Bull
di rocchi68

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/17, ore 09:31

Ma che strazio e strazio!

La storia mi é piaciuta un casino, errori grammaticali non ne ho visti e quindi..e quindi niente

Ok, non mi aspettavo per niente il fatto del fratello. Mi hai colto di sorpresa.😱

Le parti che mi sono piaciute di più, ovviamente, sono quelle della confessione e la fine (Cavolo, ti ci vorrei vedere a fare una Dott rossa!)

Byee👋❤

28/02/17, ore 21:12

Nooo la storia è finita! Mi dispiace troppo, mi ci ero affezionata. Vabbè dai innanzitutto mi congratulo con te perché sei tra i pochi che riescono a finire una storia e anche perché scrivi molto bene in italiano. Forse però il passato di Scott e il perdono del fratello sono stati un po' precipitosi ma nel complesso mi è piaciuto il capitolo, anche il riepilogo non solo di Dawn e Scott ma anche di tutti gli altri personaggi. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la nuova storia che pubblicherai.

28/02/17, ore 17:26

Un po' mi dispiace che la storia sia finita.
Forse il perdono del fratello di Scott è stato un po' troppo affrettato e avresti dovuto pazientare.
Eccetto questo e forse qualche errore di punteggiatura qua e là non ho nulla da "rimproverarti".
Una settimana sabbatica?
Fai più che bene.
La scuola viene prima del sito.
Anche la parte del futuro, prima che me ne dimentichi, è stata poco articolata, ma scommetto che la conclusione è un po' complicata per tutti.
Detto questo ti saluto.
Buono studio e buona fortuna con Ryuk.

28/02/17, ore 17:16

Capitolo pieno di novità.
Dawn si è dichiarata, senza aspettare che Scott facesse la prima mossa.
Prima o poi il rosso avrebbe trovato il coraggio, vero?
Poi abbiamo il motivo del cambiamento del protagonista.
Ahia...Scott, uccidere il proprio fratello non è una cosa molto positiva.
Da qui si capiscono tutti i suoi sensi di colpa.
Non ho notato grossi errori e ora vado a leggere l'ultimo capitolo.

23/02/17, ore 09:24

Un quasi-bacio sulle labbra e un bacio sulla guancia, hm.
Tir approva💫
E qui Scott é cambiato al cento per cento (Oh andiamo! lo sappiamo tutti che da quando se n'é uscita stava cambiando!) Ma ovviamente vengono interrotti! Peccato, appena avevo letto "letto" ero saltata a conclusioni affrettate😢
Ormai ti dico solo che cosa ne penso della storia perché errori grammaticali non ne vedo oppure sono cecata💭
Al prossimo chap

22/02/17, ore 21:42

Capitolo che passa dalla tristezza, al romantico, alla riflessione nel giro di poche righe.
Non che sia un male, ma almeno per me è leggermente insolito.
Mi dispiace che la storia sia quasi giunta alla fine, anche se manca la parte più importante.
Scott, a quanto pare, è vicino al pentimento totale e non desidera più essere un teppista.
Chissà cosa farà Dawn per aiutarlo.
Detto questo non mi sento di definire la storia di Ryuk un obbrobrio, anche se in alcuni punti è migliorabile.

21/02/17, ore 14:49

Sono ritornata!
Allora in questi giorni ho letto 5 capitoli insieme e devo dire che non mi sarei aspettata un cambiamento del genere da Scott o almeno non cosi in fretta. Ora ha smesso anche di fare il teppista! Sta anche maturando e tutto grazie a Dawn. Mi dispiace che la storia stia per finire, mi era tanto piaciuta!
Comunque non ho visto errori.

18/02/17, ore 08:08

HEY eccomi quaa🍦
Recensisco solo l'ultimo capitolo perché sí,mi scoccio di recensire anche l'altro e ho anche una certa fretta💫
Però ho letto anche quell'altro? La mia parte preferita? Ovviamente l'abbra- ah no, quando Scott ha effettuato la sua "tecnica di bloccaggio" e invece qui...."Hai degli occhi stupendi" "Scott ti amo" che me vuoi fà collassà😍
Aspetto il prossimuh🌸 Byee👋

16/02/17, ore 19:04

Come promesso eccomi qui.
Capitolo molto interessante e leggero?
Abbiamo ancora parte degli allenamenti con Scott che è imbambolato davanti a Dawn e con lei che ignora il motivo.
Benedetta ragazza non mi sembra difficile intuire ciò che lo intontisce in questo modo.
Poi anche la parte riflessiva durante le docce è stata interessante.
Ottima descrizione Scott: tu sei proprio insopportabile.
Anche la tecnica di Dawn d'usare il trucco per conquistarlo ha funzionato discretamente, anche se probabilmente non era una mossa voluta.
Infine abbiamo i pensieri di Dawn che sembra ancora più confusa del rosso e sul punto di scoppiare.

