Happy Birthday Team Seven
di rekichan

13/02/11, ore 17:50

ciao,volevo dirti ke è bella e volevo dirt se non ti dava fastidio se potevi fare un'one-shot di sasunaru sul video "il gatto e la volpe" ^////////////////////////^

17/07/10, ore 21:25

E' stupendo! Bellissimo, fantasmagorico, fenomenale!
Questo compleanno Naru se lo ricorderà per sempre *-* mammamia magari anche io un compleanno del genere, ma devo accontentarmi di cene in pizzeria -.-"
Comunque, Sasu è qualcosa di dolcissimo in questa storia! Anche se il momento è stato rovinato da Sai (lo odio -.-") la dichiarazione è dolce dolce u.u
Un bacione

17/07/10, ore 21:13

Anche questo capitolo è bellissimo! Naruto è davvero dolcissimo, mentre leggevo del regalo ho pianto lacrime di caramello ^^
E Sasu, potrebbe sforzarsi un po di piu u.u Sakura, come al solito, sta sempre in mezzo a fare non si sa cosa u.u XD nel frattempo ti saluto, vado a leggere il terzo capitolo per poi recensire anche quello (il mestiere della brava recensitrice u.u) un bacione

17/07/10, ore 20:36

Ahahhahahahahah!!XD Oddio sto morendo dal ridere XD
E' troppo forte questa storia!
Sakura la furbetta sarà contentissima del suo tanto atteso regalone ^^ E Sasuke mi ha fatto troppo ridere nel momento in cui gli è venuto in mente xD e poi ti credo che era felice alla festa, ha preso due piccioni con una fava u.u (ok, questa è orrenda XD) complimenti , un bacione

29/05/10, ore 14:53

Ma è sensazionale, questa mini-raccolta sui compleanni del team seven xD Quella che più ho apprezzato è stato il compleanno di Naruto. xD Insomma non capita tutti i giorni di veder collaborare pacificamente (?) Sasuke e Sakura. Sakura, Sakura.. se non sapessi che la adio potrei anche affermare che mi sia piaciuta. Anzi, mi è piaciuta eccome xD Troppo fangirl, troppo YAOIfangirl xDInsomma un mix esplosivo. Poi, se fangirl sanno sempre tutto, per cui non vedo perchè Sasuke si debba stupire tanto per Kakashi e Iruka ("se sporcate, pulite" è fantastico xD). Insomma, bella bella bella xD Kagchan.

03/06/09, ore 22:54

Geniale. Forse avrò usato troppo spesso questo aggettivo per recensire le tue opere, ma pazienza. Perché questa shot è geniale. *______* *inizia e finisce in un lampo lo sclero da fangirl invasata ricomponendosi e tossendo davanti al pc*.
A me non sembra affatto troppo melensa, anzi! E' stupenda *annuisce più che convinta*. Bellissima idea quella di Sasuke che si fa aiutare da Sakura per organizzare la festa a Naruto *-* (è un'ottima contrattatrice l'Haruno ù.ù si sceglie bene la merce di scambio! XD). Poi, che non voglia i festoni arcobaleno è talmente affine al suo carattere che non ci avrei visto nulla di più calzante XD. Tutti i personaggi sono resi benissimo ^__^ ad esempio, la definizione "cane antropomorfo" è perfetta per Kiba XD. Sai è un bastardo a spiattellare tutto in anticipo ò__ò ma per fortuna Sasuke si decide a lasciar perdere il suo innato orgoglio pur di concludere in bellezza la serata con quella dichiarazione *___* che ad ogni modo non sfocia per niente nello sdolcinato o nell'OOC u__u.
L'ho adorata dalla prima all'ultima sillaba *___* (ma come sono monotona eh xD gomennasai u//u). Una tua sempre più convinta ammiratrice ^^
full

03/06/09, ore 22:30

Come sempre questa fic è scritta splendidamente ^___^.
Beh, se Sasuke odia le feste, il suo compleanno è proprio una data da cancellare ò.ò incredibile, io e l'Uchiha condividiamo anche i pensieri sull'estate u.u e sui compleanni ovviamente. Troppo belli gli "scleri mentali" sulla sua nascita XD e i riferimenti a Queer as Folk - telefilm ancora mai visto ma che so essere stupendo *__* - sono davvero azzeccati nel contesto. Ho riso come una scema alla "filosofia di vita" di Brian! XD. Alla fine, quando invece di una mega festa che lo avrebbe distrutto fisicamente e psicologicamente si ritrova il suo amato dobe - "in deliziose vesti", come suggerisce il mio neurone P&P (poetico&pervertito ù.ù) - pronto a dargli il suo bel regalo, mi sono sciolta! *A* è adorabile! Avercela una sorpresa simile... fortunati, te e il Teme u.u.
Mi è piaciuta più della precedente *-* ora leggo anche l'ultima xD
full

