Il cuore di un drago
di charly

17/06/20, ore 13:05

Complimenti per ogni parola scritta in questi meravigliosi capitoli! Ho seguito la tua storia divorandola tutta d’un fiato e ora che l’ho terminata, un senso di vuoto mi assale e mi ritrovo a pensare ai tuoi personaggi con affetto...
grazie per ogni descrizione minuziosa, ogni sentimento vivido e ogni tensione che ci hai saputo regalare!

30/04/17, ore 09:24

È una storia che mi ha già coinvolta fin dall'inizio, bella trama. Trovo la narrativa interessante e magica con la sua giusta suspense!

18/02/17, ore 23:14

Ciao! Ho trovato per caso questa storia e l'ho letto tutta d'un fiato: mi ha davvero coinvolto!
Mi dispiace notare che sia stata così poco recensita perché merita molto... Infatti ho pensato che non potevo non lasciarti un mio commento! :)
Allora mi è piaciuta moltissimo, innanzitutto perché il tuo stile di scrittura è impeccabile, fluido, davvero piacevole da leggere. Le descrizioni al punto giusto: essendo un fantasy hai saputo dare le giuste indicazioni ma hai saputo lasciare anche molto all'immaginazione.
In secondo luogo mi è piaciuto che il mondo mi ricordasse vagamente l'oriente, ho associato i due regni alla grecia e alla persia.
Terzo: i personaggi mi hanno davvero molto intrigato, tutti descritti molto bene.
Sono stata davvero contenta che la storia d'amore tra i due protagonisti sia finita per il meglio.
E il finale: bellissimo! È stato davvero interessante fare un balzo nel futuro e scoprire che l'unione tra Zaron e Deja sia stata portatrice di molti cambiamenti positivi, come d'altronde desiderava il khan fin dall'inizio.
Devo dire che con il personaggio di Zaron hai fatto un capolavoro perché l'hai caratterizzato benissimo, con tutte le sue luci e le sue ombre. Infatti é il mio preferito perché di lui ho potuto scoprire ogni singola sfaccettatura.
Ti faccio i miei complimenti per la storia! :)
Chiara

22/01/17, ore 01:35

Ciao, finalmente dopo tempo ho ripreso a leggere delle nuove storie e devo dire che la tua è stata una buona scelta. Mi ha incoraggiata in parte il fatto che non dovrò aspettare molto per leggere i capitoli successivi, ce ne sono già abbastanza a disposizione. Come inizio non c'è male, adesso proseguo con la lettura e sicuramente riscriverò qualcosa più avanti. Se ti va, quando hai tempo, ti invito a passare a leggere la storia che sto scrivendo, il genere è quello e mi piacerebbe sapere cosa ne pendi ed avere delle opinioni. Sono silo tre capitoli al momento, quindi non dovrebbero portarti via molto tempo, a prestissimo.

18/01/17, ore 09:46

E così siamo giunti alla fine. È stato bellissimo vivere la storia d amore tra deja e zaron, un'avventura fantastica e scritta benissimo che mi ha emozionato tanto. Spero di poter leggere altre tue storie in futuro. A presto!

14/01/17, ore 20:23

Ciao. Questa storia dovrebbe chiamarsi il cuore del drago...sottotitolo mai na gioia per deja. Appena le cose con il marito si sbloccano un pochino ecco che crepa...anzi spero di no. Ostin e il suo nuovo amore sono stati una grande sorpresa. Non pubblichi oggi il nuovo capitolo? Comunque è una storia bellissima...

11/01/17, ore 21:35

Mamma mia quante emozioni, troppe, qui mi saltano le coronarie. Comunque prima poi ostin doveva farla la sua stupidaggine...e pure zaron. Ma perché gli uomini non imparano mai! Va be, diamo loro un piccolo apprezzamento x aver capito il loro errore, tuttavia spero che la vita gli riservi qualche calcio nel sedere x punizione. E spero che deja non debba più soffrire...ne ha passate abbastanza. Infine vorrei lanciare un bel messaggio: zaron datti una svegliata.

08/01/17, ore 21:57

Ah, la nostra piccola deja si sta innamorano. Vorrei comunque sottolineare un aspetto di questo racconto che è incredibilmente attuale. Due culture che completamente differenti che entrano in contatto e che si incontrano e si scontrano. Tratti questo tema con grande tatto e con molta precisione mostrando come diversi modi di pensare possano comunque coesistere in pace...be certo, è un racconto fantasy e non un racconto storico ma il tema non è certo scontato ed è un altro aspetto che mi intriga di questa storia. Mi piace molto.

07/01/17, ore 21:28

Ogni capitolo è sempre ricco di grandi emozioni. Avevo capito che forse ti eri ispirata all India ma non avevo notato che l impero di zaron assomiglia anche a impero romano. Comunque è una storia bellissima e scritta veramente bene. Sono felice di poterla leggere.

06/01/17, ore 14:21

È una storia molto bella e scritta bene. Ammiro molto come hai crearono due regni, le due culture diametralmente opposte e tutti i personaggi. I molti particolari rendono realistico il racconto. A cosa ti sei ispirata in particolare? Attendo il prossimo capitolo con ansia...

06/01/17, ore 11:23

Ciao! Ho notato che la tua storia - che stavo leggendo silenziosamente, mannaggia a me! - non aveva ancora nessun commento, e dato che trovo che sia piuttosto meritevole ho deciso di recensirti!
Prima cosa: la tua prosa mi piace. Vai dritta al punto.
Seconda: non eccedi in infodump e dai giusto qualche informazione per calarsi nel tuo mondo senza esagerare e senza che il lettore si senta spiazzato
Terzo: Zaron è un personaggio incredibilmente affascinante e non vedo l'ora di saperne di più di lui.
Deja...Deja avrà una brutta, bruttissima sorpresa, ma d'altronde suo padre non so cos'altro avrebbe potuto fare. Quando si è regnanti è ben diverso di quando non si ha niente da perdere!
Continuerò a recensirti! Metto questa storia tra le seguire ^^
_morgengabe