The Big Crossover Games
di Elizabeth_3rd

Ciao! Sto amando sempre di più questa storia! Ma passo subito ai voti: Elsa: 7/12 è stata molto brava ma non sarebbe capace di uccidere qualcuno... Anna: 6/12 non so quanto sia utile il canto-combattimento nell'arena Dexter: 9/12 si è trattenuto anche se nell'arena non avrà problemi a uccidere Debra: 7/12 anche se non ha poteri o particolari attitudini nel combattimento è stata molto brava Seven: 10/12 mi sono innamorata della "scena da ff da quattro soldi" MC: 11/12 è stata fantastica e ha un potere da non sottovalutare Percy: 8/12 si è svegliato solo alla fine (tra l'altro i nanetti mi ricordano un episodio di gravity falls) Annabeth: 9/12 è stata molto attenta e non si è lasciata trasportare dal momento Sans: 12/12 ho adorato come ha fatto impazzire i giudici Frisk: 7/12 si è trattenuta, penso però che sarà quella che in un momento di bisogno saprà più facilmente uccidere E niente ancora complimenti per la tua storia! Aspetto il prossimo aggiornamento... Baci, Lara~

Altro capitolo avvincente e divertente. Ottima la scelta dei giudici, "ammirevole" oserei dire :D
Senza dilungarmi troppo vado ai voti:

Elsa: 8/12 Forte ma troppo spaventata, non so quanto effettivamente potrà rivelarsi pericolosa;
Anna: 6/12 Mi lascia pensieroso :/ può farcela?;
Dexter: 9/12 Gli istinti da killer si fanno sentire. Molto bravo però, ma sotto stress diventa impulsivo secondo me;
Debra: 7/12 Mai abbassare la guardia, anche di fronte allo shock;
Seven: 8/12 Poverino, fantastico nonostante la durissima prova a livello emotivo;
MC: 12/12 Strepitosa;
Percy: 8/12 Ha peccato di troppa sufficienza all'inizio? Credo di sì...;
Annabeth: 9/12 Molto capace e cauta;
Sans: 11/12 Chissà quanto si è divertito ad "osse"rvare i giudici xD. Magnifico;
Frisk: 7/12 Deve stare molto attenta, Chara è sempre dietro l'angolo.

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! :3

Bellissima capitolo, l'ho aspettato con impazienza.
Per quanto riguarda la giornata di allenamento credo che potrestivo tagliarla o riassumere solo le parti più salienti. Mi complimento per la tua originalità e per il tuo stupendo modo di scrivere!
Solo una cosa... Non ho ancora capito chi è MC nell'otome, è per caso la ragazza che tu sei giocandoci?
Ottimo capitolo aspetto il prossimo con ansia! Un bacio :-*

Innanzitutto complimenti per la fantasia, non sono molti ad avere il coraggio di scrivere e reinventare una storia di così tanti personaggi completamente diversi l'uno dall'altro! Io personalmente mi sono interessata subito a quei personaggi che conosco, come Light e L, o Ciel e Sebastian...ma è proprio questo il punto. Credo che l'idea sia davvero originale, lo dico sinceramente, ma il problema sono i troppi personaggi in gioco, che confondono il lettore su troppi punti di vista. Capisco siano gli Hunger Games e ci sia bisogno di 24 "tributi", ma forse sono davvero tanti e rendono la storia troppo complessa e disordinata. In ogni caso continua a scrivere e vediamo cosa ne viene fuori <3

Allora lo so non ho recensito l'altro ma non ho trovato il tempo adatto con molte schede per interrative secondo me dovresti passare alle cose piu interessanti poi vorrei fare una domanda delle domande ad alcuni.

Che teneri Elsa e Sans, sono sempre più adorabili insieme (Elsans suona anche bene :3)
La storia direi che procede alla grande, non c'è minimamente bisogno di renderla più interessante di quello che è già. Direi però di non aggiungere un'altra giornata di allenamento (e quindi di passare direttamente alle cose interessanti), ma può bastare un riassunto con i fatti più interessanti, anche perché dopo i vari accenni di combattimento sono ancora più curioso e affascinato sul come si andrà a sviluppare la storia.
Colgo inoltre la palla al balzo per le domande: vorrei chiedere a Percy se è più spaventato o più intenzionato a stringere un'alleanza con Seven e vorrei chiedere ad Elsa cosa prova per Sans in questo momento (giusto per "rib"adire il concetto iniziale, della Elsans ad ogni costo...la) (si, ero in dovere viste le geniali battute fatte in questo capitolo che mi hanno fatto letteralmente fatto crepare dalle risate)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fino ad allora attenderò pazientemente ;)

Ciao!!
Ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato e mi è piaciuta molto questa idea di un hunger games non convenzionale!
Conosco una buona parte dei fandom e mi dispiace un sacco dover votare... ma devo dire che adoro once upon a time quindi sono per regina ed Emma.
Come domande, beh vorrei chiedere a emma a che punto è con Hook... Poi vorrei chiedere a Yukki chiaramente se sta con la sua compagna di distretto; non conosco jack e Kate quindi vorrei saperne un po' di più sulla loro storia, lo stesso vale per ellie e il suo compagno....
Detto questo mi sta piacendo molto la storia anche se questo capitolo è stato un po' lunghetto...
Ti faccio i miei complimenti per l'immaginazione e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 03:43 pm)

Caspita, un capitolo bello lungo ma sempre interessante! Mi dispiace quasi sia finito, eccellente! ;)
Per le domande delle interviste, non vorrei chiedere a Light se è davvero Kira perché potrei fare una brutta fine, invece vorrei chiedere a Dexter, che conosco poco, come farà ad agire da assassino puro senza che Debra sospetti nulla, tenendo così la sua identità segreta al sicuro. Dopodiché a Sebastian vorrei chiedere che cosa lo diverte così tanto, se l'atmosfera abbastanza gioiosa della sfilata (eccezion fatta per determinati soggetti) oppure la quasi certezza di una vittoria semplice.
Per le votazioni, mi piacerebbe votare Sans e Frisk, poiché visto che mi dispiacerebbe uccidere definitivamente dei personaggi che adoro, spero in un inaspettato True Reset finale che suona un po' impossibile, ma chissà, tutto può accadere... Come il team "ragazzi agguerriti" che troverà un prontissimo disappunto di Ciel e un imbarazzo totale per Dipper.
In aggiunta, ancora complimenti, non vedo l'ora di vedere come procederà la storia! Al prossimo capitolo! :D

"...sarete i primi a morire", poveri Mab e Dip, sono sicuro che riusciranno a riscattarsi come solito.
L'idea è geniale e non vedo l'ora di vedere come continuerà e si diramerà la storia, poiché 12 fazioni (dunque 24 personaggi) sono un numero interessante.
Chissà come stanno passando il tempo in treno, quali pensieri, speranze...
Al prossimo capitolo ;)

Allura devo dirti che e una fantastica idea e sononlieta di giocarci dimmi si fa nelle recensioni?cose l'effetto speciale? E aiuto da casa che succede se lo scegliamo.comunque io non ne conosco alcuni conosco bene frozen poi alcuni si ma non bene e altri nulla. Sono curiosa di come va avanti
Ciao sky