E l'orologio ticchettava
di absenthium

29/12/16, ore 12:21

Eccoci qui per l'ultimo capitolo! Ormai ho un abbonamento fisso per i due giorni di ritardo nel scoprire l'aggiornamento e recensire, ma non credo che sia poi chissà quale problema, dopotutto. Comunque, stupidaggini a parte, come stai passando le feste? Ti sei divertita a Natale?
Non so perché, ma quando hai scritto che una delle due era quella giusta ho pensato subito a lei, alla piccola fioraia del V Retrace. Sarà che è un po' più facile (ed interessante) da trattare?
Boh, almeno dopo che sei riuscita a fregarmi una volta, per questa storia pare che rimarrà solo quell' ''unicum". Che peccato =) ...
Vabbe, orgoglio soddisfatto a parte, non è male come capitolo finale e tutto sommato è perfettamente plausibile quella come scusa per essere diventata una contraente. Dopotutto, stiamo pur sempre parlando di una bambina rimasta sola, povera e per giunta in una città come quella, perciò come diamine avrebbe potuto rinunciare alle lusinghe di un chain se nemmeno gli adulti ce l'hanno fatta?! Non aveva niente da perdere e se poteva riportare in vita la sua famiglia perché no, tanto peggio di così non poteva andare ed almeno avrebbe vissuto con una speranza. Peccato solo che come al solito fosse una fregatura. Ma quello nessuno poteva saperlo, in fin dei conti.
Comunque, hai fatto un buon lavoro e mi congratulo con te per aver terminato bene la tua prima fanfiction, quindi BRAVA!
Buone feste e speriamo di risentirci con qualche altra storia, a presto =).