Lolita.
di _Im a Unicorn_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/02/24, ore 13:32

Ho appena finito e spero che prima o poi la continuerai dato che è davvero stupenda come storia complimenti

22/05/18, ore 19:18

Ciao, purtroppo non posso inserire una nuova recensione a questo capitolo e dunque debbo modificarla; comunque, è da un po' che non ti scrivevo più e ci tenevo ad informarti che ho riletto la tua storia e niente, riesce a coinvolgermi sempre di più come ben sai faccio il tifo per il rosso, spero che i tuoi dubbi si siano diradati almeno un po' e mi auguro di poter leggere presto un tuo nuovo aggiornamento. A presto e grazie per il tuo impegno.
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 03:43 pm)

18/05/18, ore 02:01

Buonasera! Sono sempre io. Puntuale da brava stalker quale sono. Ammettilo che stai facendo di tutto per farci adorare sempre di più Shanks.. La cosa che temo di più è che mi si spezzerà il cuore quando Solange, inevitabilmente, si separerà da lui. Non ho ancora deciso se voglio o meno che Mihawk abbia una seconda possibilità o meno. Quello che è sicuro è che hai creato un personaggio molto intrigante! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. A presto!

15/05/18, ore 20:01

Ok, va bene, forse sono io un po' troppo emotiva, ma, (e qui ci va un ma grande quanto il pirellone) ma il comportamento di occhi di falco mi sa tanto da codardo, insomma povera solange, e meno male che la chiama bambina, e la fa soffrire così... come al solito complimenti e grazie per il tuo aggiornamento, una cosa è certa, dopo questo, ora simpatizzo ancor di più per il rosso.

13/05/18, ore 00:24

Ben tornata!!! Devi sapere che io controllo quasi quotidianamente se hai pubblicato o no.. Ammetto di essere un po' ossessionata, però va bhe, è principalmente colpa tua. Che poi, non puoi pubblicare così di rado e farlo con dei capitoli così: è una tortura!! Ovviamente scherzo; pubblica quando riesci, perché, visto il risultato, l'attesa è più che sopportabile. Il risultato di tutto ciò è che adoro sempre di più Shanks! Anche se in realtà penso che il finale migliore per Solange sia di riprendere la vita in mare da sola, libera e felice per aver ritrovato se stessa. Si meriterebbe tutto un finale così. Non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente! Alla prossima!!

10/05/18, ore 22:37

Grazie grazie grazie grazie..... temevo immensamente che questa storia non avrebbe più avuto un continuo ma fortunatamente mi sono sbagliata.... spero di poter leggere presto altri capitoli, nel frattempo ancora grazie e mi sorge spontaneo un dubbio.... solange chi sceglierà.?.. la vita avventurosa col rosso oppure occhi di falco la perdonerà e riprenderanno la loro storia??? Mah chissà... spero di poter leggere presto un seguito

30/04/18, ore 12:30

Ciao, non so più quante volte avrò letto la tua storia. La trova davvero accattivante e meravigliosa e poi questo menage tra il passato con occhi di falco ed il presente col rosso, davvero bello ed accattivante. Spero vivamente che tornerai per continuare questa storia perché riesce a catturare la curiosità come poche.

07/02/18, ore 01:52

Ok ho letto gli ultimi tre capitoli di seguito. Non è che adesso sparisci di nuovo per 4 mesi?
A parte gli scherzi, il primo incontro con Shanks è geniale. Lo adoro sempre di più, è un personaggio stupendo e trovo ancora più bello il modo in cui fai vedere le insicurezze di Mihawk.
Per non parlare poi della fine del capitolo al presente.. Non puoi lasciare le cose così in sospeso.
Perciò, ti prego, pubblica ancora!!
Non vedo l'ora di leggere fino alla fine della storia.

