Il ricco banchetto per un benevolo ragazzo offerto da due loschi spilorci
di Soe Mame

PERCHE' IO SCOPRO TUTTO QUESTO SOLO ORA. Ormai lo sai che AMO il tuo stile di scrittura, e quando prendi il giro del nonsense mi sbellico dal ridere ogni santa volta! Posso giurare che ho riso come una deficiente per almeno metà fic, e il colpo di grazia me l'ha dato quel "... sì, ma non voglio fare come Miku nelle NighT." X°D
Non serve nemmeno dire che quando è uscito il PV, sia su niconico che su YT ho tipo fangirleggiato come una deficiente per la gioia. Solo ho trovato poche traduzioni in inglese in giro, e tre su tre dicono tutte cose praticamente differenti D: Tu ci hai capito qualcosa?
Ma tornando alla fanfic, come al solito non ci ho trovato errori, anche se magari un mini riferimento a Banica Conchita ce l'avrei fatto, dato che si parlava di carne e sospetto cannibalismo u.u" Ah, ma alla fine che diavolo volevano rivelare a Len? Di essere vampiri e volerlo tenere tutto per loro? Tra l'altro ce lo vedo Len che mette in riga gli altri due, tanto con Kaito ha già trovato il modo XD
Ah, ma sai che alla fine ho iniziato anche io a scrivere una fanfic su VanaN'Ice? Ho già pubblicato il primo capitolo, ma... inizio a temere che sarà un parto tenere un ritmo simil decente di pubblicazione (...). In ogni caso, se hai tempo/voglia dammi una tua opinione! Io intanto continuerò ad amare tutto ciò che scrivi, incluso lo shonen-ai che normalmente non reggo. Quindi, Good Job come sempre! (y)