Big Hero 6
di LittleBloodyGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/17, ore 19:04

Rieccomi qua!!
Tadashi e' stato molto furbo: con la visita fuori programma all'istituto, ha solleticato la curiosita' di Hiro.
Gli ha fornito uno stimolo, e gli ha fatto vedere un ambiente dove puo' mettersi al confronto con gli altri e testare le proprie capacita'.
E suo fratello minore ha capito che c'e' un posto anche per lui.
Credo che sia molto brutto non sentirsi accettati e compresi: si ha sempre la sensazione che qualcosa non torni.
E facciamo finalmente la conoscenza degli altri ragazzi ma soprattutto di Baymax.
Ognuno alle prese con il proprio progetto, la propria invenzione, il proprio sogno.
Poi c'e' Fred che rappresenta l'eccezione.
Francamente ritengo che lo accettino perche' i suoi sono ricchi sfondati e pagano puntualmente la retta scolastica!
Per il resto un altro ottimo capitolo, ben scritto e narrato.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

31/05/17, ore 23:41

Ok, come inizio sara' senz'altro banale, ma diciamo che cercavo una fanfic su questo film...ed eccomi qua.
Un ottimo inizio, scritto e narrato molto bene e con personaggi caratterizzati alla perfezione.
Molto belle le tue aggiunte personali, come il Gps che Tadashi ha applicato ad Hiro a sua insaputa: sono perfettamente coerenti con cio' che accade nel film, e in linea con il personaggio. Magari il buon Tadashi non avra' il genio creativo del suo fratellino, ma l'ho sempre trovato piu' "sgamato"
E una menzione d'onore per la cara zia Cass: non deve essere stato per niente facile ritrovarsi con tutto sulle sue spalle. Ma non si e' persa d'animo, e ha cercato (e cerca tutt'ora) di fare del suo meglio.
Hiro e' in una fase delicata: a quell'eta si ha una grande energia, ma senza una guida che aiuti ad incanalarla nella giusta direzione, si rischia di sprecare malamente le proprie capacita'.
A maggior ragione se si e' dotati di un talento infinito come il suo.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

03/04/17, ore 20:16

Ciaooooooo!
Allora innanzitutto mi scuso infinitamente con te per non aver più recensito, ma per un lungo periodo ho avuto un miliardo di cose da fare, quindi scusami tantissimo.
Passiamo al capitolo.
Beh.. leggendolo non nego che mi è scesa qualche lacrima.
Hiro che viene accecato dal dolore, dalla rabbia e dalla sete di vendetta mi ha fatto venire i brividi. Purtoppo spesso perdiamo la vista della realtà e la nostra mente viene offuscata dalla disperazione e dal rancore, e rischiamo di prendere così la strada sbagliata. Hiro stava per sprofondare nel buio più totale... ma Baymax lo ha aiutato. Gli ha fatto rivedere finalmente Tadashi il suo amato fratello, che si era impegnato moltissimo per creare Baymax, un amico per tutti e per Hiro.
E Hiro grazie a quel robot tanto speciale ha capito che Tadashi in realtà sarà sempre con lui. Ha capito che deve cercare di essere la persona che il fratellone vorrebbe, una persona brava e generosa.
Baymax, Gogo, Honey, Wasabi e Fred con il loro affetto nei confronti suoi e di suo fratello lo hanno salvato. Ed ora c'è un'altra perona che devono salvare.
Che dire... complimenti per questo capolavoro.
Amo questa ff ed amo questo meraviglioso film. Sei fantastica, complimenti sul serio.
Domani recensisco gli altri capitoli.
Alla prossima carissima :*
Un bacio grandissimo Emmy

12/03/17, ore 15:09

Il dialogo di Cass e Hiro l'hai inventato tu o è una scena tagliata?

03/03/17, ore 21:56

Complimenti, hai scritto un degno finale di una degna storia e l'ultima riga su tadashi è stata epica, come a dimostrare che ognuno vive nelle sue opere per sempre. Detto questo spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo prima o poi(magari su rwby, ti ci vedrei bene in quel fandom, in Italia è messo anche peggio di big heroes 6).

P.s. ma solo a me lo scorso capitolo non compare?vedo solo una pagina bianca.

23/02/17, ore 20:15

Capitolo fantastico, hai descritto con la massima precisione uno dei migliori combattimenti della storia della Disney.Restano solo 2 parti e sono certo che me le gusterò con piacere.

20/02/17, ore 13:54

Questo finora è senza dubbio è il capitolo migliore, tutta l'anima di Tadashi che viene espressa in qualche video e Hiro che abbandona la vendetta capendo di non essere migliore del suo nemico, perchè anche se distruggere è più facile di creare non è detto sia la via migliore. Seriamente, penso che se gli sceneggiatori leggessero questo ti stringerebbero la mano.

