Waking the Demon
di UlquiorraSegundaEtapa

22/04/17, ore 10:48

Oleeeee neanche un giorno e Kyo si butta di prepotenza! Poi il cbctr di Walter é semplicemente meeeeeraviglioso, Voglio che qui sia il maggiordomo più volgare del mondo del tipo che prima ti serve il cibo e poi ti caga nel piatto ahahahahah! Comunque per quanto riguarda jojo è vero che vento aureo rimane nel cuore, sticky fingers insieme a killer queen é il mio stand preferito, ma anche il boss finale di stone ocean non scherza........ potrebbe essere lo stand con il potere più forte di tutti! A presto L.B.

20/04/17, ore 19:27

92 righe di applausi.

Ok 18 mi sono rotto il cazzo.
COOOOMUNQUE
È incredibile come un capitolo così introduttivo sia catchy e che ti tenga incollato allo schermo,.soprattutto per uno a cui non piace leggere tanto.
Nella parte con Allison mi sono immaginato il nostro Alex invisibile vicino a Kyo che gli sussurrava:
"Give her the dick"
Tutte le aule vuote
"Give her the DICK"
in ascensore di soli
"GIVE HER THE DIIIICK"
E vabbe ma poi saper fare l'alfabeto ruttando è una grande responsabilità e mi citano oh dio mi citano ORGASMI MULTIPLI.
E poi ottima scelta di personaggi
E mi dispiace che abbiano chiuso le docce, da noi a Metro City nonostante la mia intrusione sono ancora aperte c:
E poi mi presenti Chelsea.
E anche Allison.
Un'abbraccio il vostro amichevole Prowler di quartiere.

17/04/17, ore 22:10

EH NOOOOO QUANDO HAI DETTO CHE IL PROTAGONISTA SI CHIAMAVA KYO GIÀ MI VEDEVO IL CROSSOVER IGNORANTE IN CUI PROWLER DICE A KYO CHE LO SCEGLIEVA SEMPRE IN KOF MA POI A FINE PAGINE HO VISTO CHE È DAVVERO QUELLO DI KOF E QUINDI NIENTE.
Comunque, mazza tu e la parola "intrigante" andate d'accordo quindi daje voglio vedere cone va.
P.S. l'assassino è il maggiordomo.

15/04/17, ore 17:48

Bentornato Ulquiorra! Come te la passi? Waking the Demon é ufficialmente iniziato con un inizio molto meno dark di quello che mi aspettavo, ma comunque piacevole. Conosciamo Kyo (ed i suoi tormenti) il suo famiglio ed il maggiordomo. (che se é come il walter di hellsing.....) Molto utili i riferimenti alla fine (quel muda all'inizio mi ha steso xD) Solo una piccola critica, ho trovato la descrizione della villa un po' troppo lunga, rompe un pò la narrazione anche se ben fatta. Ma magari il tutto servirà più avanti per la storia è mi sto sbagliando quindi prendila come una piccola annotazione. Detto questo al prossimo capitolo!! Last Bahamut

10/04/17, ore 18:36

Nononono questa la voglio leggere non me ne frega niente dovessi viaggiare nel futuro per leggerla tutta.

07/01/17, ore 15:18

Ho letto la tua storia perché, lo ammetto, mi ha attirato il titolo: ebbene sì, sono anche io una fan dei bfmv!!! Quindi, ottimo inizio! ;)
Premetto però che di tutti i nomi che hai citato come fonti/riferimenti/spunti sono del tutto a me sconosciuti (eccetto quel mostro sacro di King!) e un po' me ne vergogno, anche se non mi sono lasciata intimorire, bensì ispirare dalla breve descrizione che hai inserito nell'introduzione... Ti lascio queste due righe perché mi hai colpita piacevolmente, con la giusta dose di mistero e sensualità. Ho trovato accattivante l'idea di inserire poche informazioni sui personaggi (non mi sembrava essenziale inserire dei nomi, hai descritto molto bene la protagonista e secondo me é sufficiente) ma una collocazione fisica (e la Provenza aggiunge fascino, ottima scelta!). Non ho capito se questi personaggi saranno presenti più avanti o meno, ma comunque questo prologo mi é sembrato capace di suscitare la giusta curiosità nel lettore.
Stile fluido ed essenziale, lessico ricco e accurato. Aspetto sviluppi e nel frattempo inserisco nelle seguite! A presto!
- Sof
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 03:20 pm)

06/01/17, ore 22:42

Caro ulquiorra ho promesso che avrei visto gli altri tuoi lavori ed eccomi qua! Scusa il ritardo ma tra jojo (WRYYY) e ff15 (che nonostante la trama un pò incompleta penso sia un buon ff, ed il cattivo era molto interessante secondo solo a kefka del 6) non ho aperto efp... Per quanto riguarda il capitolo l'ho trovato interessante e se c'è un pò di stephen king la storia mi piacerà sicuramente ;) Alla prossima Last Bahamut

03/01/17, ore 16:14

Ho letto questo capitolo e sembra interessante, ma ci sono alcune cose che mi sento in dovere di farti notare. La prima è che il prologo, per quanto ben scritto, mi sembra non fornisca nessun collegamento con la storia futura. Potrei sbagliarmi io certo, ma mi sembra non vada oltre una vaga allusione. Ti consiglierei invece di inserire nel testo uno spunto interrotto, qualcosa insomma che rimanga incompleto e spinga il lettore a continuare a leggere. Un esempio sarebbe se in questo momento la protagonista si fosse proposta di fare qualcosa che completerà nel prossimo capitolo, o qualcuno fosse venuto a portarle notizie sconcertanti. Così com'è mi da la sensazione di incompleto. Riguardo ai nomi poi ti suggerisco di inserirli almeno a fine capitolo, magari con uno stacco in modo che sia qualcun altro altrove a pronunciarli, perché sennò verrebbe difficile fare un collegamento fra questo capitolo e le vicende dei personaggi nel successivo. Riguardo allo stile ti consiglio di usare più punteggiatura, o frasi più brevi. Le frasi troppo lunghe stancano il lettore. Le metafore vanno bene, ma quella del letto di carboni ardenti per le sigarette era un po' esagerata. Le metafore troppo grandiose o sproporzionate danno al testo un enfasi che, a seconda dei casi, può sembrare ridicola. L'angolo dell'autore va bene, ma cerca di non farlo più lungo del testo narrativo o sembrerà esagerato. Scusami per questi appunti da maestrina pignola, ti assicuro comunque che ciò che scrivi mi piace e promette bene. Riguardo alle influenze da libri e videogiochi ti capisco, anch'io tendo a inserire Fantozzi e Kingdom Hearts in tutto ciò che scrivo. Continua così.