Inuyasha-Secondo Arco-Prima Parte § La Guerra dei Cani §
di bimbarossa

08/11/22, ore 01:33

Che peccato che questa storia sia incompleta, perché è davvero bella! Hai caratterizzato bene i personaggi, hai messo insieme diversi elementi interessanti e scrivi in modo molto semplice e scorrevole, davvero gradevole da leggere. Spero tu la riprenda un giorno.

25/03/21, ore 16:13

La vicenda diventa sempre più intrigante. Ho provato compassione per la sofferenza di Rin e trovo interessantissima la situazione di Kagome, vessata da quella torbida presenza che la tormenta. Adoro Miroku e le sue missioni investigative, per non parlare di Sango così protettiva e leale. Aspetto pazientemente il seguito. A presto. Syrio.

13/06/19, ore 16:46

La tua storia è molto toccante e ben costruita.
So che è strano, ma per un momento ho fatto mio l'insormontabile dolore che ha provato Rin nello scoprire che Sesshomaru, volente o meno, si era rifatto una vita, senza di lei. E mi sono messa a piangere senza ritegno. Detto questo, non ti dirò di aggiornare perché la scelta è solo tua...ma sarebbe un peccato togliere un continuo degno a questa tua bella storia.
Complimenti ancora ed un in bocca al lupo di cuore.

21/04/19, ore 01:10

Allora prima di tutto ti devo dire che la storia e fantastica pero ti sei fermata alla punta del decollo quindi ti prego in ginocchio di finirla e fantastica ha solo due capitoli e gia 15 recensione adesso che l'hai cominciata devi finirla ti prego se no impazzisco🤤🤤 spero che lo farai e grazie

11/10/18, ore 22:30

Una storia interessante , continua cosi siamo tutti curiosi come va finiree ;)

22/09/17, ore 19:51

Bella bellissima ma ti prego continuala xke sto impazzendo 😲

06/04/17, ore 11:03

Ben scritta e devo dire che l'idea mi piace molto. Credo che continuando così, soprattutto con il colpo di scena inserito potresti davvero fare un ottimo lavoro. Aspetto i tuoi aggiornamenti!

27/02/17, ore 21:48

UH! Un capitolo! Era ora, giuro che per qualche tempo mi sono abbattuta all'idea che avessi finito prima di iniziare. Insomma, felicissima di ritrovarti!
Questo capitolo mi piace abbastanza. Ammetto che sono rimasta un po' perplessa, circa a metà, per la quantità di tempo in cui non succedeva effettivamente nulla di eclatante, e tutta l'attenzione era concentrata su Kagome, poi ho capito appena è comparsa la voce e ho pensato: "... Uno, grande!". E mi sono gasata un sacco perché le storie dove sono presenti spiriti e cose di questo tipo mi intrigano non poco!
L'assenza quasi totale di Rin mi ha in parte sconvolto, sia la sua assenza fisica che del suo punto di vista come personaggio, dove nel capitolo precedente e nelle shot è quasi dominante. Immagino tu abbia un motivo per questa scomparsa. In ogni caso, la trovo una mossa intelligente perché lasciare sempre lo stesso punto di vista in una storia potrebbe annoiare, quindi mi piace anche questa scelta.
Mi fanno sorridere le battute con Inuyasha: mi piace come gestisci questo personaggio, per ora abbastanza IC (so che non è facile), è un misto fra il personaggio che conosciamo dall'opera originale con il personaggio che ci immaginiamo essere dopo anni dalla fine dell'opera, dopo aver affrontare anni di crescita personale etc..
Mi piace dividere il capitolo in paragrafi, solo cerca di farli un po' più lunghi se puoi.
Non mi convince al massimo il ritorno dell'argomento 'Kikyo', penso che sia una scelta abbastanza pericolosa, ma aspetto di vedere come procede la storia.
La parte con la famiglia di Kagome mi ha messo una malinconia incredibile. il tempo passa anche per loro, non solo per noi!
Non so cosa pensare della parte con Yuka, Eri e Ayumi, forse perché con marito e figli 'nascosti' non saprei come comportarmi per mantenere un'amicizia simile. Dici che mi sto immedesimando troppo?
Rin forse è un po' OOC: apatia e depressione non sono da lei, nemmeno se abbandonata da Sesshomaru. Boh, aspettiamo.
Mentre mi piace/non mi piace come concludi i capitoli: con la perfetta dose di suspense. Complimenti, ma questa volta non farci più aspettare due mesi. Te lo chiedo in ginocchio. Questa suspense è dura da reggere.
Spero che questa recensione serva per incoraggiarti. A presto e complimenti!

