Strangers like me
di Lady Samhain

11/09/17, ore 10:31

Evviva gli sposi, dunque! U.U/ Con l’ufficializzazione del matrimonio, ora anche Credence si è sentito più coraggioso e li ha chiamati mamma e papà! <3 L’ultima parte è davvero il giusto finale per questa dolce storia, un vissero per sempre felici e contenti (o almeno fino alla prossima storia della serie XDD).
Che ridere Queenie! XDDDDD E’ fantastico il modo in cui si fa i discorsi da sola! XD Leggo proprio il disagio del suo interlocutore tra le righe! Ecco, la Jacob/Queenie mi piace tantissimo, invece, quindi faccio il tifo per loro! *A*
Che dire, grazie davvero anche per questa storia! *-* Credence deserves better is the way!
XShade

11/09/17, ore 10:19

Mi piace questa nuova vita di Credence, dove finalmente impara cosa sia una famiglia. <3 Certo, è un po’ particolare come famiglia, visti i tanti e vari “figli” di Newt, ed è bello come il magizoologo porti Credence a interagire con loro.
E’ molto carino come Credence si prenda cura dei gufetti; Newt ha fatto proprio bene a regalarli a lui e Tina! ** Facendo così l’ha responsabilizzato e gli ha dato dei compiti, anche per non farlo sentire un peso.
E poi vogliamo parlare di quanto Newt sia dolce nel chiedere il parere di Credence su cosa ne penserebbe Tina di sposarlo? *^* Mi ha fatto tanta tenerezza!
E’ davvero splendido il modo in cui utilizzi i PG, sembrano proprio loro!
XShade

11/09/17, ore 09:35

Ecco finalmente i pensieri di Credence su tutta questa storia!
Gli aveva fatto assaggiare le prime caramelle del mondo magico ed era stato incredibilmente fortunato perchè ne aveva trovato una al gusto di torta di mele.
A parer mio, Credence non aveva mai mangiato dolci prima, nemmeno quelli babbani, quindi Newt deve avergli aperto le porte al paradiso delle carie! XD Inoltre, parte avvantaggiato nel mangiare le Gelatine tutti i gusti+1: con un compagno di merende come Silente è sicuro che la gelatina schifosa capiterà al vecchio! XD
Newt è davvero dolcissimo con Credence: lo adoro in veste di fratello maggiore/papà. E sono sicura che sarà anche un bravo insegnante! <3
Ottima idea quella delle bretelle, sono felice di averla ritrovata anche in questa FF, meglio tenere Credence alla larga dalle cinture: troppi brutti ricordi.
Molto evocativa la parte a Diagon Alley! Hai fatto bene a spendere parte del capitolo per la ricerca della bacchetta di Credence, dopotutto è la cosa più importante per un mago! ^^
-Sai, credo che sarebbe necessario fare una sosta dal barbiere-
-Sì, sarebbe un'idea- la appoggiò il magizoologo.
-Intendevo anche per te, Newt-“ Ahahah! Tina, lascia in pace i capelli gingerosi di Newt! XD Oh, finalmente Credence si è liberato di quel taglio da paggetto medievale! XD Grazie!

11/04/17, ore 02:48

Assolutamente deliziosa.
E' tutto ciò che riesco ad esprimere per la seconda parte delle avventure di Credence e del cambio radicale di vita che ha subito per sua somma fortuna.
Newt e Tina si sono sposati alla fine con una semplice ma significativa cerimonia che ha dato al povero e sventurato ragazzino una vera famiglia sulla quale può contare sempre e comunque.
Ciò mi compiace oltremisura.
Ben fatto !

31/03/17, ore 22:10

Favoloso! Attendevo da un po' una ff che parlasse di qualcosa di sumile e finalmente, eccola qui!
Penso non ci sia niente di meglio che tutto sia finito ipoteticamente bene senza nessuna morte orribile e ingiusta per i nostri amati personaggi!
Baci, Sarah_lilith

26/01/17, ore 19:22

E vabbè, io piango. È una storia stupenda! Mi è piaciuta molto la dolcezza con cui hai dato vita a questi capitoli, si tratta di una delicatezza molto elegante e colma di sensibilità. La cosa che ho apprezzato particolarmente è la gioia dei piccoli gesti che compiamo o riceviamo ogni giorno, vissuti sotto una lente di ingrandimento e accompagnati dallo stupore di qualcuno che non li ha mai sperimentati nella sua intera vita. Ciò fa effettivamente capire quanto noi di solito trascuriamo attimi che potrebbero essere di felicità. Ti rifaccio di nuovo i complimenti!