18/12/17, ore 00:19

Ma che bel capitolo!!! L'ho letteralmente divorato; chissá come faranno ad uscire sani e salvi dai territori di Di big man

09/12/17, ore 08:13

Risalve! Dopo essermi documentata sul tuo stile di scrittura ho anche io i miei commenti da fare.
Mi sono letteralmente divorata questa ff, spero non sia finita qui.
La giovane protagonista mi piace molto, ha un carattere forte, anche se fragile e sensibile, mi stupisce, e posso immaginare quanto Drakul ne sia innamorato.
La scena con la piratesca rossa è stata bellissima, le ho proprio viste danzare, in modo sinuoso, erotico.
Avrei preferito una qualche connessione fisica Fra le due, ma quelle sono mie seghe mentali, mi è più che piaciuta come è andata alla fine.
Pur essendo una fan della ship Shanks Mihawk, apprezzo molto il tutto, soprattutto come hai deciso lo stile di Drakul “sotto le lenzuola”.
PARLANDO DI PERSONAGGI SECONDARI: ehm ehm *si schiarisce la gola*, permettimi ma devo fare un commento sul Crocodile di questa storia, premettendo che è il mio secondo personaggio preferito dopo Eustass Kidd, non mi è piaciuto molto in questa storia, appare poco certo, mi va più che bene, è giusto, ma pare come un cagnolino sbavante dietro il Fenicottero (amo anche la loro ship), quando è esattamente il contrario, un uomo come Crocodile non spererebbe mai (se non all’interno di una relazione “seria” fra i due) di incontrarlo, e si dispiacerebbe per la sua assenza, questi sono miei commenti pignoli, ma scusami dovevo esprimerli.
Il carattere di Croco è molto veritiero, è un buon amico con Mihawk, consigliere, ecc...
Che dire del pennuto, lui va più che bene, è impossibile fraintendere un carattere viscido e malizioso come il suo.
SPERO tu vada avanti, anche se l’aggiornamento credo risalga a ieri (?) e niente, adoro il tuo modo di scrivere.

09/07/17, ore 01:31

Ciao!! Adoro la tua storia.
In realtà ho letto questo capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato; so che è un po' strano recensire dopo così tanto tempo, però non mi ero ancora decisa a farlo perché speravo che il nuovo capitolo sarebbe arrivato presto! Detto tra noi, controllo tutti i giorni se hai aggiornato. Lo so, sono un po' psicopatico, ma è solo colpa della tua storia! Mi ha conquistata!
Ti dico subito che il mio personaggio preferito è Shanks, e non solo perché lo trovo infinitamente sexy (diciamocelo, chi è che non ci proverebbe con lui se fosse un uomo reale?!).
Ad ogni modo, penso che tu abbia creato dei personaggi molto ben strutturati, allo stesso modo della storia. Il rapporto di Solange con i due uomini è molto coinvolgente e lei è una donna molto complessa, che ci stai facendo conoscere piano piano svelando ciò che le è accaduto in passato.
In ogni caso, la cosa che apprezzo di più di questa ff è che tu abbia scelto dei personaggi "minori". Non so te, però per me è difficile immaginare una storia d'amore realistica tra la ciurma di cappello di paglia.
Finito questo papiro ricco di elogi che assolutamente ti meriti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto (perché sì, d'ora in poi ho intenzione di recensirti più spesso)!

