Darkside of the sun
di _MartyK_

13/05/17, ore 13:11

Ho letto tutta la serie, con curiosità e in alcuni punti con avidità. Nel complesso è una storia divertente, scorrevole nonostante tratti anche gli aspetti più negativi del mondo dello spettacolo e del kpop in questo caso. Hai mantenuto un buon livello di suspense tra un capitolo e l'altro. L'idea di base di inserire un elemento femminile in una boy band è brillante e l'hai ben sviluppata. La caratterizzazione del personaggio è ben riuscita anche se a volte mi veniva voglia di mangiarmi le mani per quello che combinava ! Segno comunque che hai scritto bene poiché coinvolge a tal punto ;-)
Anche il personaggio di Song Jae Rin è ben azzeccato, per la descrizione fisica e il comportamento ! Trovo superfluo però l'amore non corrisposto di Yoongi, devo rimproverarti che alla fine hai lasciato questo aspetto un po' alla deriva T^T l'hai fatto soffrire ingiustamente :c
Alla fine gli da una pacca e via ?! Mi sarebbe piaciuto che ci fosse almeno un chiarimento tra di loro. Non prenderla come una critica ma un suggerimento per i tuoi prossimi lavori. Il finale aperto è stato bello, mi è piaciuto come hai concluso dalle raccomandazioni di Jin xD ai riflettori su Kayla. Una nota finale sul primo capitolo, mi ha fatto piacere che hai inserito anche la madre, di solito i genitori sono inesistenti, però questa comparsa ha contribuito a rafforzare il tuo personaggio :D
_Yoora

02/05/17, ore 18:22

Perdona il mio clamoroso ritardo ma ero fuori casa e quindi non ho avuto modo di leggere. Allora leggere Namjoon agitato mi ha fatto morire 😂
Jae Rin antipatica come al solito, ma questo lo sapevi già 😂

Tornando al mio adoratissimo Suga versione swag 😍 * muore al solo pensiero * lo sai che mi dispiace un casino per lui 😢😢 e mi mancheranno tantissimo le sue scene di gelosia, davvero tanto 😭

Mi sono immaginata le facce degli altri quando hanno scoperto che la protagonista era una ragazza
😂 davvero non mi aspettavo che il manager la faceva rimanere nel gruppo, quindi un finale con una grande sorpresa. 😊

Ok Taehyung che esce con il solo asciugamano in vita e Jimin geloso, ti giuro che ho riso per il tutto il tempo. Volevano tutti mettersi in mostra dopo aver scoperto la vera identità della protagonista 😂

Mi è piaciuta questa storia, sei consapevole di quanto mi mancherà? 😢 Aspetto la tua prossima ff. 😏😏😏 Grazie per aver scritto questa storia e per avermi fatto assistere ai momenti di gelosia tra Yoongi e Jimin, 😂 perché la sottoscritta ama i momenti di gelosia.
Alla prossima 😘 ❤ 💖 💖 💖 un bacio.

30/04/17, ore 23:10

Premetto che essere nei ringraziamenti mi riempie il cuore di gioia hahaha sinceramente non me lo aspettavo dato che non ho recensito ogni tuo capitolo, ma a questo punto penso che quella che ti debba ringraziare sia io hahhah.

Tornando alla storia

Che dire di questo epilogo? Non mi aspettavo che quella maledetta Jae Rin avrebbe colpito ancora! Non le bastava aver deriso Shin Hye alla festa, nooo lei doveva farlo davanti a tutti i componenti della BigHit se no che gusto c'è?
Spero che cada dalle scale mentre scodinzola e agita la sua coda da oca!
Comunque; colpo di scena anche da parte del menager che,anche se ha scoperto la vera identità della ragazza, ha deciso di tenerla nel gruppo modificandolo. Avrei voluto volentieri sentire la loro canzone: peccato che quando penso al loro debutto mi venga in mente "no more dream" e quindi (chiedo venia) ho immaginato Shin Hye, vestita molto SWAG ballare con loro Hahahahha
Chiusa parentesi della mia mente contorta. Finalmente ho notato il super intelletto di Namjoon in azione! Allegria signori hahhah ovviamente Jin in modalità mamma non poteva mancare hahaha
Un finale col botto e a dir poco inaspettato: la mia immaginazione sosteneva che Shin Hye sarebbe stata costretta ad andarsene ma avrebbe mantenuto i contatti con i ragazzi e, certamente, con Jimin (non sia mai che io faccia scoppiare una ship) e invece colpo di scena, brava!
Mi dispiace un sacco per Yoongi: riuscirà mai a trovare la sua anima gemella?