01/06/09, ore 14:10

Che dire? Sasuke alle prese con l'organizzazione di una festa di compleanno è, come dire, inquietante. Non so se voglio sapere quali fossero state le richieste iniziali alla commessa. Certo che affiancarlo alla pazza è crudelmente divertente. E sì, Sakura è una yaoi fangirl (ricordo anch'io la scenetta del fumetto, dillo che è quello è il tuo numero preferito! O forse no, visto che non era con Naruto...ma va beh fa uguale... scusa lo sproloquio, mi è partito l'embolo). I personaggi sono IC come sempre, neanche a dirlo ormai, soprattutto il sempre inopportuno Sai che ho trovato molto divertente. Non so perchè ma mi aspettavo che comparisse con Naruto, anche se non potevo certo immaginare il matrimonio. Il finale mi ha fatto morire! Decisamente! Troppo divertente. Almeno si è presa la briga di portare la telecamera, è proprio d'aiuto. Già che sono qui, commento anche il capitolo precedente (quando l'ho letto ero piuttosto di fretta): geniale, decisamente geniale! Ed è anche un'ottima idea! Ringrazia da parte mia l'autrice di quella genialata e avvisala che prima o poi la copierò pari pari, per cui vi mando anticipatamente i ringraziamenti miei e del mio amoruccio che è all'oscuro di tutto... A presto Yama

31/05/09, ore 13:31

Impressionante, sono passata dal "Povero Naruto, nonostante voglia festeggiare a dovere questo giorno, per lui è difficile" a "Povero Sasuke, costretto ad organizzare una festa per il suo ragazzo pur di renderlo felice".
Non ti smentisci mai comunque. Leggere è come poter vedere le scene ed è uno spasso. Sai cosa dovresti fare? Me l'hanno consigliato poco tempo fa ed io ora lo consiglio a te, dovresti chiedere a qualcuno di provare a disegnare delle doujin su queste chicche, magari puoi lavorarci tu se te la cavi con la matita (ma perché una vocina mi dice che tu te la cavi?)! Comunque, tornando alla recensione, Sasuke e Sasuke per negoziXD Spassosissimi, e poi dicono che Sakura non capisce nulla. Eccome se capisce, sa perfettamente sia cosa fa piacere a Naruto e come prendere e gestire Sasuke. Mica poco!
Posso dire che quando hai scritto "sorpassò Neji, intento a staccare l’Inuzuka dalla cugina;" ho sorriso come un ebete? Ahh sono queste le cose che mi fanno sorridere, anche piccolissimi accenni, dove magari NON c'è niente, mi rendono euforica sìXD
E pensare che sembrava tutto perfetto, ma lo sospettavo che sarebbe successo qualcosaXD Sai è un mitoXD
Oh *O* a parte il momento comico e spassoso della proposta di matrimonio, con tutti che aspettavano il fatidico momento, mi sono commossa e seriamente u.u mi commuovo davanti a ste cose, non ci posso fare nulla.
Ps: Io DEVO abbronzarmi quando vado al mare. Con tutto che mi espongo al sole quando non dovrei con il risultato di scottarmi da morire, ma devo avere quella maledetta abbronzatura XD
Ps2: La sindrome di Brian? Se non ho capito male è la paura di invecchiare, no? Nu, la mia non è quella, poi te lo spiego a parte e in luoghi più privati XD

30/05/09, ore 22:41

Ciao^^!(lo so che si chiama Naruto :p eheh) comunque, questo capitolo è stato stupendo!ero vagamente di malumore e leggendolo mi sono tirata decisamente su!sono scoppiata a ridere quando Sakura gli ha detto: "Sì, Sasuke-kun. Questo colore si chiama arancione." XD me la sono immaginata eheheh!davvero, dev'essere esasperante andare a fare compere con lui XD Bellissima la dichiarazione, certo che Sai sà essere un cretino quando vuole, però vedere l'Uchiha imbarazzato è stato meraviglioso! E poi davvero bellissimo il finale!davvero complimenti,sei bravissima! baci^^

30/05/09, ore 22:07

ciao! «Santo cielo, Sasuke-kun! Improvvisamente sono lieta del fatto che tu stia con Naruto. Non so se le tue parti basse avrebbero compensato lo stress che mi avresti provocato.» AHAHAHAH Sakura è stata assolutamente grandiosa! EHEHEH Sasuke x il matrimonio dovrà davvero regalare qualcosa di grandioso a Sakura! poveretto non lo invidio proprio! ^_^ però è stato dolcissimo nonostante abbia fatto quasi venire una crisi di nervi alla rosa ha fatto davvero uno sforzo enorme x questa festa in grande stile chissà se riusciremo a guarirlo da questa sua fobia x le feste! peccato che questa raccolta sia finita! alla prossima kiss

28/05/09, ore 16:02

ciao! ehehhe e ci credo che NAcchan ha gradito la sorpresa! anch'io voglio una festa di compleanno così! Naruto compreso! ^_^ cmq quando Sasuke ha valutato le opzioni mi sa che più che per un NAruto triste e depresso era terrorizzato che fosse sessualmente frigido! ^_^ davvero bella, alla prossima kiss

28/05/09, ore 15:22

Ammetto che mi ero persa la raccolta.
Normalmente non amo molto il genere comico e/o le Sasu x Naru.
Però... queste sono davvero belle.
I personaggi non scadono in fastidiosi OOC, 'Nacchan e Sacchan' assolutamente odiosi e, anzi, sono perfettamente loro.
E questo è già un punto a tuo favore.
L'utilizzo dei compleanni e dell'avversione di Sasuke per essi, poi, è oltremodo originale e divertente.
Un buon lavoro. Aspetto i prossimi capitoli. ^.^
Solo un'ultima cosa: troppo divertente questa parte: 'In fondo la vita da mukenin non era così male. Insomma, ci potevi fare fortuna. Orochimaru era diventato padrone di un villaggio. Ok, era più un centro di ingegneria genetica non autorizzato, ma queste erano sottigliezze che chi non vi aveva vissuto non sapeva apprezzare.' Parole azzeccatissime. xD
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

28/05/09, ore 14:28

Tadàààà eccomi qua... Sorpresa :P Te l'ho mai detto che adoro il tuo stile? Se non l'ho fatto, te lo dico ora e se l'avevo già fatto, te lo ribadisco.
L'ironia che si respira è talmente viva e presente che non si può fare a meno di non ridere e gustarsi questa storia nel pieno del delirio e divertimento. La si adora già dalle prime righe. E poi adoro il tuo Sasuke, hai un modo così particolare di descriverlo che in un certo senso, oltre ad allontanarlo dagli stereotipi del fandom, risulta più naturale ed incisivo, piace! A me piace tantissimo!
E poi adoro il fatto che si rida in questo modo. E' naturale insomma, non c'è quella forzatura nel testo che tende ad appesantire la lettura proprio per cercare di dare una tonalità comincia che di comico non ha nulla, lo stile che accompagna la trama rende tutto più scorrevole proprio perché il tutto è spontaneo.
Non c'è che dire, dopotutto anche Sakura è una fangirl ed io apprezzerei da morire quel regalo :P
XD Oddio, la seconda è ancora più esilarante della prima. Ti mi uccidi se mi fai ridere così come una pazza (senza considerare che ridendo forte, mia madre passa ogni minuto per chiedermi che succede XD), quindi prenditi le tue responsabilità! XD
Sasuke alle prese con i deliri ed il sole cuocente, magari gli possiamo proporre di provare la Sicilia in pieno Agosto, così vediamo l'effetto che fa sulla sua pelle "pallida" XD
Ma che razza di regali fa Naruto?XD Ma povero Sasuke, deve convivere con uno che gli fa quei regali... insomma... peluche a forma di bruco viola a macchie verde acido? XD *ride immaginando il suddetto regalo*
Però lo capisco. Anche io sono diventata sofferente ai compleanni, ma la mia ormai è diventata una questione di "vecchiaia" XD quel giorno mi ricorda troppo a che punto sono arrivata XD Ma comunque, che carino e dolce Naruto, ha sorpreso Sasuke con il suo regalo speciale *_*
Sol

28/05/09, ore 13:58

Ciao^^! oddio bellissima! hai ragione, ti viene proprio bene Sas'ke sclerotico XD mi fa sempre ridere troppo XD ha farneticato allegramente per tutta la fiction,ma alla fine ha avuto una - decisamente gradita - sorpresa da Nacchan XD!dolcissimo Naru, incapace in cucina ma dolcissimo ^^!davvero bella e divertente XD! ancora complimenti, baci^^