20/04/17, ore 22:02

*sgranocchia pezzetti di cioccolato delle uova di Pasqua invece dei popcorn*
Eccomi qui, dopo un milione di pranzi distruttivi!
Mihawk sta davvero facendo la guida turistica?! Beh, sicuramente Water Seven è una bella tappa da visitare rispetto alle isole invernali (brrr) o ai postacci pieni di brutti ceffi!
Una bambina che lo aveva reso schiavo delle sue passioni. Non era mica facile, eh! Mihawk guarda tutti dall'alto in basso con quello sguardo di superiorità... (che è proprio quello che ci piace)
"Bastava un suo sguardo per impedirle di bere un goccio in più, o di vestirsi in un certo modo. Un sussurrò per metterla in riga quando iniziava a fare i capricci." E poi dici che non è uno Sugar Daddy ahahah manca solo che si metta a farle regali costosi! Tra l'altro, uno Sugar Daddy leggermente maniaco del controllo, del tipo "devi prendere l'iniziativa per fare tutto quello che dico io", e anche un po' disadattato on il contatto fisico (basta pensare a quella volta che Shanks se lo è quasi abbracciato e lo ha costretto a bere e lui era rigido come una statua ahahah)
 Fra loro non c’era mai una parola di troppo ...anche perché è difficile tirare fuori anche una sola parola a quel vampiro. (Nella mia mente questo non è solo perchè è terribilmente solitario e misantropo, ma anche perché non è una persona molto mattiniera, a dispetto delle apparenze..e se non lo svegli resta a letto fino a tardi-si, io ho un sacco di teorie sulla vita quotidiana dei personaggi ahahah)
Ma..il vampiro forse si vergogna di farsi vedere in giro con una marine? AH no, prova solo schifo per loro. Ma ricordati caro Drakul che è grazie alla tua posizione nella flotta dei Sette se tutti ti lasciano dormire in pace! Anche perché quando lo svegliano taglia di netto intere flotte
“Penso che siate cani.” Ahia, questa è pesante! (Anche perché ho sempre immaginato Mihawk come un tipo da gatti più che da cani) E comunque non sono cose da dire a qualcuno da cui vuoi essere compiaciuto tra le lenzuola...si è salvato per miracolo ahahah
Sbaglio o Solange sta leggermente mettendo in discussione la sua fedeltà? Potrebbe aver tradito la marina in qualche modo, ed essere stato quello il motivo di rottura con la vita che faceva prima del timeskip? Però non spiegherebbe la freddezza di Mihawk...magari l'ha allontanata perché non la trovassero, non essendo disposto ad abbandonare la marina....
"...le avevano insegnato che non era quello il suo compito, che non spettava a lei decidere ciò che era giusto, e ciò che era sbagliato, ma a qualcuno di più importante"  Qualcuno con un ideale assoluto e rigido di giustizia, tipo Akainu? Diciamo che questo metodo stile "il fine giustifica i mezzi" va decisamente rivisto. Comunque sia è stata una discussione pericolosa, che fortunatamente si è risolta senza grandi litigi, ma forse solo perché Mihawk ha usato un approccio "è così e basta", senza ammettere repliche, perché il giorno in cui lei replicherà fuori dal letto  su una questione importante non credo sarà così contento!
In un abbraccio che sembrava sussurrarle alle orecchie che quella notte, avrebbe ricevuto soltanto carezze. Niente, non c'è un capitolo in cui non debba immaginare qualcosa eh! (Ma ti voglio bene anche per questo ahahah)
Uhm cosa potrei chiedere in questo capitolo...visto che siamo in tema di festività, qual è la tua festa preferita? Per me è difficile scegliere fra Natale e il mio compleanno, mentre sono abbastanza sicura che Mihawk odi il proprio, visto che si ritrova sempre a festeggiarlo con Shanks ahahah
Aspetto come sempre il prossimo capitolo! A presto <3

