My love is your kingdom
di ImagineWhite

14/02/20, ore 01:19

Io sono innamorata di questa ff...ma...ma... ci hai lasciati tutti cosi?
Con una serie di domande senza risposta?
Ti prego dimmi che la continuerai... non resisto...devo sapere.
Alex e Maggie hanno visto il segno di Lena?

23/07/17, ore 21:35

Grazie per l'aggiornamento!!!
E grazie per la rassicurazione ❤️❤️❤️ È un sollievo sapere che non hai abbandonato questa storia 👏🏻👏🏻👏🏻

22/07/17, ore 23:11

No! Non puoi lasciarci con questo finale! Perchè diavolo un uccellino è fermo in aria?
Comunque adoro la Kara che si imbarazza davanti alle affermazioni maliziose di Lena: è così adorabile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna a prestoo!

21/07/17, ore 09:23

con questo finale di capitolo quasi come l'ultimo episodio di wynonna earp XD però non puoi terminare così e poi riscrivi un nuovo capitolo nel 2000mai :( piango. Comunque Alex la solita rompiscatole sui problemi a dare fiducia ad un luthor. Chissà James cosa ha detto a Lena, ma va be'. E Maggie e Alex hanno visto il segno di Lena? UFFAAA voglio saperlo!

26/04/17, ore 12:44

Ho letto in questi giorni tutti i capitoli della ff. All'inizio sono stata meravigliosamente colpita dalla prima parte della storia che ricorda tanto le nebbie di Avalon misto a Merlin. Non mi aspettavo che finisse con questa cosa delle anime gemelle. Kara l'ha sempre cercata anche dopo anni. Quel bacio è stato un po' come il bacio del vero amore alla once upon a time, ma kara era stata quasi pietrificata o cosa? Non l'ho capito. Comunque a parte questo, sarebbe bello se ognuno di noi avesse un segno per le proprie anime gemelle, ma allo stesso tempo essere consapevoli di poter non riuscire a trovare la propria anima gemella sarebbe comunque realmente triste come situazione. Vedere questa Kara che cerca di trovare l'amore così (un po' come nel telefilm) quando poi in realtà l'amore viene non cercandolo. Proprio come l'amicizia incondizionata fra lei e Lena, in Kara le ha dato fiducia anche quando aveva tutto il mondo contro.
Al secondo sogno mi son detta "cosa hanno bevuto?" prima fo scoprire che fosse un sogno. Kara che dice "il mio mon-el" eh seeeh ciiiertoh. Alla fine è squagliata e niente, è andata in giro con un pomodoro in faccia fino a casa, tanto che era sconvolta dal sogno, con ovvio buco sulla scrivania. Diciamo che ha anche le dita d'acciaio e l'ha sfondata veramente... La scrivania. *coff coff* comunque Alex che non sente o spera di non sentire (veramente, i discorsi di ambito fra sessuale fra sorelle neanche io li digerisco), ma per fortuna c'è Maggie. Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione della storia, in modo da vedere come si evolverà il loro rapporto. In effetti con Morgana e Kara non abbiamo visto niente del loro futuro e magari sono fuggite insieme, che ne so. Ma questa è un'altra storia!

24/04/17, ore 14:14

Penso che adoro questa storia!!!! E che mi tieni troppo sulle spine 😒😒😒
Vorrei leggere tutto d'un fiatonperchè ogni paragrafo mi rapisce...
Geniale 👍🏻👍🏻👍🏻

24/04/17, ore 08:41

Beh che dire..credo che sono morta appena Lena ha iniziato a spogliarsi e a farsi toccare da Kara il che già dice tutto quello che penso sulla storia, ovvero: MERAVIGLIOSA 😍😍😍😍.
L'unica pecca è che devi modificare il rating se ci sono scene hot, per il resto tutto stupendo. Alla prossima gra😊😀😀👋👋👋

19/04/17, ore 15:12

Gombra cena a povera pezzente.
Ahahahahah no scusa. Dopo questa inizio.
Come ben sai mi sono letta tutta la storia oggi praticamente. Mi piace un sacco, oddio io avrei continuato sulla falsa riga di merlin perché ammettiamolo due donne a quel tempo? Sarebbe stato interessante.
Detto questo, comunque, la storia eè scritta benissimo, mi piace la trama, Mon el che ha fatto l'uomo ser-( no mon el no. Mi fa sempre schifo) e persino alex mi sta simpatica anche se è sbucata poco.
Detto questo aspetto gli altri capitoli. Ciao jo.

19/04/17, ore 10:10

Eccoti finalmente ritrovo un capitolo nuovo. Questo passaggio ci riporta ai giorni nostri. La vita e il destino giocano con le protagoniste in maniera eccellente. Il tuo stile è sempre perfetto continua e non ti fermare...

09/04/17, ore 00:07

Io davvero credevo che questo capitolo non sarebbe più arrivato e invece..., meno male mi sbagliavo dai. Comunque questo passaggio dal mondo di "Merlin" a quello di "Supergirl" ha praticamente cambiato tutto: Kara e Lena si sono appena conosciute!! Spero presto che capiranno di essere anime gemelle. Ti prego di non farci attendere così tanto per un altro capitolo. Ciao ciao e a presto

23/02/17, ore 21:58

oh, ok... questi colpi di scena mi consumano... e adesso? No no no, sono troppo curiosa di sapere cosa succede adesso... dai dai dai, aggiornaci!!!
<3________________<3

23/02/17, ore 11:29

Un capitolo pieno di colpi di scena. La prima parte, cioè quella legata alla vita passata, mi è piaciuta molto a livello emotivo. La nuova parte mi sembra promettere bene. Spero di leggere un nuovo capitolo molto presto. Buon lavoro

23/02/17, ore 01:36

Wow mi ha sorpreso giuro XD
Questo capitolo è stato spettacolare :D
Artù e Ginevra che aiutano Morgana, Kara arrabbiata contro Uther è stato veramente bellissimo :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

23/02/17, ore 01:30

mi è piaciuto tantissimo il colpo di scena! non me l'aspettavo proprio!! BRAVISSIMA! è difficile sorprendermi ma tu ci sei riuscita!
la parte "merlin" mi è piaciuta molto, sopratutto artù e ginevra che aiutano morgana! huter che piange sul finale non mi ha dato nessuna emozione, ma vedere kara così arrabbiata si! Non sono riuscita ad immaginare bene il simbolo dell'eclissi, quindi voglio i dettagli! per il resto il colpo di scena è stato bellissimo, e la storia che hai inventato è stata molto interessante! è stato bello sapere che, la nostra alex veglia sempre su kara!! muoviti a scrivere il seguito lumacona!!!

15/02/17, ore 22:21

Awwww <3 quante emozioni . Mi sono immaginata tutto il capitolo.. Eh mi sembrava di guardare una puntata di 45' minuti.. Eccezionale. Ti prende talmente che non vorresti mai arrivare alla fine.. :3 Ti prego continua ;) ;) :)