My love is your kingdom
di ImagineWhite

10/02/17, ore 22:41

Ho appena finito anche il secondo capitolo della tua storia. Diventa sempre più bella e misteriosa, elementi che mi prendono molto. I complimenti vanno a te per il modo di scrivere. Ora attendo con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo. Kara si integra benissimo con la storia fantasy. Bravissima...

10/02/17, ore 21:22

Ciao mi sono ritrovata a leggere la tua storia e devo dirti che mi piace proprio tanto. Amo tantissimo la figura di Morgana Pendragon e tutto quello che gira intorno a lei. La tua storia e coinvolgente, è facile da seguire, quasi leggendola tutta in un fiato. Continua a catturare la mia curiosità.
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 09:24 pm)

09/02/17, ore 23:41

vai vai vai!!!! continua continua!!!!!!!! Kara ha difeso il suo amore, ecco LA connessione... sono bellissime e questa storia le "veste" alla perfezione... regalaci una gioia almeno tu, dai...
Complimenti ^_^

09/02/17, ore 10:02

Va beh però non puoi lasciarla a metà ora 😂 comunque mi piace un sacco u.u e sono convinta che kara abbia il potere dello zodiaco... o del sole... lo vedremo più avanti u.u
Grande jovanna!

09/02/17, ore 00:27

Evvivaaaaa! Hai continuato alla fine, ne sono felice! Allora anche questi scritto mi é piaciuto! Ho adorato tutto, dal ruolo che hai dato ai personaggi(mon-coso sempre molto simpatico uahahah) al modo in cui kara salva lena, il mio pezzo preferito! Bhe kara magica ci voleva!sono curiosa di sapere se svilupperà questi poteri o no.. non vedo l ora di leggere il seguito!!!

08/02/17, ore 23:09

Questa storia è fantastica :D
Amo Morgana (sopratutto perché è interpretata da Katie Mcgrath *-*)
Adoro le SuperCorp (quindi... si amo da morire Lena *-*)
Devi continuarla ti prego l'adoro :)

11/01/17, ore 19:08

La storia inizia bene, è intrigante, affascinante, con delle ottime basi per diventare una long coi fiocchi.

Il capitolo però ha qualche mancanza, tra punteggiatura e qualche piccola espressione qua e là che appesantisce un po' il testo. Queste cose generalmente si notano se si rilegge ad alta voce il testo.

Per il resto è molto soddisfacente, vedo i pensieri dei personaggi, delle descrizioni...il che è sempre più difficile da trovare negli autori di oggi.

Una storia stuzzicante che spero possa proseguire ;)

30/12/16, ore 19:53

Hi there! Che dirti mia cara collega? Con questa storia hai fatto centro. Hai catturato tutta la mia attenzione dall'inizio alla fine (cosa non facile) e mi hai lasciata con la curiosità di saperne di più.
Non ho mai amato particolarmente Merlin, ma tu sei già riuscita a farmi amare questa storia. Mi affascinano le storie solumates (con la magia poi, ancora meglio) dove le due ragazze in questione sono legate dal destino e quindi, in qualche modo, sono sempre destinate a trovarsi.
Poi ste due rischiano la propria vita per l'altra, già nel primo capitolo e io mi sento male. No EH. Tu devi continuarla. Non è una RICHIESTA. Ma un OBBLIGO.
Attendo eh u.u

30/12/16, ore 15:51

francamente a me la storia è piaciuta molto, nonostante io non sia una fan accanita di merlin. Sei riuscita a farmi piacere sia la storia, che l'ambientazione, anche se ho avuto l'impressione che uther non sia poi così benevolo nel telefilm.Mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito la famiglia di Kara, l'ho trovato anche simpatico. Comunque il tuo metodo di scrittura è semplice e piacevole.
Secondo me faresti bene a continuare questa idea, la trovo molto originale, e beh, interessante! è sicuramente qualcosa di particolare e ricercato, il che rende la tua ff molto diversa da tutte le altre. Non so se hai intenzione di continuare con un altra storia da un capitolo, o di farlo con una long, in entrambi i casi secondo me sarà un idea giusta da portare avanti. Spreo di rileggerti presto, alla prossima.

30/12/16, ore 15:47

Ma ovvio che devi continuarla!!! Adoro Morgana e vederla interagire con Kara, beh, mi incuriosisce... bella storia, davvero... spero di leggerne la continuazione (e magari un raiting rosso, se si puó, sarebbe il top 😜)

30/12/16, ore 01:07

... no io aspetto il continuo, non mi puoi lasciare appesa cosi.
a parte tutto mi è piaciuta molto, ho adorato la saga di Merlin e mi sono guardata supergirl quando ho saputo dell'entrata di katie mcgrath
nel cast, quindi questa unione dei personaggi non può che elettrizzarmi, in più mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e scriverla, ok che altro, devi continuarla l'ho già detto? :D

30/12/16, ore 00:16

Ma, ma.. è bellissima *-* Ammetto di non aver mai visto Merlin per intero (prima o poi rimedierò) però mi è sempre piaciuto moltissimo, e ritrovarlo unito a Supergirl è stato forse un po' strano, ma mooolto interessante. Inoltre amo il tuo modo di scrivere, trovo sia scorrevole e gradevole 👏 Quindi credo sia inutile dire che aspetto un continuo 😂