12/04/17, ore 14:44

Oh, finalmente riesco a recensire!
Tra il Romics e l'esame non ho avuto un momento libero ma ora...I'm back muahahah
Comunque, lode a Solange per essere riuscita a intrufolarsi a Whole Cake senza farsi vedere e senza fermarsi a mangiare qualsiai cosa le capitasse a tiro. Non che la cosa sia durata a lungo, ma beccare Mont D'Or non è così grave in fondo, avrebbe potuto imbattersi in Pudding (quella ragazza è un mostro, a dispetto delle apparenze!). O in Cracker! O in Katakuri (magari, visto che è un gran figo...siamo sicuri che sia figlio di Big Mom?) o nella stessa imperatrice, e in quel caso sarebbe diventata il dessert...
E poi, giustamente, provateci voi a rubare qualcosa senza sapere cosa, in un posto non ben precisato, su una delle isole più pericolose al mondo. Ah, e senza farsi uccidere. Certo che a volte il vampiro ha proprio delle pretese assurde...
Di fatto, cosa poteva esserci di più interessante della tanto acclamata ragazza drago?
Non che lei andasse fiera di aver ingurgitato quel frutto del diavolo...
Ehi, questa me l'ero persa! Frutto del diavolo? Uno Zoan per di più? Sicuramente può essere utile, avevo dato per scontato che usasse solo la spada (oltre a quella di Mihawk e di Shanks, si intende ahahahah)
"Volevo scusarmi personalmente con l’Imperatrice, e con tutti i suoi sudditi. Non so che cosa Rick fosse venuto a fare qui, ma non era in diritto di approdare su quest’isola, né di ficcanasare.” Certo, perché se mi uccidono un sottoposto io vado a scusarmi con quelli che ha disturbato...per essere un esperto di libri Mont D'Or non sembra poi una cima!
"Ma sono curiosa dalla nascita, non posso farci niente.”   Ah, come ti capisco..indizio! Indizio!
"Il figlio di Big Mom pareva essersi addolcito"  beh, considerando che vive in un arcipelago fatto di dolci...ah ah (ok, questa era triste)
Comunque mettersi ad adulare il nemico è stato un colpo di genio, non gli è parso vero visto che di solito non se lo fila nessuno  e ora si starà facendo tanti film mentali sul loro matrimonio (si, si, vi do la mia benedizione, basta che ci sia la torta! Cit. Big Mom), peccato che a lei piacciano soltanto gli spadaccini affascinanti e non i mostriciattoli di Totland! Poverino...
“Non sono tanto stupida da pensare di intrufolarmi a Whole Cake Island e passarla liscia senza l’autorizzazione di Charlotte Linlin. E’ ovvio che lei sappia dove mi trovi ora.” Povero illuso ahahah avrà una gran brutta sorpresa e Big Mom se la prenderà con lui! (Questa scena ricorda tanto la Bestia che fa vedere a Belle la sua biblioteca...solo con un finale leggermente diverso!) Oppure lui cercherà direttamente di intrappolarla in uno dei libri per avere un po' di attenzione dalla mamma...deve essere difficile essere presi in considerazione quando hai tipo 80 fratelli! In ogni caso finirà male, e Shanks dovrà andare a salvarla, o magari fare un accordo con Big Mom del tipo "io la lascio andare, ma tu devi venire a letto con me" (bleah).
Solo a quel punto, Mont D’Or abbassò il fucile.  E si beccò una bella ginocchiata nei gioielli di famiglia. Plot twist ahahahah
Io comunque sto aspettando il viaggetto con Mihawk guida turistica (tsk, dovevi farle vedere il mondo, non farle mangiare frutti a caso! Dovresti essere radiato dall'albo delle guide turistiche che non esiste, ma vabbè
E' sempre un piacere leggere un nuovo capitolo, soprattutto dopo aver fatto un esame e potendo poltrire tutto il giorno guardandosi le foto del Romics! (Tanto prima o poi un cosplay te lo faccio fare muahaha)
Domandina *rullo di tamburi* su quale isola di Totland ti trasferiresti volentieri o di cosa vorresti essere il ministro? Io sarei sicuramente il ministro del cioccolato bianco, lo adoro, anche se tutti lo schifano!
Al prossimo capitolo!!
Baci,

