Casa
di ca06gi

01/07/17, ore 20:01

Hello,
perchè non è andata così, al posto di vedere morti e tristezza a palate?
Certo, una scena con John che ascolta Sherlock suonare esclusivamente per lui ci manca come visione, grazie per questa interpretazione!

02/03/17, ore 19:12

Ciao! Mi spiace vedere questa storia senza nemmeno una recensione, io la trovo molto carina seppure nella sua brevità. Ci ritroviamo nel bel mezzo di un addio, con un John Watson che ha già preso una decisione e una Mary che sebbene addolorata non ne è sorpresa. E poi c'è Sherlock, che non ha bisogno di parole per capire, ma in generale possiamo dire che sia lui che John non necessitano di spiegazioni, a loro basta uno sguardo per intendersi. Mi piace che ciò che fa sentire più a casa il medico sia proprio sentire Sherlock suonare il violino e mi piace ancor di più il fatto che quest'ultimo non suoni rivolto alla finestra, come per estraniarsi o per riflettere, no lui è rivolto verso John perché è per lui che sta suonando, per nessun altro, e la ricerca del contatto non fa che rafforzare questa idea. Chiudo con una tua bellissima frase "non hanno finito di parlare, quegli occhi non lo faranno mai."