Tutto quello che per noi si chiama amore
di Arvati77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/05/18, ore 00:29

Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, un po' d'ansia verso la metà, ma bella comunque. Brava complimenti.

10/05/18, ore 23:59

Ahhhhh! Meraviglioso stanno insieme, stanno insieme meraviglioso! 😍😍😍

10/05/18, ore 22:45

Bravo Victor, riprenditi il tuo Yuuri! Io sono con te! Faccio il tifo per voi!!!
Si sono baciati non è finita come speravo,ma va bene così! Questa storia mi prendende sempre di più

10/05/18, ore 22:24

Caspiterina,Yuri! Mi è venuta un magone quando ti sei lasciato andare, per fortuna non fino in fondo cavolo non voglio che capiti mai più'.... Scusa lo sfogo ma ci voleva, la storia l'adoro. (Apperte quello episodio)

30/08/17, ore 15:13

Bellissima, davvero bellissima.
Mi ha presa come poche storie hanno fatto, voglio solo farti i complimenti. Non riuscivo a smettere di leggerla

19/08/17, ore 22:35

Bello bello bello! Non ho parole per descrivere l'intensità che mi hai trasmesso. Sono commossa da tanta meraviglia. Grazie! 💖💖

19/08/17, ore 22:08

Aaaaaah! Mio dio sono morta e risorta non so quante volte!!! Li amo, li amo troppo. Grazie per questa gioia!

19/08/17, ore 21:51

Vai Victor! Vai così w riprenditelo. Ah, io amo quel Russo!

19/08/17, ore 21:24

Ma noooooo! Victor non arrenderti!!! Yuuri sei davvero un cretino!

19/08/17, ore 21:09

Ah Yuuri,ma secondo te perché di quel titolo!? Ma sei scemo? Complicatela un po' di più la vita sentimentale, mi raccomando! 😂😂😂

19/08/17, ore 15:36

Nuoooo! Ti prego! Yuuri e Victor devono tornare insieme!!! Il mio cuore fa crack! 💔

19/08/17, ore 15:14

Si è rimesso l'anello! Bravo Yuuri 💖💖💖💖

19/08/17, ore 14:40

Ormai inseguo le ff su Yuri e Victor come una falena la luce! Ho appena iniziato, sto già soffrendo, ma sto adorando. Quei due mi uccideranno prima o poi! Dany 💖

08/05/17, ore 00:43

È la prima Victuuri in cui trovo al suo interno un triangolo, e l'idea mi è piaciuta moltissimo!!!
Ora vado sul tuo profilo per vedere l'altra long 😂😂
Non vedo l'ora di leggerla!
Bravissima comunque con un metodo narratio ricco ma fluido, molto diverso da tutte le altre che ho letto.
Un bacio Cosapensidime

19/04/17, ore 20:29

Ciao! Grazie mille per questa ff! I Victuuri si sono sposati e non ci poteva essere un finale migliore. Spero che in qualche modo lo inseriscano anche nella seconda stagione. In quel caso penso che morirei. Mi piace molto l'ultima osservazione, è piena di verità. Grazie per averci regalato emozioni tramite Bernard Victor e Yuuri. Infondo sono felice che Bernard ne sia uscito fuori bene, mi ero affezionata a lui, è proprio un bravo ragazzo. :)

Jessikyna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]