E così, questa, è la nostra storia...
di Tsukuyomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/05/20, ore 16:42

Ciao, ho letto tutto d'un fiato la storia senza accorgermi che sono ben 9 anni che l'hai abbandonata, la cosa mi dispiace, perché ti era riuscita davvero bene e il soggetto era intrigante, peccato anche perché sarebbe stato bello sapere come l'avresti conclusa.
Mi domando se lo leggerai mai!

10/05/11, ore 20:42

Splendido capitolo, scorrevole piacevole e con un'ottima trattazione del personaggio.

L'orgoglioso, ma anche riflessivo, Milo è uno dei miei personaggi preferiti insieme a Shura, Saga, Kanon e (anche se non centra niente in questa storia), Radamante.
Saga non ti preoccupare al posto d'onore ci sei sempre tu!(Scusa ,ma dovevo precisarlo o mi spediva in un'altra dimensione!)

07/05/11, ore 00:12

*___________*!!!! T_______T!!!
Miloooooooooooooo il mio Milo*_*!
Ok...basta..mi riprendo...tu sai che io lo amo?!
E' meraviglioso..Milo è fantastico..è un amore..è l'astro nascente più luminoso del Globo*_*!

Ok..provo a lasciarti una recensione seria...dunque..prima di tutto..grazie per aver messo Milo per secondo! Davvero..grazie mille*_*!
Son felice di aver letto questo capitolo..che ho adorato dal profondo del cuore e non solo perché è il mio pargolo il protagonista! Hai rispettato tutto quanto: Età, carattere e modo di essere. Anche io lo vedo bene un Milo, che pensoso si reca ad una roccia. Il maestro mi è simpatico e credo che non ci fosse nessuno più adatto ad allenare Milo e a spronarlo..ancora mi chiedo come fai ad essere tanto brava a gestire i pg non tuoi e a creare di quegli originali che son fantastici!
Milo non crescere e non interessarti a nessuna donna..*_*!!! E tu sai perché penso così XDXDXD!
Bellissimo capitolo in ogni caso!

06/05/11, ore 22:47

Proprio vero che leggere i capitoli scritti da te non mi delude mai!!!:)
Ammetto che Milo non è proprio tra i miei preferiti,ma in quest'ottica,di bimbo che rimpiange Atene,mi ha fatto davvero tenerezza...come mi ha fatto piegare in due il Milo che non capisce che cosa ci possa essere di bello nel rincorrere delle ragazze nude..XDXD
E sono sempre più sicura che non sapere chi sarà il prossimo,rende la storia e i capitoli ancora più interessanti...quando ho visto che c'era un tuo aggiornamento mi sono fiondata febbrilmente sulla pagina,per vedere a chi sarebbe toccato!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Come sempre complimenti e un bacione grande grande!!!:D

06/05/11, ore 19:36

Beh che dire, dal mio avatar avrai capito che ho moooolto gradito il capitolo.
Fantasticare su un Milo bambino è spassosissimo soprattutto immaginare la sua faccia perplessa mentre il maestro gli parla delle ragazze ah ah ah!!!
Bello, bello come sempre vai avanti così!
Ciao Je.

04/05/11, ore 00:13

Molto bello ed intenso questo capitolo. Death mi suscita sempre un misto di tristezza e tenerezza e tu riesci a trattegiarlo davvero bene.

Complimenti vivissimi.

23/04/11, ore 20:30

Che dire...davvero splendido...alla fine ti dico solo che mi sono scese le lacrime nel vedere Angelo (lo chiamo apposta col suo nome perchè in quella scena ci sta tutto!!) che saluta per l'ultima volta i suoi genitori..o meglio,le loro anime..lì sono davvero crollata...la scena sicuramente più toccante...
Come toccante è stata anche la scena in cui vede Cane...e Cane gli resta accanto e gli fa compagnia...ti chiedo una cosa...per caso per l'allenamento ti sei ispirata alla puntata 18 del Lost Canvas?Per me è solo una curiosità,tutto quì...:)
Per il resto,come sempre il mio giudizio risulta assolutamente positivo...come sempre il tuo stile di scrittura non delude mai,fluido e scorrevole...capace di far provare al lettore ogni minimo sentimentoda te descritto!!!!
Per concludere,anch'io preferisco non sapere l'ordine con cui affronterai gli addestramenti dei cavalieri..ogni nuovo capitolo sarà una sorpresa!!!
Un bacione e grazie ancora per questa straordinaria storia!!!:)

