Non lasciarmi andare via.
di MeredithGrey94

11/01/17, ore 14:16

Ho appena finito di leggere questo bellissimo racconto!!!  Mi è piaciuto un sacco
Mi sono piaciuti tantissimo entrambi i protagonisti, il loro oserei dire che è stato quasi un colpo di fulmine.... L'ho trovata una storia molto dolce con un finale stupendo!!! L'unica problema è averla già finita.... (P.S  A me nonostante il suo comportamento è piaciuto molto  anche David....)
UN bacio e a presto

04/01/17, ore 20:00

Uffy.
Divorato proprio questo capitolo. Ma a quanto ho capito hanno già fatto?
Che fretta!
Neppure si conoscono bene... o almeno tu non hai scritto nulla su di loro sotto quel punto di vista.
La storia è buonissima, ma adesso voglio il seguito!

Ps. Il biondino merita la galera, incoerente. Lo odio. Preferisco Daniel.

04/01/17, ore 19:57

Meredith Grey, un nome una garanzia. Ahaha.
Allora, premetto che ci sono rimasto malino per questo capitolo, di già si pomiciano?
Dai...
Scherzi a parte, mi piace come organizzi i dialoghi e le battute, molto ordinato, organizzato, senza fronzoli e/o battute e/o riferimenti che nessuno capisce.
Fantastico.
E va bè, di già che pomiciano vediamo se fanno altro.
AL QUARTO CAPITOLO!

Ps. Avrebbe dovuto scrivere "Papà vado via a perdere la verginità".
Ahahha.

04/01/17, ore 19:50

Allora.
Ho trovato un errore abbastanza fastidioso verso la fine:

Sorrise imbarazzato, forse era un buon segno. È ovviamente cambiò discorso.

Quella E. Hai capito.
Per quanto riguarda la trama, nonostante sia molto buona, non ho amato il modo di presentarsi del nuovo.
E comunque "Io non sono secchione ma gay" è troppo odioso da sentire.
Stile molto scorrevole come sempre, usi bene bene la punteggiatura. Il che, oltre che raro è anche comodo per il lettore.
Buona storia finora, passo al terzo :)

Arte o Morte.

31/12/16, ore 19:28

La storia parte con il nome del bullo del due fantagenitori. La storia parla di bulli.
Che ridere.
Scherzi a parte, è davvero una bella storia, hai fatto bene a dividere i dialoghi in punti.
Rende la storia più scorrevole.
Aspetto il seguito.
Passa se ti va.