You will be my snowflake-parte seconda
di dreamer_luly

28/11/17, ore 11:34

sono contentissimia che hai pubblicato! appena ho visto l'aggiornamento ho mollato tutte le mie faccende e sono andata a leggere XD

22/09/17, ore 11:37

Probabilmente verrò odiata per questo commento, ma per quanto io adori la Jack x Pitch, mi sono innamorata di Dimitri.
Mi piace molto questo capitolo, hai descritto vividamente le angosce che attanagliano lo spirito dell'inverno, il suo orgoglio che lo costringe a non rendersi conto di cosa prova realmente, e infine l'illuminazione, che lo porta a comprendere di essere a sua volta innamorato del suo "nemico".
Penso che, la figura di Dimitri sia stata fondamentale per fargli comprendere i suoi veri sentimenti, nonostante questo abbia portato sofferenza nel cuore del suo aiutante.
Mi piace inoltre, l'affetto sincero che scorre tra i due.
Che dire...Bhe, pvviamente attendo con ansia il nuovo capitolo e la riappacificazione tra i nostri due protagonisti.
Continua così! Un bacione.
Astharte

31/07/17, ore 09:57

Capitolo molto bello, come la storia del resto solo una cosa... Dimitri deve morire... o, come più probabilmente accadrà, finire nella frienzone per tuuuuta l'eternità.... spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto e spero che jack riveli presto i suoi sentimenti per Pitch magari proprio a Dimitri per farlo soffrire un po' mwhahahahahah (me tremendamente sadica)

16/05/17, ore 08:14

Wow.
Non penso di poter trovare altre parole per descrivere questo capitolo. Tralasciando la scena di sesso Che, era proprio ben scritta, sono rimasta sorpresa da ogni nuova svolta, inaspettata: il fatto che pitch abbia mostrato mostrato Jack i suoi sentimenti, ma allo stesso tempo è rimasto freddo e coerente con la sua oscurità, il dilemma di Jack nel lasciarsi andare a lui ma allo stesso tempo, non fidandosi del tutto a causa della sua natura di guardiano.
E poi, Dimitri. Che mi ha subito conquistata con la sua allegria e spensieratezza. Anche se, devo ammettere che sono molto curiosa, per l'entrata di questo nuovo personaggio.
Chissà se è veramente un amico, o se ha qualche secondo fine....
Davvero un bel capitolo, i miei sinceri complimenti.
Aggiorna presto.

26/03/17, ore 21:22

Ti prego continua. È stupenda e mi sorprende che non ci siano commenti in questo capitolo, soprattutto ora che c'è stato il lemon. Alla prossima

29/12/16, ore 20:04

Mio Dio.
Oh.
Cioè ma....Non puoi finirla in questa manieraaaa. No no, devo avere subito il seguito*0*. È scritta benissimo, e mi piace molto come hai dipinto i due personaggi: pitch rispecchia benissimo l'originale, trasuda sicurezza e quella ironia, mista alla solitudine profonda che prova. Mentre jack è perfetto, assolutamente.
Mi complimento.
Spero la continuerai presto, perché davvero. Merita. Un bacione