Dark Angel
di DreamerGiada_emip

06/02/17, ore 11:39

Lilith mi piace già, fondamentalmente perché sembra avere carattere. Come ho già spiegato, odio le Mary Sue succubi degli altri e totalmente passive.
La narrazione al presente mi ha sorpresa. Ho letto pochissimi libri/storie/fanfiction scritti con questo tipo di narrazione; dovrò farci l'abitudine :>
Dunque, per quanto riguarda il tuo stile di scrittura, ci sono alcuni periodi in cui io avrei usato dei punti fermi al posto delle virgole, ad esempio qui:
"[...] chiedo a me stessa, mi rinfilo la cuffia e, proprio in quel momento [...]".
Tra "chiedo a me stessa" e "mi rinfilo la cuffia" avrei messo un punto (come in altre situazioni del testo simili a questa sopra riportata).
E' un piccolo appunto che spero non risulti invadente o offensivo ><
Ciao e alla prossima! ^^

01/01/17, ore 17:24

Hi there!!

Ed eccomi di nuovo qui ^^
Allora, il chappy è scritto bene e non ho notato errori eee ... Qualcuno. Che. Ha. Messo. I. Trigemini. Nel. Giusto. Ordine. SIA LODATO IL CAPITOLO!!!
No, sul serio, a parte le cavolate, sono poche le persone che presentano i trigemini nel giusto ordine, quindi grazieh.

Lilith mi ha conquistata, sembra così sicura di sé e composta, oltre a quella vena di sarcasmo che mi ha fatto ridere!
"Questo qui è un maniaco dell’ordine."
Qui ho perso un polmone per le risate XD
Reiji: ...
Gomen, Reiji-san XD
Subaru: Ma cosa? Ma non fa neanche ridere! Che cavolo ti offendi?! ADESSO CI PENSO IO AD OFFENDERTI!!!
Come on, Sub-senpai, shut up!
Subaru: NO! YOU SHUT UP, IDIOT!!!
B-But ... ç_ç
Raito: Subaru~ Do not offend Channy-chan!
Thank you, Raito-kun *^*
Raito: Nothing, baby ;)
Kou: What's happen, people?
Kanato: Subaru is angry. Channy is crying. Raito is an idiot. AND ME AND TEDDY ARE REALLY ANGRY!!!
Ayato: Hey! The Great Me order to not scream! Do you understand, Hysteric?
Kanato: HOLY SHIT, SHUT UP!!!
Kou: Ooookay ... But why are we talking in English?
Everyone: ... Don't know .-.

Dopo questo piccolo sclero, credo che mi dileguerò con tutti gli altri ... Ma, tanto, ormai, i veli pietosi sono finiti, così come la mia dignità.
Shuu: Ma mi faccia il piacere ...
Pensa a dormire, tu u.u

See Soon!!
Channy

31/12/16, ore 19:30

Heylaaaaaaaaaaaa!!!!! Mi presento, sono Shikyo! Questa storia mi intriga parecchio! Yui non mi è mai piaciuta... Ci voleva qualcuno che avesse un carattere più ribelle e aggressivo!! Magari riusciurà perfino a mettere in riga i nostri cari vampirelli ahahah...
Coooooomunque, spero che aggiornerai presto!
Un abbraccio,
Shikyo.