Juliet & Juliet 2
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/17, ore 17:22

E' sempre bellissimo leggere le tue storie e mi piacciono un mucchio.
Li leggo sempre volentieri, li amo.

21/03/17, ore 17:11

Che bello ritrovarle, quante coccole.
Bellissimo questo capitolo pieno di sentimenti e tenerezza.
Grazie Isa e spero di leggerti presto.
Lisi

21/03/17, ore 17:07

entro spesso nel tuo profilo per vedere se posti qualcosa E CHE bella cosina che hai messo su, si un nuovo capitolo della tua long.
Adoro le due ragazze e adoro anche i due maschietto che sono stati sempre tra i miei preferiti e che bello soprattutto ritrovarli Ryuu e Blake.
Chi mi sta antipatico è Derek, lui non lo sopporto proprio.
Come al solito i tuoi racconti mi fanno tenerezza, mi piacciono e li leggo volentieri.
A presto, spero.

13/03/17, ore 17:20

Che storia, non ci posso credere piena di personaggi che amo e soprattutto una coppia femslash, tutto in unica storia. Troppo bella. Aspetto il continuo.
Fantastica storia.
Wlady

13/03/17, ore 17:03

Che bellezza, ho trovato anche questo capitolo favoloso e le storie sono belle piacevoli di facile lettura.
Sei brava come sempre e come al solito.
Complimenti
Stefano
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 05:05 pm)

13/03/17, ore 16:58

Molto bella questa storia ricca si sentimenti den descritti. Mi è piaciuto nel capitolo soprattutto nei quali hai descritto il rapporto dei protagonisti tra loro. Sembrava di averli davanti agli occhi.
Mi sei mancata, ormai abituato ai tuoi racconti, mi sei mancata veramente e meno male averti ritrovato.
Le due storie sono veramente belle, come al solito sono belle e commoventi, ma soprattutto speciali con personaggi fenomenali.
Complimenti.

02/03/17, ore 13:32

Molto molto bello questo capitolo: Anche la storia mi piace tantissima e sono innamorata dei tuoi personaggi. L storia slash comunque la preferisco.
Aspetto il prossimo capitolo.
Complimenti

02/03/17, ore 13:20

Volevo farti i miei complimenti, ho trovato questo capitolo semplicemente fantastico.
Adoro questi due personaggi, mi sono sempre piaciuti un mucchio.
Complimenti per me sei troppo brava.
Stefano

02/03/17, ore 12:59

Che bel racconto Mi stai veramente appassionando.
Sei riuscita a far vivere i tuoi due personaggi in maniera vivida e realistica.
Comunque complimenti e grazie.

02/03/17, ore 12:51

Continuo a leggere tutti i capitoli di questo racconto ed a me piace e interessa.
La storia di questi due mi affascina davvero.
Complimenti vivissimi.

02/03/17, ore 12:26

Quanto è dolce Blake e quanto preoccupato per il suo amore. Mi sarebbe tanto piaciuto abbracciarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene, Condivido anche l'atteggiamento di Ryuu, non sempre uno si sente pronto per il matrimoni, anzi tanti amici mi hanno confessato che alla vigilia mette sempre paura il pensiero di doversi sposare, quello che poi è successo a Ryuu.
Questo capitolo è stato molto emozionante.
Mi strapace questa storia.
Complimenti sempre

02/03/17, ore 12:11

Capitolo volato via in un soffio. Trovo monto intrigante questa storia in questo capitolo, dove Blake e Ryuu stanno attraversando un periodo un pò nebuloso e questo mi dispiace, perché ho sempre amato ed adorato questa coppia.
Che devo dire da parte di Ryuu non mi aspettavo una situazione del genere, non pensavo mai che sarebbe andato un giorno in crisi.
Queste sono le sensazioni che mi ha trasmesso il capitolo.
Davvero brava, complimenti.

27/02/17, ore 15:12

Fantastico capitolo e racconto. Come sono carini complimenti cara Isa, un'altra storia bellissima.
Spero di leggerti di nuovo al più presto, vero?
Ti abbraccio forte.
Tiziano

27/02/17, ore 14:57

Ma quanto sono belle loro.
L'aggiunta di questo capitolo è stato il classico ciuffo di panna sul dolce: la perfezione.
Bravissima e a risentirci a presto.

27/02/17, ore 14:40

Cho fatto a non accorgermi che avevi pubblicato la tua storia e quindi il nuovo capitolo. Sono contento intanto di aver letto il nuovo capitolo.
Sono molto felice di leggere questa storia perché è un genere che ho letto pochissimo e grazie a te faccio conoscenze nuove. Ho sempre tanta voglia di leggere le tue storie e ormai da due anni che non ne perdo una.
Sto Apprezzando queste due ragazze, e aspetto con ansia l'aggiornamento cerro nel passato ci avevi abituato male. ah ah ah. Ma va bene lo stesso.
Compliment.
Un bacio a presto