Ragazzo carino
di kamy

18/02/17, ore 21:50

Ciao! Peter Pan non è solo uno dei film Disney che preferisco più in assolutamente ma il lungometraggio mi ha sempre affascinato, oltretutto perché da più spazio al rapporto tra Peter e Wendy che ho sempre trovato sottovalutato nel cartone animato… e da shipper quale sono, non potevo apprezzare certe scene che sono state girate XD
Questa drabble mi è piaciuta in quanto è un momento inedito che hai descritto con molta dolcezza e i dialoghi sono spontanei e spumeggianti, denotano il lato romantico della Darling e la simpatica sbruffoneria legata al personaggio di Peter, che in realtà ha ragione nel dire che può capire fino a un certo punto quello che prova la stessa Wendy, in quanto è solo un bambino che rimane tale, al contrario della ragazzina.
Non penso che sia una storia OOC comunque sia, c’è una Wendy che è sincera nel suo essere dolce mentre da i baci (*-*) e Peter che cerca di sviare tra l’imbarazzato e la simpatia che lo pervade… li adoro troppo insieme.
La metto tra le preferite perché è stata bella leggerla e celebra un po’ il mio amore per quello che per me sono, sia come personaggi che come coppia.
Ottimo lavoro, complimenti!