The Shadow Of Sin
di Lilium Noctis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/17, ore 16:10

Charlotte è un genio! Ma te non sai quanto a me piaccia. Me lo sentivo che c'era qualcosa sotto eheh a me non è riuscita a mettere nel sacco. Be', più o meno. Diciamo che mi aspettavo - o meglio, ci speravo - che saltasse fuori con qualche strategia o genialiata ed eccola finalmente *^*
Il litigio tra sorelle è stata una scena davvero forte. Nonostante a me piaccia Charlotte, Lily mi ha fatto molta tenerezza!
Bel capitolo.

Tanti baci
Mrs. Montgomery

08/09/17, ore 15:30

Questo capitolo è veramente bello, uno dei miei preferiti!
Ti chiedo scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma l'ho iniziata la scorsa notte e ho tirato a leggere finché ho potuto. Mi piace leggere tutto d'un fiato e alle volte proprio mi dimentico di recensire, nonostante spesse volte prendo appunti e voglio mettermi d'impegno. Ahimè sono un caso patologico, però avevo promesso che sarei passata e infatti eccomi! Cercherò di fermarmi a recensire i prossimi, sennò veramente vergogna su di me e sulla mia mucca *cit Mushu*.
Quindi a presto!
Tanti baci

Mrs. Montgomery

08/09/17, ore 06:38

Eccoti tornata con l'aggiormento!
Il capitolo è come al solito ben scritto e adorabilmente dettagliato.. Ma ho una domanda a cui probabilmente non risponderai: come ha fatto ad arrivare a quel nome attraverso le lettere messe alla rinfusa?!

Al prossimo capitolo!

30/08/17, ore 07:14

Sconvolgente..
Cheshire può controllare più persone (anche se una alla volta) tipo doppia personalità!

...comunque nathaliel da bimbo era cucciolo però ti devo chiedere una cosa.. Perché quel tizio deficiente ha insegnato a un bambino a fumare?!

Apparte questo.. Capitolo bellissimo come sempre..

27/08/17, ore 13:10

Uhmmm...un capitolo veramente interessante. Il passato di Nathanièl ha quel sapore dolce/amaro che dà un ottimo spessore al personaggio, e Chesire rende la storia molto intrigante e misteriosa. Sei molto brava a intrecciare passato e presente grazie a dei flashback veramente belli, che si incastrano in maniera perfetta alla trama, senza lacune. Che dire, complimenti😘
Un bacione❤

06/08/17, ore 22:08

Capitolo... Wow.

Cioè... Chi diamine è sto tizio/a e perché ha gli occhi come Lily... Tipo in realtà è Lily? Ok la smetto.. Però gne sembra vero!

Aggiorna presto!

05/08/17, ore 21:38

Uuhh bene bene bene, le cose si complicano :3
Che ti devo dire tesoro, hai sfornato un altro capitolo sublime, sei molto brava a giocare con la suspance e i tuoi personaggi, e come al solito è valsa la pena di aspettare. Molto brava, ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacione😘

26/07/17, ore 12:45

No vabbe.. Povere bimbe che litigano!
Che poi se ci fosse stata una telecamera chi vedeva la scena era tipo "perché si schiaffeggia da sola?!" E quindi bello xD

Cooooomunque ottimo capitolo come sempre!

18/07/17, ore 16:53

sei un genio! Hai scritto praticamente tutto e niente, senza lasciar trasparire nessuna informazione, fantastico, enigmatico, stupendo!
Ti voglio bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così😘

04/07/17, ore 21:26

Dio, aspettavo con ansia questo capitolo! Che bello spin off, mi sono immersa completamente nella lettura, hai uno stile che rasenta la perfezione, l'idillio.
Continua così, ti voglio bene ❤

04/07/17, ore 20:45

HAHAHAHAHAH IL FINALE AHAHAHAHA
No vabbè, giuro mi scompiscio: che personaggio che è Alice!! UNICA XD
(e per fortuna LOL)
Mi è piaciuto molto questo capitolo introspettivo su Nath, sembra sempre così pacato e figo che non diresti mai possa essere così passionale u.u
Dwayne è un cucciolo, quando ha detto a quelle tre che è impegnato mi ha fatto fangirlare, che amoreeee twt
e poi vabbè, ovviamente Beebo come song è un tocco di classe, perfetta per il pg di questo capitolo!
Ora non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a questa festa (ho già paura)
Bravissima patata baciii <3

-FM.

03/07/17, ore 17:18

Premetto che, nonostante non accada molto in questo capitolo, mi piace molto come scrivi, dettagliato e non noioso, con un linguaggio elegante che mi ricorda quello di Jane Austen :3
Credo che se hai intenzione di fare di questa storia un libro, sei davvero sulla strada giusta patata!
(detto da me che sono così precisina... insomma, ti devi fidare per forza XD)
Detto questo, mi chiedo quale sarà la missione di Lily, che inizia a piacermi sempre di più, a differenza di Alice che ad ogni capitolo mi infastidisce gradualmente HAHAH forse a causa del suo carattere provocatorio e sfuggente, non saprei... ma beh è figa lo stesso, quindi u.u
si è sentita molto la presenza di Boccoli in questo capitolo, specialmente dopo lo spoiler involontario di ieri sera. Stronza. :)))
Victor è un cuoricino davvero tenero, e rinnovo il mio insulto nei tuoi riguardi per quello che già sai >..>
alla prossima patata brava come sempre <3

-FM.

27/06/17, ore 11:14

No ma tipo wow.

Non c'è altra parola per descivere questo capitolo..

Cioè... Charlotte ha ragione ma capito si deve fare i fatti suoi perché rimarrà zitella a vita!
Poi Alice che è innamorata di Victor ma si fa pure Nataliel perché è figo e quindi stupriamolo a sangue xD (ok la smetto)

coooomuuunque.. Aggiorna presto.

26/06/17, ore 12:32

Ehilà bongiornoooooo *perv face*
Un ottimo capitolo, erotico ed emotivo al punto giusto. Non capisco ancora le intenzioni di Charlotte peró so che avró spiegazioni in seguito😘
Unica piccola critica:fai attenzione ai tempi verbali, in un punto hai confuso il congiuntivo col condizionale, e in una storia così bella stona ed è un peccato.
Al prossimo capitolo😘

06/06/17, ore 00:22

Ma.... Ora voglio sapere!

Che cacchio vuol dire che nasconde qualcosa?!
E charlotte dov'è?
E poi dannazione stava facendo sesso con lei per un malinteso!

Mattaku.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]