Bene! Che altro posso aggiungere? Io ti ringrazio per aver dato la possibilità a tutti noi di leggere questa tua storia e averci fatto conoscere la tua idea attraverso essa. Si è notata una voglia, capitolo dopo capitolo, di migliorare e cercare di dare ai tuoi lettori, una lettura più scorrevole e omogenea. Mi raccomando continua a scrivere e migliorarti perché non si è mai perfetti c'è sempre da imparare e migliorare! Continua così.
Io ti mando un bacio e un abbraccio forte e ci sentiamo presto, spero
Tati_chan
(Domandone finale perché sono curiosa: come mai hai scelto un Jin biondo?)

30/04/17, ore 19:06

-lacrime e fazzoletti ovunque-
È FFFFINIIIITOOOOOOO
-singhiozzi e urla per tutta la casa-
COME PUOOOOO
-prende a testate tutto-
SCRIVI ANCORAAAAAAAAA
Ora che ho sclerato vado via. Bye vado a morire in un angolino
Bye.
-muore a terra-

24/04/17, ore 01:57

Namjoon arrabbiato.

"Posso avere paura ora?" Si. Rubo le Cit a Ron Weasley..

Credo che con la sua altezza me la farei sotto se mi guardasse incazzato.. ho appena trovato una mia nuova fobia.. Jimin e Namjoon incazzati. PAURA. ANSIA.

HOBI TI PREGO NON ARRABBIARTI.. arrabbiati con MartyK_ che sta finendo la ff così... *si nasconde nell'armadio di Hobihobi.* Che belli questi boxer rosah.

Soffro aiuto . Qualcuno crei un seguito a tutto ciò ne ho bisogno per non diventare psicologicamente instabile.

AHAHAHAHAH scherzavo credo che la mia sanità sia andata a quel paese nel momento in cui ho conosciuto tutta sta gente. Io boh..

Tornando a noi. (Sorry ma sono scema a sta ora di notte..)
A parte Namjoon arrabbiato che mi sta facendo cagare in mano...
Ma hai intenzione di creare un seguito un futuro oppure la farai finire qui?

23/04/17, ore 20:02

Eccotii bene che dire cioè il momento tra Jimin e Shin Hye dolcissimo😍😍😍😍😍 ma questo lo sai già, sai perfettamente che adoro i momenti fluff. Yoongi, tesoro sei troppo bello quando ti incavoli e zittisci Tae 😂 e della scenata del giorno dopo ne vogliamo parlare?

"Youngjae in realtà è una ragazza"

No non me lo aspettavo 😂 tutto ma non questo 😂
Comunque si immaginavo che Jae Rin provava qualcosa per Jimin, insomma altrimenti perché comportarsi in quel modo?
Detto ciò, sono curiosa di vedere le reazioni degli altri 😂
Ti avverto, voglio ancora Yoongi con le sue entrate in scena 😏 ti prego. 😂
Continua così e aggiorna presto 😍😘❤❤❤💖

23/04/17, ore 17:54

Allora allora allora! Facciamo un passo alla volta haha

Non avevo dubbi che la "simpaticissima" Jae Rin sia abituata alla falsità: malgrado mi dispiaccia un pochino per come sia finita la questione con Jimin e il fatto che il suo amore non tornerà più da lei, non potrà cambiare la rabbia che mi fa venire ogni volta che leggo le sue azioni. Vogliamo parlare del fatto che ha sbattuto i piedi come una bambina viziata?

Sorvoliamo

Ma carina la scena di Jimin e Shin Hye! Allora posso solo contestarti una minuscola cosa: io non avrei affrettato così tanto le cose, anche perché si sono appena dati il loro primo bacio e già fanno "il grande passo"?
Comunque penso che sia stata molto tenera (anche se un tocco alla "50 sfumature" c'è stato *sguardo malizioso*) soprattutto quando Jimin le ha detto che lei è la sua eccezione! Ecco il mio cuore romantico e dolce è esploso in quel momento HAHAHHA.
Oh, era ora che anche gli altri due ragazzi capissero la vera identità della ragazza: anche se non l'hanno presa nel migliore dei modi; giuro che ho immaginato la faccia di Tae perplessa e ho riso da sola hahaha
Vedremo come tutto continuerà e proseguirà. Ci sentiamo alla prossima
Un bacio

23/04/17, ore 14:47

Ciao cara _Martyk_,
Mi sono imbattuta nella tua storia qualche giorno fa, e mi sono ripromessa di lasciarti una recensione appena finivo di leggere i capitoli pubblicati: ed eccomi qua!