06/04/17, ore 22:05

*sbuca da una montagna di piume* eh si, il lavoro per il Romics si fa sentire! Ma ho sempre il tempo per una recensione <3
Spero che il viaggio sia andato bene! Avete bevuto alla salute di Ace, eh?
I fenicotteri vicino ai coccodrilli comunque sono inspiegabili, chi ha deciso l'ordine leggeva OP, non c'è altra spiegazione *-*
Passando al capitolo...di questo passo tra un paio di aggiornamenti vedremo Mihawk intento a leggere romanzi rosa! Normalmente se qualcuno non lo facesse dormire lo chiuderebbe fuori di casa e si rimetterebbe a dormire fino a mezzogiorno!
“Non hai visto niente di questo mondo, bambina..”
“Perché non me lo mostri?”
 Ecco, bravo. Te la sei cercata. E ora ti tocca fare la guida turistica con tanto di bandierina e megafono. Ma è una mia impressione o Mihawk sta diventando una specie di Sugar Daddy che se la porta in giro e la protegge e in cambio lei si concede a lui ogni volta che lui lo desidera? (E soprattutto, perché io non posso avere un Doflamingo che fa la stessa cosa con me?) Ma in fondo si sa che non potrà dirle di no, e che ora fa il sostenuto e "ne parliamo domani" e bla bla bla, ma tanto domani la sveglierà alle 6 di mattina buttandola giù dal letto e annunciando "si parte", con tanto di valigie già pronte.
Occhi di Falco rientrò nella camera, serio come al solito, intento ad asciugarsi i capelli con un asciugamano troppo bagnato per essere effettivamente utile. Mi vuoi proprio male eh? Autrice assassina. Cara Solange, come ti capisco ahahah
“E tu cosa mi dai in cambio?”
“Quello che vuoi."
E ci mancherebbe altro ahahah (si, è insopportabile, ma resta comunque un figo)
“Se vuoi che ti porti a spasso, non devi lamentarti. Non voglio piagnistei, niente «ma» né «però», fai quello che ti dico, quando te lo dico. E non ammetto capricci, o te li faccio pagare.” Più che una bambola, un cagnolino direi! Mi sa che continuo a preferire Shanks...ma se vanno da Big Mom e lui si fa ammazzare per lei senza concludere niente lo resuscito e poi lo uccido di nuovo! (Tanto un sacco di gente dice che morirà nel manga...)
Quindi vediamo se ho capito: ora Mihawk se la porta in giro per il mondo per qualche anno, poi lei fa qualche cavolata e si passa dritti dai romanzetti rosa al Death Note. O forse semplicemente lei si era stufata degli allenamenti alle 5 di mattina tutti i giorni e lui l'ha ritenuta una buona a nulla...convivere con il vampiro non deve essere facile!
E' l'ora della domandina, e visto che tu sei cattiva con me mostrandomi sempre i miei preferiti mezzi nudi sarò cattiva anch'io! Da estimatrice delle ragazze (?) in OP o in altri anime/manga c'è un personaggio femminile che, ehm... apprezzi particolarmente? Non posso essere l'unica che si prende cotte improbabili per personaggi inesistenti e poi è ossessionata da loro per anni!
Sempre felice di leggere i tuoi capitoli ^^
A presto! Un bacione.

29/03/17, ore 18:46

Toc toc!
Sì, ci sono, non sono sparita dopo le tue confessioni sono proprio buona. Ma noooo, non era solo per vedere uno Shanks appena sveglio e spettinato dopo una nottata di follie, cosa vai a pensare!
Shanks la guardò per un attimo, mentre sul suo volto si colorava un arcobaleno di emozioni, che passavano dallo stupore, alla soddisfazione, al più paralizzante terrore. Poi, semplicemente, scoppiò a ridere. Come altro avrebbe potuto reagire? In fondo è uno che coglie le occasioni e si gode la vita, mentre Mihawk si sarebbe creato un sacco di problemi inutili e avrebbe finito per allontanare Solange in malo modo. Un po' mi ha messo tristezza il fatto che Shanks si sia arreso così facilmente, dando per scontato che lei appartenesse solo al suo rivale, ma mi piace l'atteggiamento di rispetto che mostra (best husband ever *-*) Solange si sarebbe persa in quel silenzio denso e in quegli occhi profondi per ore. Si sentiva cadere giù, sempre più a fondo in un baratro infinito, ma questa volta sembrava che ad aspettarla, in fondo a quel buco, ci fosse qualcuno capace di prenderla al volo. Visto? Visto?!
Tra tutti i momenti che poteva scegliere per gettarsi fra le braccia dell’imperatore, quello era stato sicuramente il meno appropriato. Ma è sempre il momento giusto per saltare addosso all'imperatore! E allo spadaccino! E al fenicottero! E a Sabo...no, lui no ahahah
Ma Solange, prima te lo porti a letto e poi gli fa fare da esca? Sei senza cuore! Oh beh, un lato positivo sicuramente c'è: dolciiiii °si tuffa fra cioccolatini e torte varie* eh? Ah già, la missione. Magari vedremo qualche combattimento interessante, si vedranno le abilità di Solange e lo spadaccino vampiro correrà lì e le chiederà di sposarl..ehm, forse questo no, ma sappiamo che lui rispetta molto un buon combattente e magari rivedrebbe l'opinione che ha di lei, che al momento non sembra tanto positiva...
Domandina della settimana: saga preferita? La mia ovviamente è Dressrosa eheheheh *-* ma a parte Thriller Bark e l'Isola degli Uomini Pesce che non riuscirò mai a vedere perché mi stanno antipatiche per principio diciamo che le ho apprezzate un po' tutte (anche se Amazon Lily è stata difficile da tollerare)
Aspetto il prossimo capitolo! A presto <3
La tua stalker rompiscatole Jayden