Per Dimenticare
di apollo41

30/07/15, ore 15:32

Ok, ora che so che l' operazione che ha dovuto fare il mio gatto è andata bene, devo per forza leggere delle storie, altrimenti rischio la galera per aver ammazzato il bastardo che lo ha investito! Allora.... Draco ha fatto due affermazioni, ovvero che lui ed Hermione sono stati insieme e che lei è stata la prima ragazza che ha amato davvero, le quali mi hanno un po' confuso: sono stati insieme come amanti o amici? E, oltre a lei, ha amato altre ragazze o lei è stata l' unica? Tess

25/03/11, ore 23:07

é molto dolce e triste. E profonda.
Ancora una volta hai saputo rendere 'veri' i sentimenti di Draco, senza farlo sembrare troppo OOC.
Mi é piaciuta un sacco e, spero ti farà piacere sapere, che questa va tra i preferiti.
Complimenti :)

20/06/09, ore 00:06

Molto bella, triste ma piena di significato e sentimento.. Brava!

02/06/09, ore 09:41

Ciao, molto bella questa one-shot, la canzone ci sta benissimo ed è proprio bella,vabbè che a me gli Zero Assoluto piacciono. Secondo me non c'e bisono di modificarla...poi è bellissimo vedere Draco soffire per amore mentre Hermione pensa agli affari suoi...sisi! Ancora complimenti! Un bacio Greta

29/05/09, ore 10:27

WOW.. mi è piaciuta tantissimo.. povero Draco mi dispiace per lui.. Bella storia complimenti. Akanexx87

28/05/09, ore 18:19

BELLISSIMA! MI piace proprio questa One-Shot che si scrive da sola! bella proprio! Complimenti vivissimi.... La canzone ci sta proprio benissimo! e mi piace il fatto che non sia la solita storia d'amore a lieto fine x tutti! BACI! MollY_gIaDa