The Shadow Of Sin
di Lilium Noctis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/17, ore 16:53

sei un genio! Hai scritto praticamente tutto e niente, senza lasciar trasparire nessuna informazione, fantastico, enigmatico, stupendo!
Ti voglio bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così😘

04/07/17, ore 21:26

Dio, aspettavo con ansia questo capitolo! Che bello spin off, mi sono immersa completamente nella lettura, hai uno stile che rasenta la perfezione, l'idillio.
Continua così, ti voglio bene ❤

04/07/17, ore 20:45

HAHAHAHAHAH IL FINALE AHAHAHAHA
No vabbè, giuro mi scompiscio: che personaggio che è Alice!! UNICA XD
(e per fortuna LOL)
Mi è piaciuto molto questo capitolo introspettivo su Nath, sembra sempre così pacato e figo che non diresti mai possa essere così passionale u.u
Dwayne è un cucciolo, quando ha detto a quelle tre che è impegnato mi ha fatto fangirlare, che amoreeee twt
e poi vabbè, ovviamente Beebo come song è un tocco di classe, perfetta per il pg di questo capitolo!
Ora non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a questa festa (ho già paura)
Bravissima patata baciii <3

-FM.

03/07/17, ore 17:18

Premetto che, nonostante non accada molto in questo capitolo, mi piace molto come scrivi, dettagliato e non noioso, con un linguaggio elegante che mi ricorda quello di Jane Austen :3
Credo che se hai intenzione di fare di questa storia un libro, sei davvero sulla strada giusta patata!
(detto da me che sono così precisina... insomma, ti devi fidare per forza XD)
Detto questo, mi chiedo quale sarà la missione di Lily, che inizia a piacermi sempre di più, a differenza di Alice che ad ogni capitolo mi infastidisce gradualmente HAHAH forse a causa del suo carattere provocatorio e sfuggente, non saprei... ma beh è figa lo stesso, quindi u.u
si è sentita molto la presenza di Boccoli in questo capitolo, specialmente dopo lo spoiler involontario di ieri sera. Stronza. :)))
Victor è un cuoricino davvero tenero, e rinnovo il mio insulto nei tuoi riguardi per quello che già sai >..>
alla prossima patata brava come sempre <3

-FM.

27/06/17, ore 11:14

No ma tipo wow.

Non c'è altra parola per descivere questo capitolo..

Cioè... Charlotte ha ragione ma capito si deve fare i fatti suoi perché rimarrà zitella a vita!
Poi Alice che è innamorata di Victor ma si fa pure Nataliel perché è figo e quindi stupriamolo a sangue xD (ok la smetto)

coooomuuunque.. Aggiorna presto.
Debyh

26/06/17, ore 12:32

Ehilà bongiornoooooo *perv face*
Un ottimo capitolo, erotico ed emotivo al punto giusto. Non capisco ancora le intenzioni di Charlotte peró so che avró spiegazioni in seguito😘
Unica piccola critica:fai attenzione ai tempi verbali, in un punto hai confuso il congiuntivo col condizionale, e in una storia così bella stona ed è un peccato.
Al prossimo capitolo😘

06/06/17, ore 00:22

Ma.... Ora voglio sapere!

Che cacchio vuol dire che nasconde qualcosa?!
E charlotte dov'è?
E poi dannazione stava facendo sesso con lei per un malinteso!

Mattaku.

05/06/17, ore 02:26

-clap clap-
u.u la mia recensione finisce qui.

All right All right it's a hell...

03/06/17, ore 15:55

Oh mio dio. Che figata di capitolo!
Devo dire che veramente il tuo stile è migliorato veramente, veramente tanto. Dwaine in certi momenti mi ricorda Matte xD.
Coomunque, sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti, un bacione 😘

27/05/17, ore 23:46

Ok... Capitolo meraviglioso...
Figa la festa in maschera e il vestito anche se molto eccentrico..

Domanda veloce... DOV'È CHARLOTTE?!

aggiorna presto per favore *si mette in ginocchio*

27/05/17, ore 00:09

E Lily più cazzuta che mai! XD

Comunque complimenti per la scrittura del francese che parla in italiano (si è capito cosa volevo dire?)

26/05/17, ore 23:48

Una tredicenne che si faceva il conte?
Non so se essere schifata o scioccata o entrambe!

Ma Alice è più pazza del cappellaio matto!

21/05/17, ore 08:16

Ma nuuuu volevo vedere il bacino bacioso sulle labbra!
Mattaku! immagino Lily che ci è rimasta male quanto me! *piange*

Cooomunque lo chiamano boccoli d'oro perché li ha lunghi e biondi no?

19/05/17, ore 09:37

No vabbe tipo che Dwayne deve sposare Charlotte ma si sta innamorando di Lily e viceversa! Ma io rido!
Cooomunque... Appena posso leggo il prossimo capitolo che voglio sapere come va a finire!

17/05/17, ore 00:40

Purtroppo non ho potuto ascoltare i link ma ho perfettamente immaginato quelle scene..
Oddio Charlotte che dà di matto è mitica e.. Lily che bacia tizio è *indietreggia pian piano* ooookei?
Vabbe scritta non rende però dettagli xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]