All the things i hate about you.
di JacquelineKeller01

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/17, ore 01:36

Oddio ahah povero Isaac 😂😂 cmq per il resto bellissimo capitolo anzi ho anche pianto all'inizio xD bello bello bello ❤️

11/09/17, ore 19:55

Adoroooooo
Il capitolo è bello e scritto bene, per questo ti faccio i miei complimenti dato che scrivere dal telefono è molto difficile, però sei stata molto brava
Finalmente questi due hanno confessato i loro sentimenti e hanno una gioia nella loro vita hahhhaha
Non ho altro da aggiungere, brava
Comunque comincio ad apprezzare molto Maria Elena
Un bacione, a presto!:)

10/09/17, ore 18:48

Oddio Isaac ma come sei dolcioso 😍😍😍 😍 bellissimo capitolo davvero e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due 😍😍😍

05/09/17, ore 18:59

Oddio, pensavo fossi scomparsa hahaha
comunque tranquilla, non c'è bisogno di preoccuparti così tanto ;)

Il capitolo è molto bello, anche se mi è sembrato più corto rispetto al solito.
Ovviamente non può mancare anche in questo capitolo la suspance che oramai caratterizza questa storia e la mia vita.
So che vuoi farci soffrire e tenerci con l'ansia fino all'ultimo hahahahah.
Comunque nulla, Isaac e Lea per sempre nel mio cuore, mi han fatta sciogliere in questo capitolo.
Aspetto con molta ansia il prossimo!
Un bacione :)

Ohwww Che teneri 😍😍 bellissimi e dolcissimi 😭😍😍 aggiorna presto 😍😭

15/08/17, ore 23:16

Era molto tempo che non ti lasciavo una recensione, conseguenza del fatto che ero troppo presa da altre cose per concendermi alla lettura.
Ho recuperato tutti i capitoli precedenti e voglio dirti, come credo di aver già fatto in passato, che amo il modo in cui scrivi, ma soprattutto di come scrivi di questi ragazzi.
Adoro questa storia e l'ho adorata dal primissimo capitolo.
Ti faccio i miei migliori complimenti, amo questa storia e amo te per averla creata e per avermi regalato questi ragazzi incasinati e bellissimi.
Supporterò sempre questa storia, a modo mio e quando riesco hahah, ma sappi che cercherò di esserci per confermarti quanto questa storia sia venuta su bene e spero tu riesca a trovare sempre il tempo da dedicare a questa bellissima storia.
Ti mando un fortissimo abbraccio e non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimo capitolo e credo tu sappia benissimo il perché ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
😙

12/08/17, ore 16:01

Mi è piaciuto molto questo capitolo, spero che aggiornerai al più presto !

10/08/17, ore 17:39

Oddioquesto capitolo mi ha fatto morire dal ridere ahahahah non vedo l'ora di sapere come andrà a finire aggiorni presto 😍

04/08/17, ore 01:44

Bellissima storia! Mi fa staccare dalla realtà per un attimo.... Continua presto!

03/08/17, ore 08:41

Bello. Coppia di capitoli intensi e pregni di significato.
Isaac è accecato dalla rabbia e dalla solitudine mentre la
Piccola Lea, sebbene abbia trovato il modo di ammetterlo a sé stessa, non è ancora in grado di dire a quel ragazzo come stanno davvero le cose.
Mi chiedo seriamente cosa succederà e sono curiosissima, ovviamente tigo per questi due dall'inizio per cui...
Brava comunque anche la tua scrittura si fa sempre più coinvolgente capitolo, dopo capitolo :)

A presto spero!
Chiara

02/08/17, ore 21:28

Ma sta Rebecca mi sta sul cazzo proprio 😡😡ma perché non se ne torna a casa? E Isaac che fa la vittima? Troppo vittimksmo sto ragazzo... C'è anche altra gente che soffre eh? Hai mai pensato che anche Lea possa stare male per le sue cose? Ma va va ... Che capitolo sotto odiando Isaac davvero tanto 😡😡

31/07/17, ore 18:09

Ehi, ciao!
Dio mio, è da due giorni che leggo la tua fanfiction e finalmente mi sono messa alla pari!
Adoro un casino la tua storia, mi prende davvero tanto ahahahah
Scrivi molto bene, il tuo stile di scrittura mi piace perché mi fa immedesimare molto in ciò che scrivi ^_^

Io è dall'inizio della storia che sono fissata con la IsaLea (sembra il nome di un fiore, adoro ♡)
Cioè, il loro rapporto è stato sviluppato in una maniera che a me piace, perché prima erano tipo nemici, poi però hanno incominciato a fidarsi l'uno dall'altra e se si mettessero insieme salterei come una beota talmente sarei felice.

Oltre a loro due però (che belli i però, neh? XD) mi piace pure la AiRed  (Aiden x Red). Cioè, so che Aiden è gay – però io continuo a trovarli teneri lui e Red insieme. Anche se so benissimo che non avrò soddisfazioni con questa coppia oltre a quello che è successo al motel, per cui mi metto io cuore in pace (li amo comunque tanto ; w ;)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo~
Ciao Ciao~♡

29/07/17, ore 22:27