Oh my Go(l)d, si va a far spese...
di Lan Shuihua

03/01/17, ore 23:21

Ciao! xD
"Devo allenarmi per quando io e il signor maleducato qui adotteremo finalmente unbambino" come vedi manca uno spazietto^^''
O. M. G. hai spedito i Goldini a fare spese xD ma sinceramente mi aspettavo di vedere il Toro al reparto alimentari, e non a quello di abbigliamento ahaha!!!
La cosa che mi ha fatto scoppiare è come hai definito i vari gruppetti, dal gruppo Fratelli&Cognati al trio dell'ave maria! xDDD
***
Nessuno ebbe il coraggio di dirgli che probabilmente avrebbe fatto una brutta fine. La tunica, ma anche il cavaliere della Bilancia non ne sarebbe uscito completamente indenne. (cit)
Shion: Dohko, ca- hai fatto alla mia tunica??? >///< *fuma peggio di un drago sputafuoco*
Camus: Amico, ti conviene darti alla fuga...
Dohko: Puoi dirlo forte!!!! °/////°
*Libra batte ogni record olimpico scappando alla velocità della luce*
***
Qualcuno ha per caso pensato di comprare dello struccatore? Magari Aphro^^ così da togliere la pittura dalla faccia di Kanon, porello...
*Aphro manco mi ca- e continua ad accudire il bebè*
Aphro: Ninna nanna ninna oh, questo bimbo a chi lo do'...
DeathMask: Ninna ninna ninna oh??? °///° Ok, si avvisano i gentili lettori che Aphrodite ha appena perso la testa! xD
*Il pesciolino tira il bambolotto in testa a DM; -AHIO!!!- nota di Cancer*
L'unico che ha pensato a qualcosa di serio non l'hanno nemmeno calcolato *Camus si vendica fregandosi il gelato di Death; -EHI, IL MIO GELATO!!!- nota n°2 del granchietto xP* almeno Aldy, decidendo di cucinare, ha portato una tregua nel gruppo!
*si sente il Toro cantare mentre è ai fornelli*
Athena, ti do' un consiglio da amica -see, come no- non mandare mai più i Goldini a fare spese, MA NEMMENO PER FARTI LA SPESA!!! xPPP
In alternativa tieni prima ai gold un corso specialistico OBBLIGATORIO, pena la perdita dell'armatura: come fare spese perfette con appena quattro spiccioli!
Buon anno, anche se un po' in ritardo, da' un bacio al micetto da parte mia^^ e ce n'è uno anche per te di bacio :*****
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon