Kiss & Vengeance
di Dragon gio

30/12/16, ore 01:14

Il personaggio di Conner mi piace decisamente molto e concordo con te sulla questione dei N52, quindi ci stendo un velo pietoso non sapendo che fine abbia fatto con il Rebirth (un peccato, veder interagire lui e Jon sarebbe stato fantastico, sarebbe stato un gran fratellone)
Non impazzisco invece molto per le Tim/Kon, ma è innegabile che quei due abbiano un certo feeling che solo Dick e Wally riescono a raggiungere, e da quando si son praticamente detti "Sarai sempre il mio Robin" e "E tu il mio cloneboy", beh... un po' la ship se la tirano. Comunque, torniamo a noi. Ammetto che un po' li ho visti troppo.. sdolcinati, in alcuni punti. Tim sembrava troppo effeminato in presenza di Kon, quindi la cosa ha un po' smorzato l'entusiasmo e li ha resi un po' OOC durante la loro interazione; tutto sommato, però, la storia non era male, anche se cercherei di renderli un po' più mascolini come lo sono loro
Una sola cosa: Dick sapeva che Tim aveva due ragazze, Ariana e poi Stephanie, e che quest'ultima era incinta - tanto che gli dice "Congratulazioni" prima di scoprire che era incinta di un altro e restarci un po' -, però sa che comunque qualcosina Tim l'ha combinata. Quindi la mia domanda è: licenza poetica per la gag finale tra Dick e Tim (in quel caso capisco il voler mettere quel determinato scambio di frasi) o semplicemente non lo sapevi?
A presto :)