Frasi Celebri
di ka93

03/06/09, ore 18:10

ma che carin trunks, che patata! lui e il suo papi... ok, continuo a leggere

31/05/09, ore 22:35

*___________* belloooo!! Che dolce Trunks, ha compreso il caratteraccio del padre: Prima differente, ma è poi riuscito a comprendere. FANTASTICO !!! ciauu.. ;)

28/05/09, ore 21:06

Ma possibile ke anke da morto Trunks riesca a perseguitarmi??XD Ke tenero Veggy, è proprio uno scimmione coccolinoXD Eh sì, la mamma ha sempre ragione^^ un bacio al prossimo chap TVTRB

28/05/09, ore 18:25

io ero convinta,convintissima,convintissimissima d'aver recensito. Me sbadata ^_^" comunque,anche questa molto bella. Mirai Trunks ora sa che si deve ascoltare bulma XD beh,aspetto la prossima impaziente ^^ ciau ciao^^

27/05/09, ore 15:04

Non mi sarei mai aspettata di leggere questa frase, da parte di Trunks! Beh, che dire? Quelli sono stati fra i momenti più dolci di DB! Vegeta ha mostrato di tenere veramente al proprio figlio e questo Trunks lo sa, anche se il padre non glielo ha mai detto! Bello *ç*! Amo questo lato nascosto di Vegeta *ç*! Sono curiosa di conoscere le prossime frasi! Un kissone e alla prossima!

26/05/09, ore 21:16

Brava, questa mi è piaciuta molto. La prima, ovvio. *çç* Veggy the best! alla prossima, ciau.

26/05/09, ore 18:28

Insomma, basta dire che Vegeta è senza cuore! Trunks tua mamma ha ragione, è una bravissima persona! Insomma, un po' di fiducia, no? Bello anche questo capitolo, mi ricordo il gesto di saluto che Vegeta ha rivolto a Mirai Trunks prima che quest'ultimo tornasse nel futuro... Troppo bello! Davvero un bel capitolo, a presto, ciao!

26/05/09, ore 17:37

Come può non piacermi? Trunks è il mio personaggio preferito e poi sei brava a scrivere ^_*.
La frase mi sembra adattissima, Vegeta è testardo, orgogliso e di tutto e di più, ma sotto sotto in lui c'è un sentimento che non riesce a tirare fuori a causa dell'orgoglio. E questo Mirai no Trunks, l'ha capito alla perfezione. Alla prossima!

26/05/09, ore 17:09

E me lo chiedi anche se mi piace? A parte il fatto che Trunks è il misto perfetto tra bontà e...Vegeta! A parte quello, povero ragazzo...è così carno! E ma poi Vegeta gli vuole beeeeeene! E tanto!! Alla fine di DbZ lo ammette anche..che uomo!! Anche se io rimango dell'idea che come Kaaroth non c'è nessuno...(dico così, poi nella mia pagina ci sono i 50 motivi per cui vegeta è meglio di Kaaroth...ma sarò deficiente...) però, va beh...comunque, bellissssssssimaaaaaaa!! Un grosso bacione

26/05/09, ore 17:04

Ma io, sigh sigh...ma io piango......ma...sigh sigh...è fantasticaaaaaaaaaaaaaa!! Ti giuro, mi ha commossa...bella, davvero! Mille complimenti...E' proprio vero...anche se si comportava freddamente con Trunks, alla fine gli voleva bene, altrimenti quando Cell lo uccideva non avrebbe mai urlato: 'come hai osato fare male a mio figlio, te a farò pagare!'...dai, Vegeta è troppo complicato...anche quando, contro Majin Bu dice:' Ma come ti sei permesso di eliminare Gohan, non lo dovevi fare!!'...è complicatooo!! però, è così...così perfetto!! (c'è anche in una puntata della saga di Majin Bu questa frase, solo che è mista con quella 'io sono il principe dei Sayan', ed è Trunks che la dice Goten...tipo io l'ho messa nello spazio autrice...è troppo carina!!) Tornando al cap: Bella, bravissima!! un bacio!!

26/05/09, ore 16:38

Vegeta è troppo orgoglioso per dimostrare di amare il figlio. Ha già fatto un grande sforzo con Bulma e non vuole che la corazza che ha messo tanto tempo a costruire si frantumi del tutto, ma ciò non vuol dire che sia malvagio! Vegeta, caro, lo sai che ti amo, però quando hai permesso a Cell di assorbire anche #18 ti avrei ucciso con le mie manine! ^^ A parte questo, quando Vegeta si è scagliato contro Cell, colpevole di aver ucciso suo figlio, sono scoppiata a piangere dalla commozione! Che figo che sei, Veggy! ^^ Bel chappy, mi è piaciuto moltissimo! Al prossimo, kiss. Clara <3