Veniamo a Ryuk: per me, finchè ha nuove idee come queste, deve restare dov'è.
Legato e picchiato magari, ma comunque presente.
Detto questo ti saluto che devo ancora finire di studiare matematica e storia.
Ringrazio solo che ho quasi finito.

16/02/17, ore 18:08

Sono di nuovo io.
A quanto pare, forse, ci siamo sbarazzati di Trent.
Un cattivo bizzarro, ma funzionale a quanto pare.
Il dialogo tra Dawn e Scott mi ha stupito parecchio.
Strano anche come il nostro cinico rosso si stia liberando, poco per volta, del peso che ha nel cuore.
A questo capitolo non manca nulla.
Lato riflessivo all'inizio, violento a metà con la mini rissa con Trent e romantico alla fine con gli allenamenti e con l'abbraccio.
Comunque Scott...non sei malato.
Quello che provi inizia per A e ti piacerà, spero.
Detto questo ti saluto e corro a leggere il prossimo capitolo.

P.S Scusa per l'ennesimo ritardo, anche se prima o poi arrivo a recensire.

13/02/17, ore 18:23

Uh ma qui abbiamo un altro Shipper della Dooott...STEMAAAA FRA😎

Scusami se sono abbastanza frettolosa con la recensionn però sto studiando e devo cercare di finire dato che domani sono piena e il telefono é quasi morto💀

Modo di scrivere sempre impeccabile e niente🌸

13/02/17, ore 18:17

Capitolo alquanto interessante...sai che stavo sclerando già alla parte

"Se ti dà fastidio, potrei essere io la tua roccia" ero tipo AWWW😍

É molto protettivo nei suoi confronti e quindi niente, i like it😎

Niente errori grammaticali o di punteggiatura...alla prossima!

11/02/17, ore 21:12

Povero Scott.
Comunque per rispondere al suo quesito esistenziale iniziale: no, non è stupido.
Il litigio con Dawn, se così può essere definito, l'ho trovato bizzarro, ma in fin dei conti parliamo di 2 personaggi abbastanza particolari.
Poi arriva il fratellino di Dawn che sembra molto sveglio per la sua età e che capisce cose che i più grandi ignorano.
Anche se Dawn mi è sembrata un po' troppo ingiusta nei confronti di Scott.
Scommetto che è utile per il seguito e pertanto aspetterò con pazienza.

P.S Non ho notato grossi errori.

07/02/17, ore 22:30

Non so perchè, ma quando Scott parla mi rattrista.
Forse sono solo io a subire questo strano influsso.
Comunque il dialogo tra i 2 ragazzi è stato particolare.
Di solito mi aspetto di più che sia Dawn ad essere strana (in senso buono, ovviamente), ma Scott non l'avevo mai considerato così.
Te la cavi bene a cambiare i caratteri dei vari personaggi.
Poi la comparsa della famiglia di Dawn è stata davvero azzeccata.

Unica cosa che ti consiglio: dovevi provare a descrivere i genitori e il fratello della co-protagonista.
Così è un po' difficile immaginarseli, anche perchè di loro sappiamo solo che il padre sembra un gigante (se non mi son perso qualcosa).
Comunque non è uno sbaglio così grave se intendi usare poco questi personaggi (ruolo di comparsa e addio, per essere chiari).
Detto questo non mi dilungo più, altrimenti finirei con l'annoiarti.
A giovedì.

07/02/17, ore 22:21

Trent cattivo?
Insolito, ma d'effetto.
Mi hai stupito e questo accade raramente.
Non mi sembra d'aver notato errori di alcun tipo e ora corro a leggere il prossimo capitolo.
Come sempre sono in ritardo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]