Something Bad - The Gray Garden
di Light_Girl

04/03/17, ore 19:05

Okay. È stato figo. Tanto. Ma tanto tanto. Ma molto tanto tanto [espressione inesistente nella nostra adoratissima grammatica italiana, ma chiudiamo un occhio, che le trasgressioni sono coolh (PRAY FOR COOLH)]

Hi Zishtah!!
Credimi, mi sono gasata un casino leggendo questo capitolo, specialmente la parte di Clocchan [che per i comuni mortali sarebbe Clockwork], because I love her and, I already know it, I'll love her in your story Sis XD  Non chiedermi perché sto parlando in inglese perché non lo so. Mah, *nonchalance time* sarà l'ampio quoziente intellettivo che caratterizza la mia persona...
Ruki: No, sicuramente no.
Ma perché sei presente ovunque?!
Ruki: Sono semplicemente onnipresente, ti basta come spiegazione o vuoi qualche esempio?
Opterei per l'esempio u.u
Ruki: Benissimo. Allora, pensa a Reiji e alla sua testa...
... È ONNIPRESENTEEHHH!!!
[in questo momento, mentre sto scrivendo queste robeh, sto ridendo come una mongoloide che EJ dovrebbe seriamente lasciarmeli, i reni]
Kanato: No, non ho capito... -.-
MEGLIO, CREDIMIH.
Ayato: Ma perché stai urlando?
NON NE HO LA PIÙ PALLIDA IDEAH.
Subaru: DEVO URLARE IO?!?!
STAI GIÀ URLANDOH.
Shuu: Fate silenzio, datevi un contegno.
Reiji: Non riesco a credere che questo scansafatiche abbia detto queste parole O.O
Shuu: Non riesco ad ascoltare la mia musica.
Reiji: Ah, ecco -.-'''''

Comunque, ZISHTAH ^^  Se non l'avessi ancora capito IO AMO QUESHTA TUA SHTORIA *^*  Aggiornerai presto, ne? Oh, certo, altrimenti penserò che uno stormo di piccioni ti abbia rapita. [X''D]
See Soon Sister!!

PS
Ullallà ullallà sono la più grande baka del mondooohh XD
Subaru: WTF?!?!?! O.O

15/01/17, ore 18:59

~•°•°•~ --> sembra tipo una faccina imbarazzata che continua a fare l'onda con le braccia.
Okay, forse no.
LOL (?)

Hi Sis!!
Scusami tanto per il ritardo ma, sai, com'è, domani ho l'interrogazione di algebra e la verifica pseudo-orale di spagnolo; in pratica, shish.
Reiji: *ride sotto il p-NO SPOILER i baffi* Come sono contento!
Ti diverti a vedermi soffrire, vero? -.-''
Reiji: Sì, e anche tanto ^^
Ayato: AHAHAHAH Domani sei finita, Stecchino Occhialuto XD
Kou: Neko-chan, non hai via di scampo XD
Kanato: Dimmi, Channy, vorresti che ti facessi diventare un'Otaku di cera prima di domani mattina, in modo da poter mettere fine alle tue sofferenze?
Shuu: Sì, però zitti.
Ruki: Io proporrei di spedirla a scuola direttamente, in modo da farla soffrire lentamente atrocemente.
Yuuma: Mi associo a lui!
Azusa: Se provoca così... Tanto... Dolore... Allora voglio essere... Interrogato... Anch'io...
Subaru: *tira un pugno alla scrivania dove ci sono tutti i quaderni di Channy con tutti i compiti fatti distruggendo tutto* NON DOVETE ROMPERMI I TRE QUARTI.
NUUUU I MIEI COMPITIIIHH çoç
Subaru: Ben ti sta, la prossima volta fai attenzione a dove li metti.
Ma era la mia scrivania, nella mia camera e poi PERCHE' DEVI TIRARE PUGNI OVUNQUE?!?!
Raito: Oh, come, non lo sai? Il nostro Subaru è un fan accanito di *musichetta* ONE PUUUUNNNCH MANNN!!!
Subaru: *facewall repeated*    *PRAY FOR WALL-CHAN*
Raito&Channy: *OnePunchManStyle* WALL-CHAAAANN!!

Passando al capitoluccio [che fa rima con ciuccio]:
La parte finale di Ben mi ha fatto venire i brividi! Davvero, mi sono impressionata [in senso positivo, ovviamente] O.o  Stai diventando proprio brava a scrivere, shorellinah XD  Beh, non so se Ben si comporterebbe realmente così [sono la prima ad avere dubbi sull'OOC] però mi è piaciuto molto ^^
L'amicizia tra Sally e la protagonista è troppo dolciosa *^*

"Se hai fame c'è un muffin sul tavolino"
*messaggio subliminale FNaFfattosho (??)*

Maaa cos'ha che non va a Toby-kun? Tesoruccio delle Creepypasta, vieni a Picciolandia dalla tua Otakuccia (?)
Per quanto riguarda la bambola, più tardi proverò a chiedere a Kanny-kun [Right, Kaneito?] se ha capito qualcosa, dato che lui se ne intende parecchio... Magari Teddy gli dice qualcosa.
Kanato: Certo, perchè Teddy è molto più sveglio di te e di Light messe insieme u.u
MA GRAZIE, EH.

