Buoni propositi mai mantenuti
di _Cthylla_

26/10/18, ore 19:25

Buon salve!! ... Stavo scorrendo alcuni racconti quando mi sono imbattuta in questa storia!!!.vabbe che dire...altri due personaggi piuttosto simpatici e combina guai..(che bello!!) ..un povero Robin costretto e ben disposto a patire i guai del suo best friend e un Lancaster che non se lo fa ripetere due volte! Che bella coppia; molto carina la trama e il modo in cui riesci sempre a descrivere i personaggi...ma poi veramente si é fatto dare il trattore in cambio di un bel mazzone di soldi?per non parlare del fatto che si fermava ogni qualvolta le luci e si spegnavano!! Oddio! Che situazione buffa e strana al contempo. Beh ora non posso dire che conosca questi due personaggi alla perfezione ma presumo che siano in grano di combinare di ben peggio! Però in un certo senso posso capire il povero nobile inglese..cosa non si fa pur si star affianco al proprio amico; anche se anche io vorrei andare per strada su un trattore cantando a squarcia gola con le lucine accese!! Vabbé sarà per un altra volta, con questo le auguro un buon fine settimana e a presto!☺💜💚

01/01/17, ore 21:08

Questa è seriamente una piccola perla :'D è una piccola oneshot ma dentro c'è davvero tutto e mi sono ritrovata più volte a fare facepalm proprio come il povero Robbie... Che dovrebbe godersi di più la vita invece di andare contro a quell'invasato di Howard (anche se porca miseria l'iguana che appare dal nulla è proprio wtf XD ). I soldi non gli mancano mai così come la sicurezza di sè, ma viene quasi da pensare che lui quel la scenetta del trattore voleva farla anche senza la scusa dell'alcol in corpo :D poteva chiamare aiuto e fare presto alla festa, ma vuoi mettere andare a casa in trattore pieno di lucine e stelline, con conseguente blocco del traffico in tangenziale, e far saltare i nervi a Robin Mask? Senza uguali davvero!
Una lettura decisamente piacevole per iniziare il nuovo anno!