Locked doors and unspoken weaknesses
di smile_tears

29/12/16, ore 10:36

Buongiorno Miky! :3
Innanzi tutto, benvenuta nel fandom, spero che tu possa trovarti bene in questo covo di follie!
Che dire, mi sono appena alzata  e un'attività che mi piace praticare appena alzata è leggere fanfiction (ti chiederai se ho dei problemi)! Voglio complimentarmi con te per questa piccola OS in primis per come è scritta, e poi per la delicatezza e la dolce semplicità della trama. È scritta molto bene, non ho trovato errori e la lettura è stata decisamente scorrevole, bel lavoro! E poi, da amante delle slice of life/missing moments, non posso che aver adorato questa piccola storia dal sapore agrodolce. Inizialmente un Suga così sfiduciato mi è parso un po' OOC, ma quando è apparso Daichi ho capito come stavano le cose, e i tratti peculiari di Koushi hanno iniziato a riaffiorare. Gli equivoci e le dichiarazioni d'amore dette per sbaglio mi piacciono tantissimo e sono contenta che sia finita nel migliore dei modi, perché diciamocelo, Daichi potrebbe mai resistere a Suga? ;)
Bravissima, farò sicuramente un salto a leggere la futura Tukkyama (perché anche se sono un'amante complessiva della Kurotsukki, mi piacciono anche questi altri due cipolli! <3).
Ci risentiamo presto, un abbraccio! ^^
_Noodle