Broken
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

02/01/17, ore 22:21

È in assoluto la prima volta in cui mi capita di leggere dei Fondatori... e ho davvero adorato la tua OS e il modo in cui hai dato vita a questi personaggi, non solo Salazar ed Helga ma anche Rowena e Godric, che tutti conosciamo ma che sono avvolti in un velo di mistero.

Onestamente, non avevo mai neanche lontanamente pensato ad una coppia in Serpeverde e Tassorosso... forse perché pochi fantasticano sui Fondatori, forse perché sono ideologicamente opposti da come ce li hanno presentati.

Però, come ho detto, questa OS mi è piaciuta moltissimo, anche se il finale lascia parecchio amaro in bocca.
Forse speravo in qualcosa di più nella reazione di Salazar, ma non è assolutamente una critica nei tuoi confronti: probabilmente è il personaggio che è così, e una reazizone diversa forse avrebbe solo stonato.

Trovo quasi ironica questa coppia, anche se ho adorato leggere del loro controverso legame, sia perché sono opposti ma anche per l'atteggiamento che i Serpeverde nutrono per i Tassorosso, reputandoli dei buoni a nulla e magari anche degli idioti.

Davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti, bellissima OS e scritta benissimo, a mio parere hai fatto uno splendido lavoro.

Finisce dritta dritta tra le Ricordate, complimenti ancora!

Signorina Granger