Io sono Delphini Riddle e questa è la mia storia
di Bella Riddle51

Io amo il personaggio di Delphini, è uno dei miei preferiti (dopo Hermione e Bellatrix) e trovo che questa fanfiction sia scritta molto bene. Brava, continua così!

Woooow bellissima one shot!
Delphini è un personaggio interessante di cui purtroppo non è che si sappia molto. Secondo me la prima parte è molto azzeccata, io non potevo credere che Harry fosse così s***o, cioè, va bene che lei è figlia di Voldemort, però accidenti, un minimo di tatto no? XD
In realtà mi sono sempre chiesta il motivo che avesse potuto spingere Rodolphus a crescere Delphini, malgrado fosse figlia di un altro, e trovo che la tua spiegazione possa essere vera. Lui amava veramente Bellatrix, quindi ha deciso di prendersi cura di sua figlia, come se fosse sua.
E qui è stato bravo u.u
Alla fine di TCC poi fa anche pena, perché è abbandonata a sé stessa, rinchiusa ad Azkaban, così. Non mi sorprenderebbe se uscisse di lì e ucciderebbe tutti, ed io sarei dalla sua parte (sono sempre dalla parte dei cattivi, ma vabeh)
Molto bella, e molto bella anche la fan art :))

Ciao, carina la tua one-shot, molto realistica ;)
Delphi mi sembra pensata bene, anch'io credo che abbia avuto un buon rapporto con Rodolphus, vuoi perché lei lo vede come un padre, vuoi perché a lui ricorda Bella, il suo amore perduto. La cosa che mi è piaciuta di più di The Cursed Child è che noi amanti dei villains possiamo davvero dire "abbiamo una nuova speranza" perché Delphi non è morta ma è solo rinchiusa, perciò un sequel ci starebbe molto bene... Ciao, un abbraccio ^^