Until the end of my days.
di MerasaviaAnderson

14/04/17, ore 07:30

Oddio, è forse la fanfiction più triste che io abbia mai letto. Ho seriamente avuto il magone per tutta la durata, ogni capitolo mi ha fatto sprofondare in una tristezza unica, ho persino pianto! Io mi auguro vivamente che non succeda una cosa di queste nella serie, non riuscirei a sopportarla, e credo che mi terrei le botte di Terry fino alla morte. Complimenti davvero, è scritta così bene e mi ha fatto entrare così tanto che mi sono sentita coinvolta dall'inizio alla fine. Certo, molto OOC ma devo dire che hai saputo rendere ogni personaggio molto bene, spiegando che in realtà, per esempio, sotto la scorza dura di Mickey c'è in realtà un fragile ed incompreso ragazzo del ghetto, giustificandolo anche. Davvero molto, molto colpita. In generale i personaggi sono resi benissimo.
Complimenti!

Mich.

08/04/17, ore 23:01

Questa fanfiction è molto, molto, molto triste. Non sono una tipa che legge storie drammatiche sulle otp. Le evito. Ma questa mi ha colpita. È scritta benissimo, non ci sono errori grammaticali ed il testo è scorrevole. Coinvolgente. Ho pianto tantissimo e sto male ahaha.. ma ti ringrazio per averla scritta. Sicuramente una delle fanfiction più belle che abbia mai letto.

08/02/17, ore 23:14

ciao, Mi dispiace non essermi fatta viva nell'ultimo periodo, ma ora sono qui. Ho pianto così tanto...ma proprio tanto. Un paio di volte ho dovuto fermari perché non riuscivo a leggere più un cazzo. La storia è veramente bellissima e sono felice a dispetto della morte di Ian del modo in cui hai gestito il finale. Trovo davvero bello anche il modo in cui nel capitolo precedente hai raccontato di come se ne è andato tra le braccia di Mickey e di come ci hai fatto vivere il suo dolore. Spero di leggere presto qualcos'altro (dio non dico di più felice ma almeno di meno angst) e ancora complimenti per la storia. Un bacio, Lex. P.s. Ho apprezzato davvero la camicia da fattone ❤

08/02/17, ore 08:50

Eccomi, come promesso! Questo capitolo mi ha davvero commossa e mi è piaciuto particolarmente. La scrittura è stata ricca di sentimento edi è proprio questo quello che ti colpisce di più, che ti fa sentire esattamente lo stesso dolore che il povero Milkovich prova. Mi è sembrata giustissima la decisione di Mickey di partire, scoprire il mondo, seguire il suo sogno in memoria di Ian. Ti dirò, per quando straziante e assolutamente tristissimo, questo è il mio capitolo preferito! Brava! Saluti, HiL

02/02/17, ore 12:22

Che tristezza infinita.. è stato molto dolce però. Il capitolo mi è piaciuto, anche se speravo di poter leggere ancora qualche momento "felice".. mi è sembrato leggermente sbrigativo. Voglio dire Mickey si arrabbia per il video, Ian sta male, fanno pace e poi dopo poco arriva la consapevolezza che non c'è più tempo, il ricordo dei bei tempi ed il saluto finale straziante. Magari avrebbe meritato di essere divisa in due capitoli.. dato che fin dall'inizio si sa che questa parte sarebbe, purtroppo, arrivata... Comunque è stata scritta molto bene e mi piace molto la frase "pensavamo di essere più grande di lei" assolutamente heathbreaking...
Un saluto, HiL

20/01/17, ore 10:18

Eccomi! Allora capitolo molto tenero, soprattutto il caro Mickey eccetitissimo ed esaltatissimo sull'aereo ed in versione vacanza con bermuda ed infradito (è stato sooo cute!). Mi piace molto questa sua versione! Spero solo che riusciranno a viversi un po di Hawaii senza troppe scene heartbreaking... ma ho paura che ci saranno tante lacrime! Aspetto il prossimo aggiornamento! Saluti, HiL

17/01/17, ore 20:59

Ehi ciao! Sono stata davvero entusiasta quando ho visto che avevi aggiornato, certo, non come Mickey a Honolulu ma comunque molto felice. Capitolo bellissimo con sempre quel retrogusto di sofferenza perché ci sta e quindi tutti lo apprezziamo, davvero bello ahahah. Ovviamente ho paura di una catastrofe dietro l'angolo perché i Gallavich e le goie non vanno di pari passo ma direi che la futura morte di Ian rende chiara l'idea...comunque penso di avere davvero bisogno di leggere di un Mickey Milkovich con una sexy camicia Hawaiana! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto, Lex.

12/01/17, ore 22:34

Chiunque sia in grado di leggere questa storia deve essere -come a quanto pare sono anche io - un fottuto masochista.
Ho iniziato a leggerla in corriera, mi sono messa a piangere come una cogliona e cercavo di asciugarmi il mascara senza farmi notare dalla tipa accanto. È scritta molto bene e mi chiedo, perché diavolo una persona così brava a scrivere non può raccontarci qualcosa di felice? Cioè, i Gallavich le goie già di loro non le vedono mai, poi arrivi tu che sei quasi peggio di uno dei loro scrittori e rimarchi la dose di con un double shot formato da Angst + Death che non so se tagliarmi le vene o farti un applauso, forse a fine storia farò entrambe le cose reglandoti una scena degna di uno splatter.
Comunque sul serio bellissima, non vedo di leggere il seguito.
A presto, Lex.
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 10:37 pm)

12/01/17, ore 09:08

Ciao! Sto davvero facendo una fatica immensa a leggere questa fanfic, ma non perché sia scritta male o altro, anzi...Ma mi stai facendo piangere troppo, quanto dolore-- QUANTO! 😭💔 Non ho molto altro da aggiungere, il modo in cui scrivi fa capire davvero la disperazione dei due piccoli bambini e niente...io spero nel miracolo, si? 😂 Vado a piangere ancora un po', complimenti ancora! A presto, W.

11/01/17, ore 22:00

Ciao! Come prima cosa sono stupita di non aver letto neanche un commento, questa fic è molto ben scritta e merita di essere recensita! Io l'ho letta tutta d'un fiato e non ti nascondo gli occhi lucidi. È tragicamente drammatica, ma veramente molto bella. Io sono follemente innamorata di questi due e un po di OCC non guasta! Comunque, tralasciando i miei sproloqui... la storia è angst, ovviamente perché dopo il delirio che hanno passato noi writes non possiamo scrivere troppi lieti fini, ma stai gestendo la malattia di Ian e le reazioni dei Gallagher e specialmente quella di Mickey in maniera eccezionale. Spero solo che riescano a godersi un po di pace alla Hawaii... Aspetto il prossimo capitolo! Saluti, HiL