Aspetto aggiornamenti, così da poter scoprire chi shono queste due comparse...
DIMMICHEECLOCKDIMMICHEECLOCKTIPREGOTIPREGOOOHH

See Soon Onee-chan!!

PS
Secondo me, il tizio che ha presubilmente osservato Ally-chan è il tanto famoso esemplare di piccione notturno, ma credo che saprò la verità più avanti u.u

08/01/17, ore 20:25

Hi Sisss!!
Eccomi qui, pronta a recensionare XD
Reiji: Si dice “recensire”, ignorante.
Lo so benissimo, Reiji-san, cosa credi? u.u
Reiji: Peggio ancora, vuol dire che sei baka forte.
Hidoi Reiji-san ç_ç
Raito: Reiji, ti vieto di far piangere Channy.
Reiji: Tu osi impormi divieti?
Raito: Certo u.u
Jeff: Se non state zitti vi ammazzo tutti.
Ayato: Ma noi siamo nati morti! ... CACCHIO CHE FRASE BRUTTA CHE HO DETTOOOO!!!
Kanato: *tappa le orecchie a Teddy*
Jeff: So che siete vampiri, ma il mio coltello è fatto d'argento, quindi riuscirò a farvi fuori una volta per tutte u.u
Ruki: Oh, in verità quello si tratta di acciaio.
Jeff-san, ti prego, ti supplico: ammazza prima lui.
Ruki: Perché? O.o
PERCHE' LO DICO IO, VA BENE?!

Ehm... *coff* Gomen, onee-chan ^^'
Il capitolo è assai drastico per Ally-chan: non solo si è ritrovata in mezzo a delle creepy di punto in bianco, ma adesso loro sanno anche che soffre di claustrofobia! Lo so che non possono farle del male perché shish, ma io sinceramente non mi fido di quei tizi, specialmente di quel volatile.
Ah, a proposito, quasi dimenticavo: spero vivamente che la fic che riguarda un altro fandom sia Between Light and Shadow, altrimenti te le faccio vedere io le accette da boscaiolo di Toby-kun, altro che piccioni.

Domani... Ricomincia la scuola!!! NOOOOOHHHH!!!
Reiji: Era anche ora u.u
Smettila di goderci, Reiji-san TToTT
Raito: ... Channy-chan, me le servi su un piatto d'argento.
Cos-- ... Ah, ho capito.Okay [okay okay, okay okay *TheKolors Mode: Off*] stavolta ho sbagliato io ^^'

Sis, non puoi capire come sono felice! [non per la scuola, OVVIAMENTEH] Ti stai appassionando alla storia e... e... Boh, è figoh! *^*

See Soon!!

PS
"Beehh (non è il verso di una capra ubriaca)"
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SISSS, se non sono le capre sono i piccioniiihh X''D

05/01/17, ore 18:52

Hi Sisss!!
Ma eccomi! Ma shalve! Ma che piacere!
Subaru: Ma che palle!
Ma taci!
Subaru: Ma anche no!
Ma distruggo la libreria di Reiji e gli dico che sei stato tu!
Subaru: Ma me ne vado! *se ne va imprecando*

Be’, devo dire che vedere Goffr— Ehm, Jeff,  Slendy, Sally, Toby e Ben tutti insieme mi scalda il cuore *^*
Jeff: Lo stesso cuore che più tardi ti staccheremo e daremo in pasto a Smile.
Dettagli u.u

Capitolo misterioso, inquietante per Ally-chan ma fantastico per me che tanto non verrò rapita da quei tizioli belli… Ne?
Sei migliorata tantissimo a scrivere, Shis! Davvero, sono riuscita ad immedesimarmi in Allison, nel senso che mi è sembrato di provare le sue stesse emozioni XD   Complimentissimi!

Aspetto la pubblicazione del prossimo chappy ;D

See Soon Sister!!

05/01/17, ore 18:51

Hi Sisss!!

Ma che piacere trovarti anche qui, nel settore delle creepypasta che abbiamo imparato ad amare. Perché dovrebbero  far paura, ma andiamo, chi ha paura di un po’ di sangue e “santommaso”?
Ayato: San—che?
Oh, Ayato-kun, lunga storia.
Subaru: Ma che ca—
Reiji: …
Subaru: Caaaaavolfiore. Mi fa schifo. Già. Stavo per dire proprio questo.
Kanato: Ma ci prendi per deficienti?
Subaru: PUÒ DARSI.
Reiji: Ragazzi, calmatevi, che già in giro c’è gente strana.
Ayato: Come te, ad esempio BD
AHAHAHAH BOOM BITCH!

Okay, passiamo alla recensione, che è meglio u.u
La storia mi intriga parecchio, devo proprio ammetterlo! Ally-chan [ma shi, chiamamola in questo modo, che è dolciosho], con questa voce che non mi piace per niente [ç_ç], prevedo guai … Ma, dopotutto, cosa ci si può aspettare dalle creepy? Nulla di buono. Perché i piccioni sono persone malvagieh.
Dunque *afferra un microfono* cosa accadrà alla nostra protagonista? Allison riuscirà a capire a chi appartiene quella voce? E sua madre che fine ha fatto? E Sam è davvero una castagna? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Kou: Che è già stato postato.
… oh. Capisco. Okay, vado a leggerlo.

See Soon oneechan!!

PS
“Prepara i waffles e affila i coltelli… Ma anche nope, lo fanno i piccioni al poshto mioh.