Pigiama Party
di Cindy25

27/06/17, ore 15:56

Ohohoh finalmente recensisco! Sono io!
(Dato che non ho voglia di fare una recensione bella, lunga e approfondita, qui incollerò la parte che più mi è piaciuta, quella lunga una ventina di righe!!! Ahahahah)
Ai tempi di teatro io ero Alice, e devo ammettere che sono stata proprio originale ad arrivare in ritardo anche a questo appuntamento, dopotutto i migliori si fanno attendere... Okay scherzavo.
Questa one-shot mi è piaciuta tutta in generale, anche se già immaginavo che sarebbe stato così perché ho già letto qualcosa di tuo e non mi ha mai deluso. Ho apprezzato quando, all'inizio, hai descritto tutto ciò che facevano le principesse riprendendo i loro comportamenti e il loro aspetto dei cartoni Disney.
Quando ho letto della giostra 'tappeto volante' mi è partito un flashback che non hai idea. Azzeccatissimo comunque.
E niente, Belle è sempre la mia rappresentazione perfetta, anche della mia vita sociale! "No Jasmine. Non azzardarti a raccontare ancora per l'ennesima volta di quella volta che sei andata al mercato della tua città nativa., scusa ma questo dovevo copiarlo perché mi ha spezzata.
"Devo pur mostrare la mia meravigliosa voce, non possiamo essere tutte la ragazza più bella del paese!" dovevo copiare anche questo perché... Cioè... Stima per Ariel. Spegne tutti.
Le rosse sono coraggiose, le bionde sognatrici e poi c'è Rapunzel. Poi ci sei tu, che sei ancora più confusa di Rapunzel in fatto di capelli.
Comunque andando avanti a leggere sono rimasta sempre più stupita. Sei riuscita a inserire al giorno d'oggi le cose accadute a queste principesse nelle favole e non saprei come raccontarle in modo migliore! Quella che mi ha più colpita penso sia stata Biancaneve, per i "sette nani" cugini del principe azzurro e della mela contaminata.
"E che si aspetta che la lavanda sia blu." aggiunse Megara. boh. Maria io esco.
Era finito anche questo pigiama party ma chissà, al prossimo dei loro compleanni ce ne sarebbe potuto essere un altro. sì, sì, sì, ma la prossima volta voglio anche una semplice festa (perché forse il pigiama party per loro è troppo femminile) con i ragazzi. Con. I. Ragazzi.
Avvisami quando metti qualcos'altro :) ♥

02/01/17, ore 12:49

Adoro il fatto che come protagoniste ci siano le principesse Disney. Bellissima scrittura, piacevole mai noiosa. Nessun tipo di errore, e le descrizioni mi fanno impazzire. Davvero i miei complimenti.