Juliet & Juliet 2
di shinepaw

23/04/17, ore 16:20

Questo capitolo mi ha mozzato il fiato veramente bellissimo e spettacolare.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo , e sono triste perché è finito. L'ho adorato.
Un abbraccio.
Wlady

23/04/17, ore 16:08

È' stato toccante il modo in cui hai parlato dell'incontro di Misha con suo padre un incontro emozionante che rende il capitolo bellissimo.
Devo ancora ringraziarti per aver postato questo capitolo che ho trovato oltre che toccante L'ho trovato meraviglioso, almeno per me e sono contento di aver letto di Misha.
Un bacione e al prossimo capitolo.

16/04/17, ore 16:22

Bentornata.
Storia molto e carina e dolce, davvero brava.
Leggo sempre volentieri i tuoi racconti perch[ sono troppo belli.

16/04/17, ore 16:10

Ben tornata e sono felicissimo di leggermi la continuazione di questo racconto.
In questo capitolo ho apprezzato il matrimonio di Ryuu con Blake e la prima volta delle nostre due eroine che sono i principali personaggi del racconto.

16/04/17, ore 15:56

In questo momento mi sento felice, finalmente sei ritornata da noi e come ci sei ritornata con un capitolo da capogiro. Non vedevo il momento ci sei mancata ne vero senso della parola.
Comunque voglio farti I complimenti per questa storia. Mi [ piaciuta un sacco e poi sei molto brava nello scrivere.
Ora per favore non andare via pi\ e spero che tu possa ritornare con nuove e stupendi racconti e idee.
Ciao

21/03/17, ore 17:22

E' sempre bellissimo leggere le tue storie e mi piacciono un mucchio.
Li leggo sempre volentieri, li amo.

21/03/17, ore 17:11

Che bello ritrovarle, quante coccole.
Bellissimo questo capitolo pieno di sentimenti e tenerezza.
Grazie Isa e spero di leggerti presto.
Lisi

21/03/17, ore 17:07

entro spesso nel tuo profilo per vedere se posti qualcosa E CHE bella cosina che hai messo su, si un nuovo capitolo della tua long.
Adoro le due ragazze e adoro anche i due maschietto che sono stati sempre tra i miei preferiti e che bello soprattutto ritrovarli Ryuu e Blake.
Chi mi sta antipatico è Derek, lui non lo sopporto proprio.
Come al solito i tuoi racconti mi fanno tenerezza, mi piacciono e li leggo volentieri.
A presto, spero.
Francesco

13/03/17, ore 17:20

Che storia, non ci posso credere piena di personaggi che amo e soprattutto una coppia femslash, tutto in unica storia. Troppo bella. Aspetto il continuo.
Fantastica storia.
Wlady

13/03/17, ore 17:03

Che bellezza, ho trovato anche questo capitolo favoloso e le storie sono belle piacevoli di facile lettura.
Sei brava come sempre e come al solito.
Complimenti
Stefano
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 05:05 pm)

13/03/17, ore 16:58

Molto bella questa storia ricca si sentimenti den descritti. Mi è piaciuto nel capitolo soprattutto nei quali hai descritto il rapporto dei protagonisti tra loro. Sembrava di averli davanti agli occhi.
Mi sei mancata, ormai abituato ai tuoi racconti, mi sei mancata veramente e meno male averti ritrovato.
Le due storie sono veramente belle, come al solito sono belle e commoventi, ma soprattutto speciali con personaggi fenomenali.
Complimenti.

02/03/17, ore 13:32

Molto molto bello questo capitolo: Anche la storia mi piace tantissima e sono innamorata dei tuoi personaggi. L storia slash comunque la preferisco.
Aspetto il prossimo capitolo.
Complimenti

02/03/17, ore 13:20

Volevo farti i miei complimenti, ho trovato questo capitolo semplicemente fantastico.
Adoro questi due personaggi, mi sono sempre piaciuti un mucchio.
Complimenti per me sei troppo brava.
Stefano

02/03/17, ore 12:59

Che bel racconto Mi stai veramente appassionando.
Sei riuscita a far vivere i tuoi due personaggi in maniera vivida e realistica.
Comunque complimenti e grazie.

02/03/17, ore 12:51

Continuo a leggere tutti i capitoli di questo racconto ed a me piace e interessa.
La storia di questi due mi affascina davvero.
Complimenti vivissimi.