23/02/17, ore 20:44

Bello questo capitolo quanto strano! Non mi aspettavo questo stravolgimento di trama e nè tantomeno una Kagome tanto... pazza??!! Cioè, io di solito difendo lei, ma a questo giro Inuyasha ha tutta la mia solidarietà. Sarà certamente colpa della voce ma... no, questa volta è lei la tonta egoista!
Perdona la recensione veloce ma non sto molto bene causa primo giorno post-operazione! Ma ci tenevo a recensire e a non lasciarti indietro!
Scrivi troppo bene! Devi scrivermi una one shottina Inu/Kag, ne sono schifosamente in astinenza! <3
Un bacione
Manu

23/02/17, ore 15:39

È una storia troppo bello. Ti prego scrivi il prossimo capitolo il prima possibile .
Complimenti davvero .

23/02/17, ore 13:15

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Cosa starà succedendo a Kagome??
E chi sarà mai questa voce ??
E ora cosa accadrà ??
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...
A presto

23/02/17, ore 11:03

Ciao! Avevo inserito la tua storia nelle seguite già dal primo capitolo perché mi era piaciuto molto il tuo modo di scrivere, e devo dirti che questo secondo capitolo mi è piaciuto ancora di più del primo!

Io sono una fan sfegatata della coppia Sesshomaru-Rin quindi mi sono subito fatta prendere dalla tensione tra i due alla comparsa del figlio e della vecchia fiamma di Sessh (che odiooooo!!!) e questo mi ha spinto ad inserirla subito nelle seguite.

Poi ora con il secondo capitolo, accantonato (ma solo per un attimo!) il dolore di Rin, mi sono fatta coinvolgere anche dalle sensazioni di Kagome… e anche qui devo farti i complimenti perché il subdolo ricordo di Kikyo mi è risultato talmente palpabile che anche qui ero arrabbiata pure io con Inuyasha!!!

A questo punto aspetto in trepida attesa il seguito della storia…. Devo sapere cosa succede alle nostre eroine!!! E comunque, la frase di Kagome “Accidenti a quei dannati Demoni Cane!” mi ha fatto veramente sbellicare dalle risate!

A presto!!!!

10/01/17, ore 10:46

Ciao! Comincio la mia recensione dicendo che sono stupita, ma piacevolmente : una long su Inuyasha oltre alla raccolta di one-shot? Hai davvero deciso di prenderti un bell'impegno e di questo ti faccio i complimenti. È scritto tutto benissimo, anche se sono un po' allergica al Sesshomaru padre di qualcuno, soprattutto se si un demone già quasi adulto che assomiglia tanto a Inu. È una scelta pericolosa ma sono curiosa e fiduciosa di vedere come la porterai avanti. Non dubito che questa fic potrebbe diventare la mia preferita. Ho solo un appunto: secondo me Rin avrebbe seguito comunque Sesshomaru, perché non è nel suo carattere 'avanzare pretese amorose' , se capisci che intendo. Avendo fatto questa scelta, ti consiglierei di lavorare molto su di lei per non farla diventare troppo OOC. Ci sono molte altre fiction dove Rin è molto più sbarazzina, spesso una guerriera, informale e un po' maschile, e queste caratteristiche non sono del suo personaggio. Naturalmente è solo un appunto, procedi pure come meglio credi, sono certa che sarà comunque un ottimo risultato. Attendo con molta impazienza l'aggiornamento. A presto

09/01/17, ore 14:44

La tua storia mi piace moltissimo, anche se il rating è leggermente più alto di quello che di solito preferisco. Ho divorato letteralmente le tue storie sulla coppia rinxsesshomaru. Ci sono pochissimi errori di grammatica che potrebbero benissimo essere di battitura. Personalmente ne faccio tanti e dimentico di correggere, per cui questo mio appunto lascia il tempo che trova.... X il resto: quando aggiorni? :) PS: puoi mettere nella tua presentazione di autrice il link alla tua pagina pubblica di Facebook? Grazie e ottimo lavoro ancora

02/01/17, ore 14:33

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Eh già Sesshomaru è troppo orgoglioso per ammetterlo..
A presto