Icarus Loved The Sun
di Lesye

18/09/17, ore 00:19

Davvero bella storia, il testo è molto scorrevole e il personaggio di Saeran penso sia assolutamente perfetto! 😀😊 Good job! Aspetto con ansia il prossimo capitolo che prevedo si preannuncerà sorprendente! 😎😉😉😉 Al prossimo capitolo!

19/02/17, ore 09:52

Bella storia, mi piace come tu sia riuscita a rendere Saeran IC che non è semplice. Spero nella continuazione di questa fanfiction perché già dai primi due capitoli mi intriga molto.

02/02/17, ore 16:40

Bella storia, intrigante. Adoro il personaggio di Saeran, speravo nella sua ruote nel gioco.. Ma ancora niente! Quindi quando ho letto l'inizio della tua storia.. Adorooo! Non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*

14/01/17, ore 16:47

Salve!

Che storia bellissima. Seppur non conosca bene Saeran, lo adoro. É un personaggio fantastico. A parer mio, non é semplicemente renderlo IC, ma ci stai riuscendo benissimo. Spero che continuerai presto questa storia :)

Kiara

02/01/17, ore 00:53

Finalmente una long su MysticMessenger 💙 E per di più su Saeran che è uno dei personaggi che amo di più! Come inizio mi piace tanto, spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito.