La Famiglia Del Diavolo
di Luxanne A Blackheart

02/10/20, ore 23:57

Ciao ho scoperto da poco questa storia e già questo inizio mi intriga assai!
L'ambientazione è fantastica, adoro questo periodo storico, credo si adatti perfettamente al clima della storia che mi sembra intuire sarà un costruita tramite opposti, il progresso e la fede, le virtù e i peccati, l'innocenza e la malvagità... insomma tutti ingredienti che rendono la storia molto più intricata e profonda rispetto ad un semplice sovrannaturale con varie creature.
Questa simpatica famigliola che si sta per riunire, beh non so se chiamarli diavoli o vampiri (ammetto che Romania d Vlad mi hanno fatto rizzare le orecchie, e quindi non so se siano falsi indizi oppure no)
Tocco che mi è piaciuto molto, è la frase iniziale (una poesia?) che mi ricorda molto "I fiori del Male" nella sua decadenza e quindi rispecchia assai l'atmosfera del racconto
Complimenti, mi sa che sarà una di quelle storie che divorerò!

Blacky98

05/01/17, ore 15:59

Ciao! Che dire? L'introduzione e il prologo mi hanno molto intrigata. Mi sono piaciute tantissimo le tue descrizioni di questa Parigi sporca, nauseante, peccaminosa... decisamente tangibile e reale. Vlad e Camille sono davvero inquietanti e affascinanti. Ancora non capisco quale sia la loro vera natura (se siano diavoli solo metaforicamente oppure no), ma sono curiosa di scoprirlo.
Alla prossima
Eilan

04/01/17, ore 14:52

Buon pomeriggio :)
La Famiglia del Diavolo, eh... xD
Chissà perchè, ma quel Vlad mi ricorda qualcuno ;)
Insomma, questa famigliola di vampiri ha tutta l'intenzione di ricostituirsi, e di andare in massa a Londra. A quanto pare, almeno il padre ora ha le idee ben chiare.
Chissà che accadrà.
Questo è un racconto curioso, continuerò senz'altro a seguirlo puntualmente :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)