Che dirti?
fin da subito mi ha incuriosito questa tua idea: non avevo mai letto nulla di simile in questi fandom ed è per questo che ho subito salvato tutto nelle storie seguite. Mano a mano che leggevo la storia, questa non faceva altro che coinvolgermi sempre più. Inutile dirti che mi sono affezionata immediatamente alla nostra Shin Hye che, per non fare un torto alla madre felicissima per la sua audizione, ha mentito mettendosi però in un bel pasticcio. Diventare maschio per raggiungere il proprio sogno, il quale non era così facile come si aspettava: i loro insegnanti sono alquanto maneschi!
Cavolo non mi ero mai immaginata i Bangtan in 8 hahaha; ovviamente il suo travestimento è riuscito alla perfezione fino a quando Yoongi non ha scoperto il tutto: giuro che, mentre leggevo la sua tristezza nel scoprire l'amore non corrisposto di lei, mi hai fatto venire voglia di abbracciare il povero Suga. E poi si sa che da grandi delusioni nascono grandi canzoni Hahahha
Comunque, tornando alla coppia principale: fin da quando ho visto lo scorbutico e freddo Jimin ( giuro che non me lo aspettavo così) prendere in giro la povera Shin Hye avevo capito che qualcosa sarebbe nato tra loro: ergo li shippavo da prima che a Jimin nascessero le farfalle nello stomaco hahaha
Non pongo alcuna parola su Jae Rin altrimenti direi troppe parolacce: se volevi renderla odiabile descrivendola, ci sei riuscita benissimo... Almeno con me hahaha
Ora sono curiosa e allo stesso tempo preoccupata per quello che accadrà: dato che quella stronza di Jae Rin ha fatto la cazzata del secolo bagnando la nostra protagonista davanti a tutti. Che penseranno gli altri Bangtan? Mi meraviglia il fatto che Namjoon non abbia pensato prima al fatto che potesse essere una donna, data la sua intelligenza sovrumana Hahahhaa
Ovviamente avrai ancora notizie su di me in questa tua storia!
Grazie per averla creata
Un bacio

17/04/17, ore 13:35

Aspetta. Cosa vuol dire che mancano due capitoli? COSA VUOL DIRE. NO MA NON HAI CAPITO QUESTA DEVE DURARE ALMENO 50 CAPITOLI.
Piango. Ecco perché non leggo mai l'angolo no degli autori. Spoiler ovunque. Morirò senza fanfiction.

16/04/17, ore 21:53

Allora ma tu vuoi farmi piangere per Yoongi, nel momento in cui li ha visti insieme mi si è spezzato il cuore 😢 poi, vogliamo parlare del momento in cui si richiude in camera per scrivere? Affranto dalla tristezza e dalla solitudine. Si è capito che sto soffrendo per lui?

Ok ok! Park Jimin che dice:
"Ah-ah! Non permetto alla mia ragazza di farsi la doccia con sei uomini"
Bene! È tutto apposto. La mia mente non è partita verso una destinazione sconosciuta, no.

Altra scena. Jimin che si para davanti a lei per coprirla, con la sua camicia tra l'altro, e anche lì è tutto ok. Sono calma, calmissima. In verità no 😂 oltre alla scena e stato ovviamente dolcioso come lo zucchero ahahaha e poi parliamo della scena del bagno. Lui che bacia lei davanti a Jae Rin. Bravissimo Jimin inizia a far vedere chi sei 😂

Wowo nel prossimo scoprono tutto su di lei, non vedo l'ora di vedere le reazioni degli altri. 😏😏😏 Sai benissimo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto 😏😏

Grazie per averci regalato questo uovo di cioccolata 😂 io sicuramente leggendo la tua ff ho trascorso una bella Pasqua 😂
Baci baci e alla prossima 😘 ❤ 💙 💛

09/04/17, ore 20:30

OK OK OK È TUTTO OK, come no. Va male, malissimo. Povero Yoongi, povero piccolino 😢 me lo immagino triste e per conto suo 😢 forse era meglio che non glielo chiedeva tanto per non soffrire di più. Passiamo all'argomento Jimin. Oh porca la miseriaccia 😂 cioè sono stati dolcissimi 😍😍 mi piace come hai creato il momento atmosfera nella sala da ballo 😏 eh niente il capitolo mi è piaciuto 😏 quindi spero che aggiornerai presto. Tu sai benissimo che io sto aspettando la tua nuova ff, sono curiosa di vedere di cosa si tratta. Alla prossima e un bacio 😘 ❤

02/04/17, ore 22:58

Oh cavolo! Ahahah ok la mia entrata in scena è stata strana 😂 giuro che non immaginavo che Jimin arrivava persino alle mani. Hoseok che mi fa pensare a una sorta di fratello più grande che da consigli, e poi si glorifica da solo.😂 Del tipo che il mondo senza di lui non va avanti.😂
Passiamo ora all'argomento più importante di questa storia, cioè: Yoongi.
Allora allora io sono calma, calmissima. Anche quando ho iniziato a leggere il capitolo ero calma, ma poi sono arrivata alla fine e il cuore è partito di nuovo come l'altra volta, purtroppo va e torna da solo senza il mio comando. 😂
Yoongi la vede soffrire per lui e giustamente gli dispiace. Ti stai chiedendo se mi aspettavo una scena del genere? No. 😂 Dopo l'ultima scena pensavo che Yoongi si arrendeva e invece...mi hai lasciato di sasso😂. Detto ciò rispondo io per Shin Hye perché sono convinta che fa la scelta sbagliata (speriamo di no).

