Tatoo
di guiky80

15/03/18, ore 19:50

E questa volta Mamoru mi ha veramente sorpreso!
Un gesto dolce con un significato profondo, che oltre tutto è intimo perché solo loro due ne conoscono il senso.
Complimenti, una storia bella e profonda che è già finita tra le preferite.

03/01/17, ore 16:22

Awwwwww <3 Ma bellini loroooo *_*
Mamoru è il tipo di personaggio che tende a fare un sacco di stronzate (sempre in buona fede), a volte esagerando e facendo infuriare il suo povero partner... ma a volte questi suoi colpi di testa sono così dolci che non gli si può dire proprio niente. :3333
*_* bellissimi loro due, sempre. Sono due gioiellini preziosi *_*
E l'idea del tatuaggio è perfetta per loro, per il tipo di rapporto che hanno e per il significato stesso del tatoo: qualcosa destinato a rimanere per sempre, sulla propria pelle.
** bellissimi e bellissima shottina <3
*___* bravissima e continua così!!!

03/01/17, ore 14:21

"Io mi sono tatuato te!" Sono belli e dolcissimi!!!😍😍😍😍 troppo loveini!!!!idea della shot davvero bella e originale!!!Non mi aspettavo da mamoru il tatuaggio sono cose più da yuzo!!!però mamoru e quello dei gesti che ti fanno battere il cuore quindi si ci sta....eccome se ci sta!!!!simpatico il confronto con tsubasa......impossibile trovare qualcosa che superi la sua mania del calcio!!!se mai succederà allora si che il mondo si capovolge!!!😂😂😉😉😝😁😁😅bella davvero....a presto!!😉😉😘😘😘😘

03/01/17, ore 12:39

Quando vedo quel 'testa di quiz' di Izawa così innamorato premuroso e coccolone... ebbene sì, Yuzo lo si può invidiare.
Loro due mi danno un'immagine di coppia completa.
Mamoru così 'bimbone' ma con sentimenti esplosivi e veri.
Yuzo più ragionato posato, il classico bravo ragazzo da sposare, con un amore così profondo e sentito.
Stanno alla meraviglia insieme come coppia io ce li vedo tantissimo.
E poi vogliamo mettere il paragone con Tsubasa e il pallone sul sesso!??!
Ahahahah rende alla perfezione.
E ce lo vedo Mamo a fare un colpo di testa facendosi il tatuaggio.
Tatuaggio che ovviamente ho adorato e apprezzato per l'originalità dell'idea. Davvero notevole.
Questa shottina è semplicemente adorabile... come te Betuccia mia <3.
Ma dove pensavi che andavo scusa? ahahah
mica ti libererai di me...
*sghignazza*
Sanae77