie a Victor, il nostro Yuri (che già di suo rimugina anche troppo) si trovi in difficoltà, e non sappia più che strada seguire. Si presume che anche Victor abbia avuto storie con delle ragazze (lo accenna lui stesso), ma quello che si crea tra questi due trascende tutto, è un legame talmente bello e puro che fa sciogliere il cuore. E per fortuna, anche in questa tua fic, Yuri abbandona ogni dubbio e si lascia andare alle proprie emozioni, senza paura, consapevole dell'inestimabile tesoro che ha trovato incontrando Victor.
Ti avevo avvisata che questo anime ti avrebbe conquistata! ;)
Alla prossima
Marta