Inuyasha-Secondo Arco-Prima Parte § La Guerra dei Cani §
di bimbarossa

02/01/17, ore 11:53

Ciao, la tua storia mi piace tanto, ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi. Questa nuova famiglia di Sesshomaru mi incuriosisce parecchio. Chissà cosa farà Rin..
La metto nelle seguite, spero di leggere presto un aggiornamento.

01/01/17, ore 22:51

Ciao bimbarossa!
Ti avevo già adocchiata come autrice nelle precedenti os e sono molto contenta che tu abbia intrapreso la strada di una long, che sembra davvero mooooolto interessante, oltre che ben scritta naturalmente.
Ti seguirò, arrivederci al prossimo capitolo!
elerim

01/01/17, ore 13:13

Bellissimo anche ottimo tempismo, pk volevo leggere una efp il 1° dell'anno e tu mi hai soddisfatto.
Baci non vedo l'ora che esca la 2° parte : *

01/01/17, ore 13:00

Ciao! E buon anno! Mi piace tantissimo la tua storia, davvero mentre leggevo mi cresceva sempre di più un ansia dentro per la sorte di rin e del suo amore. È davvero un ingiustizia q.q perché sesshomaru!!!! Dovevi stare attento 50 anni fa oh! Io odio a morte inubura (?) ....un pò meno il figlio perché mi sembra simpatico. Certo che la reazione di rin non me l'aspettavo...credevo fosse più forte e lottasse con i denti per il suo amore o almeno che glie ne disse 4 o 5 a sesshomaru. Uff ora sono triste già dal 1 dell'anno. Comunque mi piace come scrivi e il fatto che i capitoli sono lunghi e non perdono il filo del discorso. Ottimo lavoro! In bocca al lupo. Ciauuu