23/04/11, ore 19:42

Ciao,bel capitolo!
Devo dire che all'inizio quando DM rincontra il cane mi hai commosso e il fatto che quest'ultimo chiamesse solo Cane trovo che rispecchi perfettamente il protagonista, non so spiegarti il perchè ma mi ha toccato, brava!
Senza contare poi le risate che mi hanno fatto fare con i battibecchi tra lui e il vecchietto.
Per quanto riguarda l'ordine dei capitoli trovo che sia più divertente non saperlo, si aggiungerebbe lala sorpresa di vedere il tuo aggiornamento la sorpresa conoscere il protagonita.

22/04/11, ore 18:06

Meraviglioso!
E' l'unica parola che mi viene in mente, come mi hai promesso non hai atteso un anno! Adoro questo capitolo, anche se mi ha rattristato all'inizio!
Sei bravissima tesora! Il racconto è meraviglioso!
Un altro lavoro perfettamente riuscito!
Un bacio!!

22/04/11, ore 14:10

ohhh....non tocco il computer per giorni e mi ritrovo un capitolo bell' e pronto!!! fantastica come sempre ^^...

ahahaha Grande Angelo!! o dovrei direi nel DeathMask.....vogliamo parlare del vecchio?? mitico XD...

che dire?? non ho più nulla da dire, ormai non so più che complimenti inventarmi!!!! =P

alla prossima!!
bacione

21/04/11, ore 23:29

Si beh d sicuro è molto interessante, anche se alcune cose le ho capito solo verso la fine del capitolo, però sei molto brava.

14/04/11, ore 00:16

Cara*_*! Finalmente ritrovo un tuo scritto T.T pensavo che mi avessi abbandonata! Ora aspetto anche l'altro*_*! Il Diario..sai che lo adoro! Comunque..ancora una volta il tuo capitolo è un'opera d'arte! Adoro come scrivi e dopo tanto il tuo stile mi sembra quasi migliore e più pulito di prima e già prima era fantastico. Tu sei fantastica ed ho amato in modo particolare come hai descritto il modo di salutare i bambini ed anche come si son salutati tra loro. Ti dirò ad un certo pensavo che fra due capitasse un bacio, invece Aphro voleva tirare un cazzotto a Death..poverino T.T! E povera io che mi sono illusa XDXD! Bravissima! Continua ancora a scrivere!

13/04/11, ore 11:34

Sono in ritardo clamoroso, lo so,  ma ci sono nonostante il lavoro e lo stage che mi stanno succhiando la vita (poi ti racconto via mail). E tu sei tornata in grande stile con questa storia splendida che sai quanto adori :D E' un capitolo che mi ha lasciato un po' di tristezza, non so perchè, i goldolini stanno diventando grandi, ognuno prenderà la sua strada e la propria destinazione (il trio malefico è sempre quello più adorabile), e si sente che qualcosa nell'aria cambierà profondamente. La quiete prima della tempesta insomma.
Ora mi raccomando non sparire per un altro anno, lo so che la sindrome da roba incompiuta per noi poveri scrittorucoli è una cosa piuttosto comune, però questa storia merita davvero. Come anche il tuo stile sempre accattivante e particolare.
Ti mando un bacino cherie appena ho un attimo libero ti scrivo in privato
Bacini bacetti

07/04/11, ore 23:24

é una storia molto bella, che stò leggendo con molto piacere!

Mi piace molto il trio Shura, Angelo e Tyko, mentre Milo è simpaticissimo. Adoro anche i loro maestri e Leurak

Complimenti!

03/04/11, ore 15:02

Oh beh, sul fatto che Shura fosse un osso duro anche da piccolo non avevo dubbi.
E meno ancora sul fatto che Aphrodite sapesse tagliarsi da solo la carne... xD
Mi dispiace di non poter leggere subito gli altri capitoli, perchè lo studio, anche di domenica, chiama... :O
Ancora complimenti, spero di leggere gli altri capitoli al più presto.
Ciao,
San.

PS. Non vedo l'ora di vedere come hai descritto Milo e soprattutto Camus, i miei preferiti (assieme a Shura) :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]