La mela che unisce una ragazza ed un ragazzo ma come...
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:40

31/12/19, ore 12:39

Ciao! Come ti avevo detto, sono venuta a dare un'occhiata sul tuo profilo, ma purtroppo ho trovato solo questa storia da poter leggere, visto che tutto il resto è su anime e manga e io non ne seguo nessuno. Però mi dispiace che tu non scriva anche su altri fandom, perché leggendo questa storia ho visto che scrivi molto bene, che il tuo stile è corretto e scorrevole e che sei stata capace di rendere interessante una storia che hai scritto con personaggi originali (io ammiro sempre chi ci riesce, perché io amo scrivere solo ff, tutte le volte che ho provato a inventare una storia mia mi ha fatto schifo, l'ho odiata e cancellata subito! XD XD XD). Edward e Bianca sono due personaggi "veri", si sente da come li hai caratterizzati, due ragazzi che si incontrano e che non è subito il banale e scontatissimo colpo di fulmine, intanto sono diventati amici, perché entrambi, per vari motivi, non si riconoscono nel mondo in cui vivono. Bianca ama manga e anime ed è una sognatrice, vuole fare la scrittrice, i suoi amici suonano in un garage e sognano di partecipare a un concorso per nuovi talenti... insomma, non sono proprio figli di questo tempo così squallido in cui qualunque incapace diventa famoso con due scemenze su YouTube, Bianca e i suoi amici vogliono fare veramente qualcosa di "vero" con la loro vita. Edward per adesso resta più chiuso, riservato (credo che sia lui il vampiro, perciò ha i suoi segreti...), però si trova bene con Bianca, è anche lui un ragazzo d'altri tempi che infatti offre caffè e cornetto alla nuova amica e poi l'accompagna a casa, da vero gentiluomo. Si interessa alla band degli amici di Bianca e quindi si danno appuntamento per il giorno dopo. E' tutto così realistico, verosimile nella sua semplicità e non banale e scontato, una storia delicata e coinvolgente che spero tu non abbia messo da parte! Sarei contenta di poter leggere tutta la storia e poi, se scriverai qualcosa su fandom che seguo, leggerò di sicuro anche le tue ff. Fammi sapere!
Nel frattempo, tanti complimenti e ti auguro un felice anno nuovo!
Abby

13/07/18, ore 16:38

Bella, mi piace tutto, amo le storie di Vampiri è questa è scritta benissimo. Sono curiosa di sapere come continua la storia.
Quando ho iniziato a leggere pensavo che c'era una terza persona che osservava i due ragazzi ma a quanto pare mi sbagliavo.
Davvero bella complimenti :)

20/06/17, ore 10:58

La storia è molto bella e a parere mio è descritta bene. Ma c'è un piccolo appunto, all'inizio del capitolo c'è questo personaggio che assiste al primo incontro tra i due e che continua a narrare le vicende come se li stesse proprio pedinando e tenendo d'occhio come uno/a stalker, non per dire, ma questa cosa mi ha inquietato parecchio. Ma a parte questo particolare la storia mi è piaciuta, spero tu possa continuare questa storia. 😘

11/02/17, ore 02:23

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Ma che Bell'Incontro ha fatto Bianca, Edward, grazie ad una Mela, e chissà cosa riserverà nella Vita dei 2? Grandi Cambiamenti? Spero in Positivo. ;-) ♥ Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/01/17, ore 12:47

meglio k cambi il nome di edward a parte questo è bella