Sono stanco: o lui, o me

Scelgo te Yoongi 😂❤😍 e vissero tutti felice e contenti.

Ehm quando si toglie dai piedi Jae Rin? È insopportabile. (Spera al più presto)
Sono troppo curiosa di vedere come procede, sto aspettando solo Yoongi e questa notte non dormirò pensando a quello che potrà succedere. Aggiorna presto 😍😍😍😍 un bacio ❤❤❤💖

26/03/17, ore 23:05

No guarda così non va bene, ma PORCA LA MISERIACCIA NON CI SIAMO! Assolutamente no! Yoongi devi baciarla! È un ordine questo! 😭😭😭😭 ti prego non essere insicuro 😢😢😢 non puoi ritenerti inferiore rispetto a Jimin, sei splendido. Anche Jimin lo è, ma non posso tradire Yoongi 😂 quindi mi sto seriamente preoccupando perché tra i due ci sarà solo un'amicizia 😭 e questo non va bene 😢
Ti avverto che ho perso il cuore per un momento non so dove se ne è andato 😂 precisamente quando Yoongi ha poggiato il gomito sulla parete intrappolando Shin Hye, tra l'altro sotto lo sguardo di Jimin, no non ragionavo più 😂
E poi ovviamente stavo per morire quando i due si sono fermati in mezzo alla strada, e io che dicevo cavolo adesso si baciano, anche se il bacio all'angolo della bocca non mi è affatto dispiaciuto mi è andato bene. Sto cercando di respirare profondamente 😂 dopo l'accaduto di Yoongi, spero succeda qualcosa tra loro ma ne sto seriamente dubitando 😢😢. Sono anche curiosa di vedere Jimin in azione 😏😏😏 quindi ti aspetto con il prossimo capitolo. Sto adorando sempre di più questa storia anche perché mi ricorda un' drama 😍😍 alla prossima, baci 😘😘❤❤❤
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 04:04 pm)

20/03/17, ore 16:08

Ma porca la miseriaccia Jae Rin come puoi impedire a quei due di non vedersi! La odio profondamente 😂
Jimin imbarazzato awww la pucciosità 😍😍 non sa nemmeno quello che deve dire 😂
Tanto per complicare le cose anche l'insegnante del cavolo 😡 ma, abbandoniamo questo spiacevole episodio per parlare di cosa? Di un'qualcosa che la sottoscritta stava aspettando. Yoongi!! Yoongi che propone un appuntamento a Shin Hye di nascosto da tutti ma non da Jimin 😂😂😂 partiamo dal presupposto che, spero che accetti di uscire con lui perché altrimenti entro nella storia e la costringo ad uscirci😂 poi, sono felice che è stato lui a fare il primo passo, pensavo fosse Jimin e invece, 😏😏 intraprendente Yoongi! 1-0 😂
Jimin è chiaramente geloso e a parer mio escogiterà sicuramente qualcosa. L'unica a preoccuparmi è Jae Rin che si mette in mezzo. Sono in ansia! Parecchia ansia! Per placarla ho bisogno del capitolo successivo. Aggiorna presto e alla prossima 😘 ❤ 💙

13/03/17, ore 13:11

No no io non posso accettare questo 😭😭😭😭 VOGLIO IL CONTINUO ORA😭😭 sto dando di matto va bene! Cioè Yoongi che la prende in braccio sotto lo sguardo di Jimin stavo morendo. E jimin che la sta quasi per baciare! Poi se ne esce con il bacio sulla guancia, chiaramente voleva baciarla, non mi inganni caro Park Jimin. Poi, ti ho già detto che non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra la protagonista e yoongi, ogni nuovo capitolo mi fa sclerare e morire al tempo stesso 😂 io non riesco ad aspettare sabato 😭😭
Per come si sta svolgendo la situazione credo che Jimin sarà il primo a farle capire cosa prova o a dichiararsi. *anche se nel mio spero sia Yoongi*
E quella strega, che nervi! Riesce già a starmi antipatica la tizia 😂
Spero aggiornerai presto 😢😢😢 un bacio e alla prossima ❤❤❤❤