Light's and Misa's situations
di incasinata

16/08/11, ore 12:06

Sei davvero brava, questo racconto è scritto talmente bene da non riuscire a staccarci gli occhi, è coinvolgente ed entusiasmante. A mio parere è un capolavoro, complimenti!!!!!

02/09/09, ore 12:05

Ciao Incasinata !!!! Bellissimo capitolo come al solito!!!!Meno male che Rem non ha ucciso Light!!!!Bellissimissima!!!Continua presto. Kiss!

31/08/09, ore 21:34

AAAAARRRGHHH!!!!REM?!!NO!!!NON CI CREDO!!!... Ciao Incasinata bellissimo capitolo continua presto...ma non far mirire Light Onegai!!!! KMQ bel capitolo ciao!!!

18/07/09, ore 16:11

Ciao! La tua storia è davvero fantastica ti prego continuala al più presto! Baciiii

17/07/09, ore 13:22

Salve a tutti... volevo solo informare che x una settimana nn recensirò ne aggiungerò capitoli poichè me vado in vacanza!! ciao baci

16/06/09, ore 19:15

troppo bella!! non vedo l'ora di leggere il continuo, è così dolce Misa!! e Light così bello.....waaahhhh!!!

30/05/09, ore 14:59

Ke bella!! Io sn più x Misa e Light anche se nn si direbbe dalla mia storia Miky e Light finzione per tutto... Un bacio, ciao! (ps: continua se no ti uccido XD)

28/05/09, ore 14:54

Che carina! Ti prego continuala!! Una cosa però.. perchè non cerchi di sistemare il testo con l'html? Così si legge anche meglio. Comunque davvero carina!Aspetto il prossimo cap!*.*Yunie