Family [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

01/01/17, ore 03:20

Ahaha, già povera nasuada, meno male non l'ha presa a pugni nessuno😂😂, grazie a te che hai scritto questa magnifica storia, sono vedente dispiaciuto che sia arrivata alla fine spero che scriversi presto un'altra fanfict su eragon perché non posso stare senza. Penso sia la migliore di tutte quelle che ho letto, sei,sempre stata costante con gli aggiornamenti e tutto, sono ripetitivo come sempre e ti ridico che aspetto la prossima storia con ansia. Alla prossima Eragon90 😘

31/12/16, ore 20:42

Ciao! È Buon anno!! Ti sei salvata dall'esercito di Estranei e dall'ira dei Draghi. A tal proposito,sono onorata di essere ricordata per quella frase😂😂. Per quanto riguarda questo ultimo capitolo😢,devo fare i miei complimenti a Murtagh e Katherine che in quei dieci anni non sono stati con le mani in mano e hanno allargato la famiglia. Addirittura con due gemelli per chiudere in bellezza. Ovviamente mi hai fatto morire dal ridere anche qui,con Castigo che dice "psicotico ingravida-Katherine"😂😂. Non credo ti sorprenda se ti dico che mi aspettavo quei nomi per i draghi,ma d'altronde sono bellissimi,prima o poi li userò anche io. E ho amato il modo in cui hai concluso il capitolo,con quel "ti amo" che aspettavo dai primi capitoli e che finalmente è arrivato ❤. E infine,grazie a te per aver scritto questa storia che mi ha tenuto compagnia in queste sere e per avere scelto proprio loro come protagonisti, non ci sono abbastanza storie Morzan,secondo me. Alla prossima storia!!!!!!😀