18/02/17, ore 23:04

Ciao bella ^^
Ok,.... questo capitolo è un CAPOLAVORO! Sei riuscita ha descrivere meravigliosamente il punto di vista di Baymax. Lui sa che quello che sta facendo è sbagliato e che lui non è stato creato per quello, ma lo fa lo stesso. Da una parte lo fa per Hiro e dall'altra parte lo fa perché lui alla fine è solo un robot. E come tale deve eseguire gli ordini. Hai descritto bene anche la rabbia e la delusione che prova il piccolo Hiro. Povero, ne ha passate davvero tante, gli è morta la persona più importante della sua vita, ha sempre subito tante delusioni, ed anche questo lo fa stare male. Lo posso capire..
Comunque sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E boh.. la tua storia è troppo meravigliosa e tu sei bravissimissima :)
Aspetto con ansia il prossimo chappy.
Buona serata ;*
Bacioni Emmy

16/02/17, ore 18:31

OK, questo capitolo è forse il migliore scritto finora, un dannato capolavoro. Hai fatto benissimo a scrivere dal punto di vista di Baymax e soprattutto scrivendo che una piccola parte del suo vero io sapeva di fare qualcosa di sbagliata, ma ciononostante lo fa per curare Hiro, e hai descritto benissimo anche la rabbia e la delusione di lui. Sai, ci sono tante serie dove le macchine sostituiscono in qualche modo l'uomo(matrix in primis), ma io penso che ci riescano(sperando che non succeda nella realtà,ovviamente) perchè noi stessi abbiamo messo la nostra anima dentro di loro, nel bene e nel male, un pò come succede in Gurren Lagann.

13/02/17, ore 20:12

Ciao cara! ^^
Beh ormai le mie parole per i tuoi capitoli sono sempre le stesse: sono semplicemente stupendi.
In questo capitolo mi è piaciuta un sacco la parte del combattimento. E' descritta (come al solito) magnificamente, mi sembrava quasi di avere il film sotto gli occhi. Però non mi puoi lasciare sulle spine così! Uffaaaaaa! -.-
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!  E che dire... complimentoni per questa storia meravigliosa.
Non ho altro da dire, quindi mi dileguo :)
Bacioni Emmy ;*

13/02/17, ore 13:13

Ben trovata, lo scontro è descritto benissimo e anche ovviamente la parte con l'uccello(di cui devo ammirare il sangue freddo). Spero che aggiornerai presto e sono curioso di vedere come descriverai la rabbia immensa di Hiro e soprattutto come se ne libererà.

08/02/17, ore 20:57

Ciao bella! :)
Innanzitutto scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata parecchio impegnata in questo periodo a causa della scuola -.-
Però ho trovato lo stesso il tempo per leggerlo e mi è piaciuto molto.
Poi che dire di questo capitolo... semplicemente meraviglioso. So di avertelo già detto un milione di volte, ma credimi se ti dico che questo è il mio chappy preferito in assoluto. La mia parte preferita è stata (obv) quella del primo volo di Hiro e Baymax. E' così bello vedere come quel robot con piccole, grandi azioni sia riuscito a far tornare al nostro piccolo Hiro il sorriso. Ed è stupendo vedere come la loro amicizia si stia evolvendo. E poi sono così adorabili insieme *___*
Quindi questo capitolo finora è stato il più bello, a parer mio. Adoro troppo la tua storia, non smetterò mai di dirtelo ^^ Complimenti :)
Ci vediamo al prossimo capitolo cara.
Bacioni Emmy

08/02/17, ore 14:05

Altro grande capitolo, non c'è molto da dire a parte che ancora una volta le parti "filler" sono servite a mostrare benissimo il pensiero di Hiro e hai mostrato altrettanto bene la sua gioia mentre volava. Bene, aspetterò con ansia il primo vero scontro con Yokai.

03/02/17, ore 14:04

Ciao, bloodygirl, allora, puoi tranquillizzarti che il capitolo è strutturato bene(e poi io faccio molto peggio senza neance problemi al programma) e hai mostrato come sempre un degno capitolo, in effetti è divertente vedere come Hiro e gli altri sono arrivati a creare e usare il loro arsenale, anche se penso che per quanto cretino ed euforico Fred sarebbe stato più sensibile sapendo quello che aveva passato Hiro. Detto questo a presto, cara, e buon lavoro per le parti più importanti.

01/02/17, ore 15:42

Ciaoooooo! :)
Beh ormai le mie parole per descrivere i tuoi capitoli sono sempre le stesse: semplicemente meravigliosi.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto nella scena tra Cass e Hiro. E' un momento emozionante, capace di descrivere stupendamente in qualche riga l'amore di Cass nei confronti di Hiro. E nei confronti di Tadashi. Spesso i genitori fanno così: tendono ad arrabbiarsi e a vietarci di fare qualcosa che noi vorremmo fare per paura di perderci. In questo capitolo è descritto in un modo bellissimo il rapporto tra Hiro e sua zia, il forte affetto che provano l'uno per l'altra ed il sapere di dover cercare di farsi forza a vicenda per andare avanti. Per questo mi è piaciuto da morire.
Sei davvero una scrittrice nata, non smettero mai di dirtelo.
Complimenti per questo chappy stupendo e per questa storia che io definisco un piccolo, meraviglioso delirio.
Un bacio e alla prossima! ^^
P.s. No non l'ho proprio capita la frase "iniziale" di Fred. Sono troppo ignorante per capirla XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]